Olimpiadi 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Giornata sicuramente positiva per i colori italiani, con un oro, un argento e 3 bronzi. Unica grande delusione quella della lotta libera dove avevamo il favorito per il primo posto.
Vorrei però soffermarmi sul karate: ma quanto è ridicolo questo sport? Abbiamo preso il bronzo ma francamente me ne sono vergognato. Ci si aspettava un'arte marziale coi controcazzi e quello che abbiamo avuto è un balletto assurdo, valutato dai giudici come la ginnastica artistica, con pugni all'aria e pose prese da "Il ragazzo dal kimono d'oro".
Cioè, hanno rotto tanto il ca**o che il wrestling è troppo finto per essere ammesso alle Olimpiadi, e poi ci propongono questa merda? Hanno paura che la gente si faccia la bua con un minimo di contatto fisico? Ma io mi prendo tutta la vita gli incontri di pro wrestling, infinitamente più duri e reali...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Incredibile che nonostante tante medaglie buttate si riesca a vincere così tanto.
Oggi TRE ORI in discipline difficilissime e abbiamo non solo superato il medagliere di Rio 2016, ma stabilito il record assoluto di podi in una sola Olimpiade.
Rimarrà leggendaria la vittoria nella staffetta 4x100 maschile, anche questo un first time ever per la nostra nazione. Se Jacobs e Tortu rimarranno su questi livelli ci daranno tante soddisfazioni anche in futuro.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 05/08/2021, 20:04 Giornata sicuramente positiva per i colori italiani, con un oro, un argento e 3 bronzi. Unica grande delusione quella della lotta libera dove avevamo il favorito per il primo posto.
Vorrei però soffermarmi sul karate: ma quanto è ridicolo questo sport? Abbiamo preso il bronzo ma francamente me ne sono vergognato. Ci si aspettava un'arte marziale coi controcazzi e quello che abbiamo avuto è un balletto assurdo, valutato dai giudici come la ginnastica artistica, con pugni all'aria e pose prese da "Il ragazzo dal kimono d'oro".
Cioè, hanno rotto tanto il ca**o che il wrestling è troppo finto per essere ammesso alle Olimpiadi, e poi ci propongono questa merda? Hanno paura che la gente si faccia la bua con un minimo di contatto fisico? Ma io mi prendo tutta la vita gli incontri di pro wrestling, infinitamente più duri e reali...
la merda sei tu a dire queste idiozie senza conoscere nulla: se ti dico kata o kumite sai qualcosa?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Colosso »

Il kumite lo conoscevo già per i film di Karate Kid. Del kata non avevo mai sentito parlare e continuo a pensare non sia una disciplina degna di stare alle Olimpiadi.
In ogni caso nel 2024 il karate non sarà più in programma.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 06/08/2021, 22:41 Il kumite lo conoscevo già per i film di Karate Kid. Del kata non avevo mai sentito parlare e continuo a pensare non sia una disciplina degna di stare alle Olimpiadi.
In ogni caso nel 2024 il karate non sarà più in programma.
Beh, il wrestling c'è già... la lotta grecoromana
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Intanto jacobs sembra già si sia montato la testa. Fuori fino al 2022, foto sui social, sta a vedere che fa la fine di Andrew Howe
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 17/08/2021, 9:56 Intanto jacobs sembra già si sia montato la testa. Fuori fino al 2022, foto sui social, sta a vedere che fa la fine di Andrew Howe
Ma anche volesse ritirarsi, sticazzi? L'oro olimpico nei 100 metri è il top assoluto da raggiungere, un pò di appagamento è normale. Per me fa benissimo a staccare un pò per ritrovare stimoli.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

A me sta antipatico. Per 10 secondi di gara, adesso si vede da tutte le parti. Mentre le altre medaglie d'oro non se li incula nessuno.
Immagine
Val Venis

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Val Venis »

I 100 metri sono la disciplina più importante dell'atletica leggera. E prima di lui non avevamo mai combinato nulla in quella disciplina. Che ti stia sul ca**o non mi stupisce
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso Junior ha scritto: 18/08/2021, 12:32 I 100 metri sono la disciplina più importante dell'atletica leggera. E prima di lui non avevamo mai combinato nulla in quella disciplina. Che ti stia sul ca**o non mi stupisce
eh problemi di assenza di candeggina :mrgreen:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma no, solo perché è uno pseudo belloccio con un look adatto al contesto televisivo. Ieri sera stava pure in studio al tg5
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma ci sta Manuel bortuzzo alle paralimpiadi?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

TacitusKilgore ha scritto: 25/08/2021, 19:58 Ma ci sta Manuel bortuzzo alle paralimpiadi?
https://www.google.com/amp/s/www.ilgazz ... 78732.html
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo fra i concorrenti
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Olimpiadi 2021

Messaggio da Pupazza »

Avete seguito le paraolimipiadi ?

Ma che abbiamo quest'anno noi italiani ? Medaglie a gogo !!!
Rispondi