Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ho visto il video e la palla viene colpita di testa a meno di mezzo metro di distanza, alla faccia del rigore netto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Val Venis

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Servatis a Maleficum ha scritto: 27/09/2021, 14:15 Ho visto il video e la palla viene colpita di testa a meno di mezzo metro di distanza, alla faccia del rigore netto.
Ah beh se quello non è rigore non perdo neanche tempo a discutere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo la partita buttata con l'Atalanta, ecco 3 punti davvero guadagnati in una gara difficilissima dove l'Inter avrebbe potuto tranquillamentye beccarsi 3 gol. Fantastica decisione arbitrale quella di non espellere Handanovic, che fa di tutto per evitare il contatto da ultimo uomo. Correa si conferma un acquisto dannoso ed enormemente costoso, considerando che con poco in più si poteva prendere un campione come Zapata.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Lo colpisce comunque col gomito in faccia. Decisione vergognosa dell'arbitro. Danno procurato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quando il Milan era sul 2-0 ero sicuro che l'Atalanta avrebbe segnato 2 gol. Il problema è stato quel gol su contropiede estemporaneo che ha reso impossibile la rimonta. Rosico perchè ho visto una significativa differenza di atteggiamento dei bergamaschi rispetto alla partita con l'Inter.
Il Napoli invece ricalca la partita interista a Firenze ribaltando lo svantaggio. Difficile rimontare in questo campionato dove nessuna grande perde punti, ma lo è ancora più per la Juventus che si trova dietro le altre.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 03/10/2021, 22:53 Quando il Milan era sul 2-0 ero sicuro che l'Atalanta avrebbe segnato 2 gol. Il problema è stato quel gol su contropiede estemporaneo che ha reso impossibile la rimonta. Rosico perchè ho visto una significativa differenza di atteggiamento dei bergamaschi rispetto alla partita con l'Inter.
Il Napoli invece ricalca la partita interista a Firenze ribaltando lo svantaggio. Difficile rimontare in questo campionato dove nessuna grande perde punti, ma lo è ancora più per la Juventus che si trova dietro le altre.
stai cercando di dire che erano rancorosi con l'inter?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Handanovic andava espulso, davvero non so a cosa ci si possa attaccare per non dargli un rosso. Volontario o meno il danno c'è anche senza gomitata. In due vanno sulla palla uno è in anticipo e l'altro gli va addosso è fallo senza se e senza ma, e se c'è fallo in quella situazione è rosso. Tra l'altro Handanovic che non fa nulla per evitare l'impatto è una cavolata, era in clamoroso ritardo e non aveva nessun modo di arrivare per primo sul pallone. Partita totalmente condizionata da questo episodio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma L'Inter è ancora gemellata con questi maiali laziali? Episodio di una gravità e antisportività inaudita che ci costa la partita. Sulla squadra non ho niente da dire visto che ha giocato molto meglio di altre volte che ha vinto, e anche solo il pareggio sarebbe stato un furto.
Purtroppo i downgrade di Lukaku e Hakimi si fanno sentire, perchè con un centravanti vero e un esterno serio di gol ne avremmo fatti 3 prima di quello della Lazio.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 16/10/2021, 20:09 Ma L'Inter è ancora gemellata con questi maiali laziali? Episodio di una gravità e antisportività inaudita che ci costa la partita. Sulla squadra non ho niente da dire visto che ha giocato molto meglio di altre volte che ha vinto, e anche solo il pareggio sarebbe stato un furto.
Purtroppo i downgrade di Lukaku e Hakimi si fanno sentire, perchè con un centravanti vero e un esterno serio di gol ne avremmo fatti 3 prima di quello della Lazio.
Se non sapete gestire le finanze
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Milan che va avanti a forza di rigori farlocchi e autoreti grottesche. La squadra per cui tifo ufficialmente quest'anno è il Napoli.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

L'Inter ha continuato con l'uomo a terra, la Lazio aveva diritto a proseguire
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 17/10/2021, 18:09 L'Inter ha continuato con l'uomo a terra, la Lazio aveva diritto a proseguire
Si vede un giocatore della Lazio che dice a Reina di buttare fuori il pallone invece di rinviare, ma il portiere lo ignora e continua.
Il comportamento della Lazio non sarà scorretto ai fini del regolamento ma è sicuramente immorale per il Fair Play.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vittoria del Napoli che è assolutamente dannosa per l'Inter ma a me fa piacere in ottica Milan e Juventus. Non bisogna assolutamente concedere a queste due di rimontare o raggiungere il primo posto.
Io spero solo che l'Inter faccia bene domenica prossima contro i Gobbi. Per il resto il decimo posto è già scritto, è una squadra troppo debole e priva di risorse per questo campionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non si sentiva la mancanza dell'anticalcio di Allegri. Gol fortunoso su rimpallo all'inizio e poi 80 minuti e difendere in massa davanti alla pota, tirando una sola volta.
L'unica cosa che mi fa piacere è che tutti hanno capito che upgrade hanno fatto i Gobbi col portiere, con quel fenomeno di Szczesny libero dell'ombra di Buffon, che pretendeva di giocare titolare quando non è buono neppure per la Serie B.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 17/10/2021, 23:22 Non si sentiva la mancanza dell'anticalcio di Allegri. Gol fortunoso su rimpallo all'inizio e poi 80 minuti e difendere in massa davanti alla pota, tirando una sola volta.
L'unica cosa che mi fa piacere è che tutti hanno capito che upgrade hanno fatto i Gobbi col portiere, con quel fenomeno di Szczesny libero dell'ombra di Buffon, che pretendeva di giocare titolare quando non è buono neppure per la Serie B.
ogni volta che ti sento mi vergogno di aver fatto decenni a tifare inter come te
Ogni volta che ti sento mi vergognodi essere stato leggermente cattolico tendente al farisaico come te
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Finalmente torna il campionato, purtroppo non ho ancora recuperato tutta la giornata ma ho potuto godermi un bellissimo Juve Roma combattuto alla pari per tutta la partita, la Roma poteva anche meritare il pareggio ma se sprechi un rigore hai poco da recriminare, per il resto la sfida è stata per tutto il tempo equilibrata a parte i 10 minuti finali dove la Juve si è effettivamente chiusa di più.
Da segnalare le prestazioni positive in una gara difficile di Bernardeschi e De Sciglio usciti tra gli applausi dello Stadium, sarà importate per la stagione avere questi giocatori al meglio specialmente dal punto vista mentale.
Il portiere polacco sta recuperando dal periodo nero ed ha fatto una buona partita, dove però deve ringraziare Varetout che calcia malissimo un rigore provocato proprio da lui dopo un'uscita pessima o staremmo parlando di altri punti persi per colpa sua.
Non è un caso che non sia nemmeno tra i 10 candidati per il premio Yashin, come ripetuto mille volte non è un portiere scarso ma assolutamente non è da top club.
Val Venis

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Sti commenti di Colosso gratuiti mi stanno facendo perdere qualsiasi voglia di postare qua. Unito a una pubblicità che supera i limiti dell'invadenza.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 18/10/2021, 20:04 Sti commenti di Colosso gratuiti mi stanno facendo perdere qualsiasi voglia di postare qua. Unito a una pubblicità che supera i limiti dell'invadenza.
Si trattava di un'onesta critica sull'andamento della partita. Non è che possano esserci solo elogi.
Per la pubblicità, io in questo momento collegandomi da pc non la vedo più.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 18/10/2021, 21:04
Colosso Junior ha scritto: 18/10/2021, 20:04 Sti commenti di Colosso gratuiti mi stanno facendo perdere qualsiasi voglia di postare qua. Unito a una pubblicità che supera i limiti dell'invadenza.
Si trattava di un'onesta critica sull'andamento della partita. Non è che possano esserci solo elogi.
Per la pubblicità, io in questo momento collegandomi da pc non la vedo più.
No,sono questi continui attacchi a Buffon a rompere i coglioni. Quando nessuno ha detto un beh al riguardo su di lui per mesi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 18/10/2021, 21:53
Colosso ha scritto: 18/10/2021, 21:04
Colosso Junior ha scritto: 18/10/2021, 20:04 Sti commenti di Colosso gratuiti mi stanno facendo perdere qualsiasi voglia di postare qua. Unito a una pubblicità che supera i limiti dell'invadenza.
Si trattava di un'onesta critica sull'andamento della partita. Non è che possano esserci solo elogi.
Per la pubblicità, io in questo momento collegandomi da pc non la vedo più.
No,sono questi continui attacchi a Buffon a rompere i coglioni. Quando nessuno ha detto un beh al riguardo su di lui per mesi
Se ti danno fastidio eviterò di parlarne, almeno finchè non ce ne sarà bisogno.
Immagine
Rispondi