Esercizi specifici per un lottatore?

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Bloccato
KamsanYoun
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2021, 19:59

Esercizi specifici per un lottatore?

Messaggio da KamsanYoun »

Quindi sono un wrestler del liceo, 5' 10 ", 145 libbre. Tendo ad essere molto più alto della maggior parte delle altre persone nella mia classe di peso, e come tali sono molto più forti di me. Quindi, sto cercando esercizi/ regimi che mi consentono di aumentare la massa muscolare riducendo al minimo l'aumento di peso.

In una nota a margine, sono aperto a guadagnare muscoli E peso, ma apprezzerei un metodo di taglio che potrei usare. In questo momento ho tagliato usando una tecnica di sovraccarico d'acqua, (bevendo molta acqua giorni prima del peso, quindi diminuendo lentamente l'assunzione di acqua, facendomi espellere più di quanto bevo) ma sono sempre aperto ad altri suggerimenti. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Esercizi specifici per un lottatore?

Messaggio da Colosso »

Mi sarei anche stancato di questi topic tutti uguali, da ora procedo al ban.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Esercizi specifici per un lottatore?

Messaggio da AL Snow »

Approvo
scotnewon96
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2021, 19:51

Esercizi specifici per un lottatore?

Messaggio da scotnewon96 »

Quindi sono un wrestler del liceo, 5' 10 ", 145 libbre. Tendo ad essere molto più alto della maggior parte delle altre persone nella mia classe di peso, e come tali sono molto più forti di me. Quindi, sto cercando esercizi/ regimi che mi consentono di aumentare la massa muscolare riducendo al minimo l'aumento di peso.

In una nota a margine, sono aperto a guadagnare muscoli E peso, ma apprezzerei un metodo di taglio che potrei usare. In questo momento ho tagliato usando una tecnica di sovraccarico d'acqua, (bevendo molta acqua giorni prima del peso, quindi diminuendo lentamente l'assunzione di acqua, facendomi espellere più di quanto bevo) ma sono sempre aperto ad altri suggerimenti. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Esercizi specifici per un lottatore?

Messaggio da Colosso »

scotnewon96 ha scritto: 23/07/2021, 17:56 Quindi sono un wrestler del liceo, 5' 10 ", 145 libbre. Tendo ad essere molto più alto della maggior parte delle altre persone nella mia classe di peso, e come tali sono molto più forti di me. Quindi, sto cercando esercizi/ regimi che mi consentono di aumentare la massa muscolare riducendo al minimo l'aumento di peso.

In una nota a margine, sono aperto a guadagnare muscoli E peso, ma apprezzerei un metodo di taglio che potrei usare. In questo momento ho tagliato usando una tecnica di sovraccarico d'acqua, (bevendo molta acqua giorni prima del peso, quindi diminuendo lentamente l'assunzione di acqua, facendomi espellere più di quanto bevo) ma sono sempre aperto ad altri suggerimenti. Grazie in anticipo.
Solito topic fotocopia aperto per spammare.
Immagine
Bloccato