Calciomercato 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 27/05/2021, 21:42
Colosso ha scritto: 27/05/2021, 21:37 Il nostro declino è stato reso ufficiale, visto che Inzaghi ha lasciato la Lazio e domani lo annunceremo come nuovo allenatore.
Sostituiamo un purosangue con un ronzino, un idiota perdente, senza carisma e incompetente di calcio. Buono per collezionare decimi posti e farci retrocedere fra le provinciali. In passato ho smesso di tifare la squadra quando faceva scelte scellerate sui giocatori e vorrei tanto mandarli a cagare pure stavolta.

INZAGHI NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!
tu non sei un tifoso , ricordo male o nemmeno conte ti piaceva? sei quello che pagherebbe pur di vendersi colossino caro.
salti sul carro che ti fa comodo per non perdere impostanza sociale
Conte ho sempre detto che era un grande allenatore. L'Inter ha bisogno di gente con un forte carattere e abituata a vincere.
Ma per ridursi a una fighetta senza palle come Inzaghi era veramente meglio prendere Zenga.
So anche perchè lo prendono: per avere uno Yesman aziendale che non fiaterà su assenza di mercato e squadra smantellata, come non faceva con Lotito che non gli ha mai comprato nessuno.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 21:46
AlikShowstopper ha scritto: 27/05/2021, 21:42
Colosso ha scritto: 27/05/2021, 21:37 Il nostro declino è stato reso ufficiale, visto che Inzaghi ha lasciato la Lazio e domani lo annunceremo come nuovo allenatore.
Sostituiamo un purosangue con un ronzino, un idiota perdente, senza carisma e incompetente di calcio. Buono per collezionare decimi posti e farci retrocedere fra le provinciali. In passato ho smesso di tifare la squadra quando faceva scelte scellerate sui giocatori e vorrei tanto mandarli a cagare pure stavolta.

INZAGHI NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!
tu non sei un tifoso , ricordo male o nemmeno conte ti piaceva? sei quello che pagherebbe pur di vendersi colossino caro.
salti sul carro che ti fa comodo per non perdere impostanza sociale
Conte ho sempre detto che era un grande allenatore. L'Inter ha bisogno di gente con un forte carattere e abituata a vincere.
Ma per ridursi a una fighetta senza palle come Inzaghi era veramente meglio prendere Zenga.
So anche perchè lo prendono: per avere uno Yesman aziendale che non fiaterà su assenza di mercato e squadra smantellata, come non faceva con Lotito che non gli ha mai comprato nessuno.
se l'inter non è in grado di gestirsi ... merita di essere una provinciale..

devo andare a ripescare i post in cui dai contro a conte dicendo tipo che zenga era meglio ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

L'unico difetto di Zenga è che per amore dell'Inter si sarebbe accontentato di allenare 4 scappati di casa. La stessa cosa che farà Inzaghi, a cui però manca completamente l'attaccamento al club e il carisma nei confronti dei giocatori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 21:51 L'unico difetto di Zenga è che per amore dell'Inter si sarebbe accontentato di allenare 4 scappati di casa. La stessa cosa che farà Inzaghi, a cui però manca completamente l'attaccamento al club e il carisma nei confronti dei giocatori.
con tutti gli esoneri zenga non ha nessuna credibilità , soltanto gli idioti penserebbero al riguardo.

L'inter è troppo indebitata e merita questo ampio ridimensionamento , anzi ben venga prima di eventuali retrocessioni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Certo per te Zenga non ha alcuna credibilità, ma tutte le squadre che affidano la panchina a ex giocatori senza alcuna esperienza ce l'hanno?
Vogliamo ricordare la Juventus con Pirlo e Ferrara, o le figure patetiche del Milan con tutte le sue bandiere appena ritirate?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 22:04 Certo per te Zenga non ha alcuna credibilità, ma tutte le squadre che affidano la panchina a ex giocatori senza alcuna esperienza ce l'hanno?
Vogliamo ricordare la Juventus con Pirlo e Ferrara, o le figure patetiche del Milan con tutte le sue bandiere appena ritirate?
per chiunque abbia cervello vista la carrellata di esoneri e figure barbine

New england revolution
Steaua Bucarest
Palermo
Al nassr
Al nasr di dubai
Wolverhampton
Venezia

E ho parlato solo di esoneri diretti, non di mancate conferme o di "rescissioni"

è questo che agli occhi di una persona mediamente intelligente fa diminuire la credibilità di zenga. Per i cerebrolesi non lo fanno abbastanza.

Facciamo un confronto con un Inzaghi? o con un gattuso?

Gattuso

Palermo
probabilmente napoli


Inzaghi

Milan e Bologna


Ripeto soltanto una persona falsa, ipocrita, perbenista , darebbe credibilità a zenga.
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Simone Inzaghi è un buonissimo allenatore. Non vale Conte sia chiaro, ma alla Lazio ha fatto bene. E l'Inter la porta tranquilla in Champions. Zenga onesto allenatore di provincia, con l'Inter c'entra niente. Ha pure 60 anni ormai
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Io non me ne faccio un piffero di arrivare in Champions. O si gioca per vincere, o non si gioca affatto.
Mi chiedo perchè i tifosi non fanno le barricate per impedire a Inzaghi di entrare a Milano.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 23:28 Io non me ne faccio un piffero di arrivare in Champions. O si gioca per vincere, o non si gioca affatto.
Mi chiedo perchè i tifosi non fanno le barricate per impedire a Inzaghi di entrare a Milano.
perchè non sono degli imbecilli . L'inter ha seri problemi di gestione e di redditività quindi Inzaghi è il meglio che una società come l'inter può ottenere

L'inter non ha mai avuto la mente di preparare un ciclo serio vincente autonomamente... a causa dei """"tifosi""""" (semplicemente saltacarri) come te.

per l'inter sei un tumore
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 23:28 Io non me ne faccio un piffero di arrivare in Champions. O si gioca per vincere, o non si gioca affatto.
Mi chiedo perchè i tifosi non fanno le barricate per impedire a Inzaghi di entrare a Milano.
Peccato che la società debba cercare di rientrare delle spese e fare o non la Champions fa tutta la differenza del mondo
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Colosso2 ha scritto: 27/05/2021, 23:24 Simone Inzaghi è un buonissimo allenatore. Non vale Conte sia chiaro, ma alla Lazio ha fatto bene. E l'Inter la porta tranquilla in Champions. Zenga onesto allenatore di provincia, con l'Inter c'entra niente. Ha pure 60 anni ormai
Inzaghi ha fatto molto bene alla Lazio e merita un'opportunità, certo sostituire Conte dopo una vittoria importante con una ristrutturazione societaria ed economica in atto sarà molto difficile. Come per Pirlo quest'anno se andrà bene sarà la scelta azzeccata della società, se andrà male sarà un ottimo parafulmine per le critiche. Io fossi stato in lui non avrei accettato, per Pirlo era una situazione diversa, adesso può tranquillamente ripartire da 0, lui aveva una carriera già ben avviata che rischia di bruciarsi.
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 28/05/2021, 9:24
Colosso2 ha scritto: 27/05/2021, 23:24 Simone Inzaghi è un buonissimo allenatore. Non vale Conte sia chiaro, ma alla Lazio ha fatto bene. E l'Inter la porta tranquilla in Champions. Zenga onesto allenatore di provincia, con l'Inter c'entra niente. Ha pure 60 anni ormai
Inzaghi ha fatto molto bene alla Lazio e merita un'opportunità, certo sostituire Conte dopo una vittoria importante con una ristrutturazione societaria ed economica in atto sarà molto difficile. Come per Pirlo quest'anno se andrà bene sarà la scelta azzeccata della società, se andrà male sarà un ottimo parafulmine per le critiche. Io fossi stato in lui non avrei accettato, per Pirlo era una situazione diversa, adesso può tranquillamente ripartire da 0, lui aveva una carriera già ben avviata che rischia di bruciarsi.
Per la sua carriera dopo la Lazio andare all'Inter è sicuramente uno step superiore. Se rifiuti buone panchine rimani a vita nella mediocrità
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Certo che è uno step superiore, ma un conto è prendere una squadra che viene da risultati negativi e che vuole rilanciarsi, un'altra è prenderne una vincente che si sta ridimensionando. Il rischio di essere il capro espiatorio è alto.

Allegri intanto è ufficiale e più ci penso più ne sono scontento, molti lo rimpiangevano come se fosse stato l'allenatore il vero problema delle ultime due stagioni, e non l'addio di Marotta e la conseguente disgregazione a livello dirigenziale culminata con l'addio di Paratici, mercati discutibili anche in rapporto agli allenatori scelti.
Io però mi ricordo l'ultima stagione di Allegri, dove il campionato era quasi senza avversari ma a gennaio aveva già perso il controllo del gruppo, una preparazione fisica evidentemente sbagliata correvamo la metà degli avversari, non è stato capace di gestire Ronaldo, non è stato capace di gestire Dybala che ha fatto la sua peggior stagione juventina che ci ha portato ad una sconfitta nettissima in coppa Italia con l'Atalanta e una brutta figura in Champions con l'Ajax che era si forte ma gli abbiamo fatto fare una figura migliore di quanto meritasse.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Allora dipenderà da quale formazione avrà inzaghi: adesso si vedrà che società è l'inter e se una ristrutturazione necessiterà tra i "talent scout" e gli osservatori oppure basta soltanto in campo.

riguardo ad allegri è un pò richiamare colui che aveva fatto da cassandra dopo la finale di cardiff..
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Donnarumma sembra ormai destinato al PSG.

La Juve ha provato a vendere Szczesny ma nonostante le lodi di Colosso nessuno si è mostrato disponibile a spendere nemmeno i 25/30 mln richiesti per un portiere che di fatto non è considerato da nessuno come un top e ce lo dovremo sorbire per almeno un altro paio di anni.

Da un lato è sicuramente un'occasione persa, come calciatore Donnarumma è già uno dei migliori in Europa ed ha solamente 22 anni, molti tendono a dimenticarlo, d'altra parte è totalmente succube di Raiola e rischi di portarti in casa una serpe come si è dimostrato al Milan, che per una squadra come il PSG potrebbe non essere un problema, ma per una squadra che punta più al gruppo può diventarlo.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 08/06/2021, 16:24 Donnarumma sembra ormai destinato al PSG.

La Juve ha provato a vendere Szczesny ma nonostante le lodi di Colosso nessuno si è mostrato disponibile a spendere nemmeno i 25/30 mln richiesti per un portiere che di fatto non è considerato da nessuno come un top e ce lo dovremo sorbire per almeno un altro paio di anni.

Da un lato è sicuramente un'occasione persa, come calciatore Donnarumma è già uno dei migliori in Europa ed ha solamente 22 anni, molti tendono a dimenticarlo, d'altra parte è totalmente succube di Raiola e rischi di portarti in casa una serpe come si è dimostrato al Milan, che per una squadra come il PSG potrebbe non essere un problema, ma per una squadra che punta più al gruppo può diventarlo.
era ovvio , soltanto un incompetente come colosso (del resto lui è rimasto a portieri dell'epoca pre franchista come zamora), lo poteva stimare. Per lui che un portiere sappia giocare palla a terra è abbastanza inconcepibile

Quindi sei nato negli anni 40-50?

Parlando seriamente e non di deliri da psicopatici è sovrapagato rispetto ad altri portieri, personalmente se riesco a sbolognarlo farei un pensierino a sirigu (costa meno)
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Il fatto è che di portieri sicuri ad un prezzo accessibile al momento non ce ne sono quindi il polacco va tenuto, non è un fuoriclasse ma è sufficientemente affidabile. Per sostituirlo ora dovresti fare una mezza scommessa scegliendo tra i vari Cragno, Musso, Silvestri o pescare qualcuno all'estero come ha fatto il Milan con tutti i rischi del caso vedi la Roma che non riesce a trovarne uno da diverse stagioni.

Sirigu lo prenderei come secondo se fosse economicamente fattibile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace per Donnarumma al PSG ma solo per un motivo: se avesse continuato a giocare in Italia fino a 40 anni avrebbe raggiunto facilmente le presenze di Buffon.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

La Juve ha Perin sotto contratto. La riserva può farla benissimo lui. Szczesny piace ad Allegri, con lui giocò molto bene in effetti
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 09/06/2021, 21:31 Mi dispiace per Donnarumma al PSG ma solo per un motivo: se avesse continuato a giocare in Italia fino a 40 anni avrebbe raggiunto facilmente le presenze di Buffon.
beh dipende anche dalle squadre, buffon ha un palmares non indifferente che evidenzia la sua abilità a differenza dei deliranti , ma da uno che apprezza attualmente zamora non mi aspetto competenza
Rispondi