Olimpiadi 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AL Snow »

Figuraccia per la spedizione azzurra.

Il regolamento dei giochi prevede che gli atleti non possano fare attività di comunicazione mediatica ma sembra che Cassani CT della squadra di ciclismo e il CT della squadra di scherma abbiano commesso la leggerezza di firmare alcuni articoli.
La figuraccia continua anche nel caso di atleti ma diversamente in quanto la Gazzetta avrebbe inserito due semplici interviste ma spacciandole per articoli scritti dagli atleti stessi che ora potrebbero incorrere in sanzioni e squalifiche.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Pupazza »

Ma la Pellegrini è sovrumana !
Grandissima.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 27/07/2021, 14:32 Ma la Pellegrini è sovrumana !
Grandissima.
E' riuscita ad arrivare in finale, ma per il rotto della cuffia e soffrendo tantissimo. Purtroppo credo che con un livello di difficoltà ancora più alto non avrà chance di conquistare una medaglia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Intanto sono contento per l'argento nel sollevamento pesi femminile: credevo che questa disciplina la praticassero solo gli uomini, o almeno era così fino a non molti anni fa.
Deludente invece la nazionale di scherma che fa incetta di medaglie minori ma non riesce proprio a vincere una gara, in quella che è una tradizionale roccaforte italiana.
A dimostrazione poi che fare il GF rincoglionisce gli atleti, Fabio Basile partiva da favorito nella sua categoria di judo ma non ha saputo fare di meglio che essere eliminato al primo turno.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/07/2021, 16:24 Intanto sono contento per l'argento nel sollevamento pesi femminile: credevo che questa disciplina la praticassero solo gli uomini, o almeno era così fino a non molti anni fa.
Deludente invece la nazionale di scherma che fa incetta di medaglie minori ma non riesce proprio a vincere una gara, in quella che è una tradizionale roccaforte italiana.
A dimostrazione poi che fare il GF rincoglionisce gli atleti, Fabio Basile partiva da favorito nella sua categoria di judo ma non ha saputo fare di meglio che essere eliminato al primo turno.
devi avere minimo 100 anni se per te 20 anni è "non molto tempo fa" oppure sei , come al solito, in malafede.
Il fatto è semplicemente che è una "roccaforte" italiana perchè ad alti livelli (non necessariamente altissimi) l'italia ha sempre fatto incetta di medaglie
Tieni conto mio caro, se fossi un minimo onesto (quindi non colosso) che Basile è passato di categoria di peso e quindi tanto favorito non era...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Di Aldo Montano nemmeno una notizia.
Tutti a rompere il ca**o per una sconfitta eclatante della pellegrini in finale. Speriamo che almeno adesso se ne vada in cucina, fuori dalle palle
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 28/07/2021, 12:32 Di Aldo Montano nemmeno una notizia.
Tutti a rompere il ca**o per una sconfitta eclatante della pellegrini in finale. Speriamo che almeno adesso se ne vada in cucina, fuori dalle palle
La Pellegrini l'ho sempre vista come Buffon al femminile. Personaggi arroganti, boriosi, divinizzati dai media e a cui viene perdonato tutto. Di figuracce alle Olimpiadi ne ha fatte tantissime ma non è mai stata colpevolizzata, anche se è lì che si misura il vero valore di un atleta.
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

Assolutamente vergognose le affermazioni sessiste sulla Pellegrini.
Nonostante faccia parte della stessa comunità forumistica del signor TacitusKilgore mi dissocio da quanto detto da lui
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 17:27 Assolutamente vergognose le affermazioni sessiste sulla Pellegrini.
Nonostante faccia parte della stessa comunità forumistica del signor TacitusKilgore mi dissocio da quanto detto da lui
Vabbè penso sia un'affermazione solo contro la Pellegrini e non le donne in generale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Esattamente. Volevo dire che mi sono stufato a vedere da tutte le parti questa perdente. Pure sulle pubblicità dei capelli, quando i suoi capelli (anche quelli) fanno cagare.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 28/07/2021, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Invece io mi dimostro dalla parte delle donne facendo i complimenti a Irma Testa nel pugilato. Non avrei mai detto che esistessero nostre atlete in grado di imporsi nella boxe femminile. Essendo arrivata in semifinale è già sicura del bronzo, ma spero che questa volta la medaglia sarà d'oro.
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/07/2021, 17:36 Invece io mi dimostro dalla parte delle donne facendo i complimenti a Irma Testa nel pugilato. Non avrei mai detto che esistessero nostre atlete in grado di imporsi nella boxe femminile. Essendo arrivata in semifinale è già sicura del bronzo, ma spero che questa volta la medaglia sarà d'oro.
Fossi dalla parte delle donne lo sospendesti come minimo. Mi piacerebbe Pupazza sapere cosa ne pensa.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AL Snow »

La battuta è rivolta alla Pellegrini ma è di stampo sessista non glissiamo. Poi il grado di gravità e delle eventuali sanzioni lo decida Colosso.

Io penso che sia giusto che uno si esprima per quello che è finche non ci si offende pesantemente tra utenti. Se uno è un sessista verrà giudicato dagli altri per quello che è.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

C'è da dire che la Pellegrini è un personaggio pubblico che non siamo tenuti a tutelare. Ci pensano già fin troppo giornali e tv. E' come far causa a chi dice che Buffon è un mafioso. Se Kilgore avesse detto la stessa frase a Pupazza, che è un'utente con cui abbiamo a che fare nella realtà, allora lo avrei sanzionato.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Non mi permetterei mai. Si può anche chiudere la polemica inutile di valbowski.
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/07/2021, 18:27 C'è da dire che la Pellegrini è un personaggio pubblico che non siamo tenuti a tutelare. Ci pensano già fin troppo giornali e tv. E' come far causa a chi dice che Buffon è un mafioso. Se Kilgore avesse detto la stessa frase a Pupazza, che è un'utente con cui abbiamo a che fare nella realtà, allora lo avrei sanzionato.
E chi te lo dice che Pupazza non sia la Pellegrini che frequenta i forum in incognito?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 19:25
Colosso ha scritto: 28/07/2021, 18:27 C'è da dire che la Pellegrini è un personaggio pubblico che non siamo tenuti a tutelare. Ci pensano già fin troppo giornali e tv. E' come far causa a chi dice che Buffon è un mafioso. Se Kilgore avesse detto la stessa frase a Pupazza, che è un'utente con cui abbiamo a che fare nella realtà, allora lo avrei sanzionato.
E chi te lo dice che Pupazza non sia la Pellegrini che frequenta i forum in incognito?
E' troppo simpatica per essere un'altezzosa come lei.
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/07/2021, 19:33
Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 19:25
Colosso ha scritto: 28/07/2021, 18:27 C'è da dire che la Pellegrini è un personaggio pubblico che non siamo tenuti a tutelare. Ci pensano già fin troppo giornali e tv. E' come far causa a chi dice che Buffon è un mafioso. Se Kilgore avesse detto la stessa frase a Pupazza, che è un'utente con cui abbiamo a che fare nella realtà, allora lo avrei sanzionato.
E chi te lo dice che Pupazza non sia la Pellegrini che frequenta i forum in incognito?
E' troppo simpatica per essere un'altezzosa come lei.
Pupazza mi sembra anche abbastanza intelligente da nascondere lati meno adorabili del suo carattere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 19:50
Colosso ha scritto: 28/07/2021, 19:33
Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 19:25

E chi te lo dice che Pupazza non sia la Pellegrini che frequenta i forum in incognito?
E' troppo simpatica per essere un'altezzosa come lei.
Pupazza mi sembra anche abbastanza intelligente da nascondere lati meno adorabili del suo carattere
E' una tosta, l'ho vista tante volte battersi come una tigre per difendermi da troll e malintenzionati.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 28/07/2021, 20:11
Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 19:50
Colosso ha scritto: 28/07/2021, 19:33

E' troppo simpatica per essere un'altezzosa come lei.
Pupazza mi sembra anche abbastanza intelligente da nascondere lati meno adorabili del suo carattere
E' una tosta, l'ho vista tante volte battersi come una tigre per difendermi da troll e malintenzionati.
il concetto di captatio benevolantiae non ti dice nulla?
Rispondi