Fare sport e allenarsi

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Bloccato
MichelKesin
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2021, 16:57

Fare sport e allenarsi

Messaggio da MichelKesin »

Negli ultimi 3 mesi circa ho fatto regolarmente un po' di esercizio, andando in palestra per un allenamento leggero o giocando a tennis.

Ho avuto un po' più di tempo libero nelle ultime due settimane e speravo di impegnarmi un po' di più sia nel gioco che negli allenamenti. Tuttavia, mi sembra di non riuscire a bilanciarli.

Se vado in palestra per un buon allenamento di sollevamento, migliorando quello che ho fatto la settimana precedente, il mio gioco ne risente. Non è che io sia dolorante il giorno dopo, solo che le mie braccia/gambe si stancano molto prima. Allo stesso modo, quando gioco, mi sento come se fossi a corto di energia in palestra il giorno successivo.

Qualcuno di voi ha avuto successo nel bilanciare uno sport con il solle https://nox.tips/ vamento? mi piacerebbe avere qualche consiglio!
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Fare sport e allenarsi

Messaggio da LesnarMania »

MichelKesin ha scritto: 15/06/2021, 16:59Qualcuno di voi ha avuto successo nel bilanciare uno sport con il sollevamento?
No.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fare sport e allenarsi

Messaggio da Colosso »

Ancora uno di questi topic e banno indistintamente chi li apre.
Immagine
Bloccato