Calciomercato 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 20:03
Colosso ha scritto: 22/08/2021, 19:58
Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:36

Dal momento che Locatelli tifava Juve, direi che il punto di vista è quello di un bambino juventino. E in quei tempi davanti a Nedved c'era solo Del Piero come popolarità
Comunque 5 anni sono troppo pochi per avere delle preferenze così nette. Io prima dei 6 anni non avevo neppure mai visto una partita di calcio (anche se va detto che ai tempi non era trasmesso NIENTE in televisione, non c'era l'overdose di adesso).
6-7 anni ho cominciato ad avere ricordi e il primo giocatore preferito. Il trottolino portoghese Rui Barros. Te lo ricordi?
Eccome, stava simpatico pure a me, forse perchè si trattava di una Juventus che non dominava in patria come al solito.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 22/08/2021, 20:05
Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 20:03
Colosso ha scritto: 22/08/2021, 19:58

Comunque 5 anni sono troppo pochi per avere delle preferenze così nette. Io prima dei 6 anni non avevo neppure mai visto una partita di calcio (anche se va detto che ai tempi non era trasmesso NIENTE in televisione, non c'era l'overdose di adesso).
6-7 anni ho cominciato ad avere ricordi e il primo giocatore preferito. Il trottolino portoghese Rui Barros. Te lo ricordi?
Eccome, stava simpatico pure a me, forse perchè si trattava di una Juventus che non dominava in patria come al solito.
Eh si, ai tempi Napoli Milan Inter e Sampdoria erano superiori. Vincere Coppa Italia e Uefa lo stesso anno fu un successone. Ai tempi il Sabato avevo modo di conoscere tutti i giocatori che erano in ritiro prepartita. Rui Barros era anche simpatico e disponibile fuori dal campo a differenza di altri
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

L'ultimo oltraggio si è concretizzato: stiamo per prendere quella merdaccia immonda di Correa, uno che ha prenotato il posto lasciato vacante da Ricky Alvarez.
Indolente, in balia degli eventi, gioca bene una partita su 10, non ha mai segnato più di 8 gol in campionato. Con lui la Lazio è riuscita a fallire ogni anno la qualificazione alla Champions.

Il mio bersaglio d'ora in poi saranno i tifosi che continuano a sostenere questi bastardi invece di rivoltarglisi contro.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/08/2021, 0:08 L'ultimo oltraggio si è concretizzato: stiamo per prendere quella merdaccia immonda di Correa, uno che ha prenotato il posto lasciato vacante da Ricky Alvarez.
Indolente, in balia degli eventi, gioca bene una partita su 10, non ha mai segnato più di 8 gol in campionato. Con lui la Lazio è riuscita a fallire ogni anno la qualificazione alla Champions.

Il mio bersaglio d'ora in poi saranno i tifosi che continuano a sostenere questi bastardi invece di rivoltarglisi contro.
ti stai scoprendo , sei una banderuola come tutti i conservatori :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Si è ripetuto il tragico scambio che segnò la fine del periodo di gloria dell'Inter:

Lukaku come Eto'o

Dzeko come Forlan

Correa come Zarate

Da attacco migliore del campionato ce ne troviamo uno al livello dell'Empoli o del Venezia.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E aspetta prima di giudicare, o rischi di fare come quello che su Twitter ha definito fallimenti tutti gli attaccanti passati dalla Lazio all'Inter, ed è stato spernacchiato perché tra gli esempi ha messo Pandev (!!!!) e ha volutamente omesso Vieri e Crespo :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Servatis a Maleficum ha scritto: 27/08/2021, 11:18 E aspetta prima di giudicare, o rischi di fare come quello che su Twitter ha definito fallimenti tutti gli attaccanti passati dalla Lazio all'Inter, ed è stato spernacchiato perché tra gli esempi ha messo Pandev (!!!!) e ha volutamente omesso Vieri e Crespo :mrgreen:
Pandev ha tutto tranne che fallito all'Inter per me
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Esatto, per questo il tipo è stato deriso, perché ha messo Pandev al pari di Rocchi e Zarate
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Che rabbia, è da almeno 6 mesi che tutti sanno che Cr7 voleva andarsene, da quando è stato stato scelto Allegri si aveva la certezza che le strade si sarebbero dovute dividere. Possibile che si sia dovuto attendere il 27 Agosto?! Spero solo che ci sia già qualche operazione programmata e che quest'operazione non sia Icardi
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 25/08/2021, 0:08 L'ultimo oltraggio si è concretizzato: stiamo per prendere quella merdaccia immonda di Correa, uno che ha prenotato il posto lasciato vacante da Ricky Alvarez.
Indolente, in balia degli eventi, gioca bene una partita su 10, non ha mai segnato più di 8 gol in campionato. Con lui la Lazio è riuscita a fallire ogni anno la qualificazione alla Champions.

Il mio bersaglio d'ora in poi saranno i tifosi che continuano a sostenere questi bastardi invece di rivoltarglisi contro.
Queste tue invettive sono solo scaramantiche vero?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 27/08/2021, 23:24 Che rabbia, è da almeno 6 mesi che tutti sanno che Cr7 voleva andarsene, da quando è stato stato scelto Allegri si aveva la certezza che le strade si sarebbero dovute dividere. Possibile che si sia dovuto attendere il 27 Agosto?! Spero solo che ci sia già qualche operazione programmata e che quest'operazione non sia Icardi
Ho sentito che avreste già preso Kean in prestito dall'Everton.
Buon giocatore ma non farà mai i numeri di Ronaldo. Per voi come per l'Inter se ne è andato l'attaccante da 20 e più gol, senza essere rimpiazzato degnamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 27/08/2021, 23:27
Colosso ha scritto: 25/08/2021, 0:08 L'ultimo oltraggio si è concretizzato: stiamo per prendere quella merdaccia immonda di Correa, uno che ha prenotato il posto lasciato vacante da Ricky Alvarez.
Indolente, in balia degli eventi, gioca bene una partita su 10, non ha mai segnato più di 8 gol in campionato. Con lui la Lazio è riuscita a fallire ogni anno la qualificazione alla Champions.

Il mio bersaglio d'ora in poi saranno i tifosi che continuano a sostenere questi bastardi invece di rivoltarglisi contro.
Queste tue invettive sono solo scaramantiche vero?
Logicamente spero di sbagliarmi quando prevedo il totale fallimento di squadra e giocatori. Penso che però sarà quasi impossibile anche solo arrivare al quarto posto.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 27/08/2021, 23:28
AL Snow ha scritto: 27/08/2021, 23:24 Che rabbia, è da almeno 6 mesi che tutti sanno che Cr7 voleva andarsene, da quando è stato stato scelto Allegri si aveva la certezza che le strade si sarebbero dovute dividere. Possibile che si sia dovuto attendere il 27 Agosto?! Spero solo che ci sia già qualche operazione programmata e che quest'operazione non sia Icardi
Ho sentito che avreste già preso Kean in prestito dall'Everton.
Buon giocatore ma non farà mai i numeri di Ronaldo. Per voi come per l'Inter se ne è andato l'attaccante da 20 e più gol, senza essere rimpiazzato degnamente.
È una situazione diversa, la Juve voleva disfarsi di Ronaldo e viceversa per tanti motivi, possibile che siano sempre così tanto disorganizzati??? Da quando è andato via Marotta si naviga sempre a vista
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Impossibile cedere Ronaldo senza ridimensionarsi, a meno di spendere 100 milioni sul mercato. Ma fino a che non ci saremo tolti ingaggi enormi per gente che non li vale è giustissimo ridimensionare i costi e puntare sui giovani Per il campionato siamo competitivi e in coppa le chance erano minime prima quindi cambia poco. Kean come riserva va benissimo: essendo pure cresciuto nel club ci permette di tesserare Kaio per la Coppa. I 30 goal stagionali di Ronaldo vanno recuperati tra gli altri. Dybala Morata Kean Chiesa e Kuluseskvy sono in grado di andare tutti in doppia cifra, l'argentino anche di fare 25 goal in stagione
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Hateful Eight »

Chiesa in doppia cifra in campionato non credo, non è uno che ha mai segnato molto.
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Hateful Eight ha scritto: 28/08/2021, 13:14 Chiesa in doppia cifra in campionato non credo, non è uno che ha mai segnato molto.
Ha fatto 8 goal l'anno scorso in campionato e 14 in stagione.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Hateful Eight »

Cioè come ho detto io, in campionato non è andato oltre i 10 gol che ha fatto solo un anno con Fiorentina.
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Hateful Eight ha scritto: 28/08/2021, 16:16 Cioè come ho detto io, in campionato non è andato oltre i 10 gol che ha fatto solo un anno con Fiorentina.
Quindi un giocatore di 24 anni da compiere, dopo due stagioni da 10 e 9 goal( ho dimenticato quello segnato ancora con la Fiorentina) non può migliorare e fare qualche goal in più ?
E poi soprattutto io ho parlato di goal in stagione mica solo del campionato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Questa la nuova classifica finale dopo la cessione di Ronaldo:

1) Atalanta
2) Juventus
3) Milan
4) Roma
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/08/2021, 17:24 Questa la nuova classifica finale dopo la cessione di Ronaldo:

1) Atalanta
2) Juventus
3) Milan
4) Roma
Per me arrivate agilmente tra le prime 4. Inzaghi non è un incapace e 8/11 sono campioni d'Italia con merito.
Rispondi