Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Specifico che ho cancellato un messaggio di DVC perchè doppio, non perchè qui ci sia una sorta di censura.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Chiudiamo con l'ennesima grande prestazione, in una partita dove la Sampdoria non ci ha regalato niente e i gol sono esclusivamente frutto della nostra bravura.

Questa resterà nella nostra memoria come una grande stagione, dove abbiamo vinto 2 trofei inaspettati e siamo stati in corsa per lo scudetto fino all'ultimo minuto.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Voglio segnalare che Colosso mi ha cancellato un messaggio.
La storia che era doppio è una bufala, era lo stesso messaggio precedente ma più lungo.
Chiedo che venga rimesso il mio messaggio, in quanto nettamente diverso dal primo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 22/05/2022, 20:04 Chiudiamo con l'ennesima grande prestazione, in una partita dove la Sampdoria non ci ha regalato niente e i gol sono esclusivamente frutto della nostra bravura.

Questa resterà nella nostra memoria come una grande stagione, dove abbiamo vinto 2 trofei inaspettati e siamo stati in corsa per lo scudetto fino all'ultimo minuto.
Io ho visto molti tifosi interisti piangere allo stadio, non mi pare proprio che sia vera la tua interpretazione.
Questa è una stagione fallimentare e non si può negare.
Le stagioni della Juve di Pirlo e Sarri sono considerate dei flop, perchè questa dell'inda non dovrebbe esserlo? È arrivata dietro ad una squadra nettamente inferiore, nonostante un ottimo mercato, quindi basta addolcire la pillola.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 22/05/2022, 20:09 Voglio segnalare che Colosso mi ha cancellato un messaggio.
La storia che era doppio è una bufala, era lo stesso messaggio precedente ma più lungo.
Chiedo che venga rimesso il mio messaggio, in quanto nettamente diverso dal primo.
A me sembrava esattamente lo stesso del precedente, Comunque una volta cancellato non lo posso più recuperare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 22/05/2022, 20:13
Colosso ha scritto: 22/05/2022, 20:04 Chiudiamo con l'ennesima grande prestazione, in una partita dove la Sampdoria non ci ha regalato niente e i gol sono esclusivamente frutto della nostra bravura.

Questa resterà nella nostra memoria come una grande stagione, dove abbiamo vinto 2 trofei inaspettati e siamo stati in corsa per lo scudetto fino all'ultimo minuto.
Io ho visto molti tifosi interisti piangere allo stadio, non mi pare proprio che sia vera la tua interpretazione.
Questa è una stagione fallimentare e non si può negare.
Le stagioni della Juve di Pirlo e Sarri sono considerate dei flop, perchè questa dell'inda non dovrebbe esserlo? È arrivata dietro ad una squadra nettamente inferiore, nonostante un ottimo mercato, quindi basta addolcire la pillola.
Menti sapendo di mentire e di avere torto. Vai in giro per il web e non troverai un solo interista che dà contro alla squadra o la definisce una stagione fallimentare.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Quello che mente sei tu.
Sai cosa avevo aggiunto al messaggio precedente, ma non ti piaceva ciò che avevo scritto, quindi lo hai cancellato.
Guarda Zang e Marotta in tribuna, guarda il pubblico di San Siro, poi mi dirai se sono facce di gente felice.
Quello che scrivono sui forum è solo di facciata, alla fine lo sanno anche loro che hanno fallito miseramente.
Comunque se questo forum viene gestito in questo modo, non credo di voler farne più parte.
I messaggi censurati neanche nei siti concorrenti, per non parlare di utenti bannati senza che postino.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 22/05/2022, 20:38 Quello che mente sei tu.
Sai cosa avevo aggiunto al messaggio precedente, ma non ti piaceva ciò che avevo scritto, quindi lo hai cancellato.
Guarda Zang e Marotta in tribuna, guarda il pubblico di San Siro, poi mi dirai se sono facce di gente felice.
Quello che scrivono sui forum è solo di facciata, alla fine lo sanno anche loro che hanno fallito miseramente.
Comunque se questo forum viene gestito in questo modo, non credo di voler farne più parte.
I messaggi censurati neanche nei siti concorrenti, per non parlare di utenti bannati senza che postino.
Ma se c'era del contenuto nuovo, perchè non hai postato direttamente quello invece di ricopiare il precedente?
Fra l'altro il forum dà la possibilità di editare i propri messaggi, quindi non hai scuse.
Tu e gli altri vi approfittate di me perchè sono troppo buono. Ma buono non significa fesso. Di utenti che postano c'è sempre bisogno, di utenti che si lamentano, piantano grane e combinano casini no.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Ho fatto coppia/incolla di un messaggio scritto in un altro forum, come hai visto anche tu.
Poi ho voluto aggiungere dell'altro, ma mi ha fatto il tag del precedente con l'aggiunta.
Va bene come spiegazione logica?
Quindi non fare la vittima, che hai torto al 100%, hai cancellato un messaggio dove non veniva infranto il regolamento.
Lo hai cancellato solo perchè non piaceva a te.
Questo è il forum dei big men e degli interisti, questa è la verità che allontana tutti da qui.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non vedo altri interisti oltre a me, e il secondo moderatore della sezione è juventino...
Ma con lui non ho mai avuto problemi, perchè è una persona leale.
Il tuo post l'ho cancellato senza averlo letto, perchè mi sembrava identico al precedente. E mi sono pure sprecato a spiegare perchè l'avevo fatto.
Per cui, siamo pari e chiudiamo qui la questione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Salernitana per salvarsi si trova nella stessa situazione del Milan. Con una vittoria resterebbe in Serie A.
Ebbene, l'Udinese sta giocando la partita tanto seriamente che è davanti 0-3.
Magari avesse fatto così lo Scansuolo del caolo...
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Attento Val Venis, da queste parti sono abituati a censurare messaggi e bannare gente che non posta neanche...
Questo forum è fuori controllo, chi è troll viene promosso a moderatore e chi fa l'utente che segnala il trolling viene bannato.
Ultima modifica di DVC il 22/05/2022, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 22/05/2022, 21:57 Udinese ha più punti della Salernitana, normale che possa batterla a domicilio. Ma che discorsi stupidi sono? Xd
Se è per questo il Sassuolo giocando seriamente aveva battuto il Milan all'andata...
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 22/05/2022, 22:05
Val Venis ha scritto: 22/05/2022, 21:57 Udinese ha più punti della Salernitana, normale che possa batterla a domicilio. Ma che discorsi stupidi sono? Xd
Se è per questo il Sassuolo giocando seriamente aveva battuto il Milan all'andata...
Cosa centra?
Allora la Sheriff che ha battuto il Real potrebbe stare in finale Champions?
Dimmi perchè il Sassuolo, senza più nessun obbiettivo, doveva dar filo da torcere ai primi in classifica.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 22/05/2022, 22:04 Attento Val Venis, da queste parti sono abituati a censurare messaggi e bannare gente che non posta neanche...
Questo forum è fuori controllo, chi è troll viene promosso a moderatore e chi fa l'utente che segnala il trolling viene bannato.
Sono anche vietati per regolamento post atti a criticare o boicottare il forum stesso. Falla finita con questa storia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 22/05/2022, 22:11 Cosa centra?
Allora la Sheriff che ha battuto il Real potrebbe stare in finale Champions?
Dimmi perchè il Sassuolo, senza più nessun obbiettivo, doveva dar filo da torcere ai primi in classifica.
Perchè in teoria ogni squadra gioca per vincere e fare bella figura... a meno che non abbia ragione chi dice che il calcio è finto e tutti i risultati sono concordati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Complimenti anche al Venezia. Una squadra già retrocessa ma onesta, che dà tutto quello che ha per fermare il Cagliari e gli costa la Serie A.
Perchè certe squadre senza obiettivi giocano, e altre non lo fanno?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei post più giusti che mi sia capitato di vedere su internet, contro chi colpevolizza la squadra;

"Allora, anche io la pensavo così durante lo svolgimento del campionato, ma adesso ho cambiato idea, perchè non possiamo continuare a dire "bastava non sbagliare questa partita, quell'altra, ecc", perchè teoricamente anche gli altri possono sbagliare le partite, e invece le hanno improvvisamente vinte tutte con avversari ubriachi, e ne avrebbero vinte altre 10 mi ci gioco tutto guarda.

Altrimenti ragionando con il "non dovevamo sbagliare", lo scudetto lo abbiamo perso alla 3 giornata pareggiando 2-2 contro la samp, perchè il milan da lì in poi le vince tutte e via.

Basta colpevolizzare i nostri, abbiamo assistito ad una farsa vergognosa, ultime 5 giornate una delle cose più scandalose di sempre."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo è vero. Di solito a fine campionato ogni squadra ha UNA partita con un avversario che si scansa. Già due è rarissimo.
Le ultime 5 del Milan sono state con squadre che non hanno giocato, non hanno reagito, non hanno attaccato e che sono arrivate a farsi praticamente gol da soli, con papere inconcepibili dei portieri, dei difensori o di tutto il reparto.
Se permettete, io seguo il calcio dal 1984. So riconoscere quando una squadra si impegna e quando no, quando vuole vincere e quando gioca per perdere.
Il Bologna che contro di noi aveva le stesse zero motivazioni del Sassuolo ed era pure più scarso, ha giocato come fosse la finale dei Mondiali.
Non mi ero mai lamentato di uno scudetto perso come ho fatto quest'anno, perchè vedere tutta una serie di partite concordate fra le società è forse ancora peggio degli errori arbitrali volontari.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 1:09 Alla Juve non è stato dato un rigore al VAR dentro l'area di rigore. Devi stare zitto!!!!! Zitto!!! Hai rotto il ca**o a tutti e stai facendo morire un forum con ste stronzate!!!! Spiegami come è possibile che una cosa oggettiva ( perchè il fallo è stato confermato dal VAR) non sia stata fischiata. L'unica spiegazione razionale è la corruzione dell'addetto alla sala VAR, roba che è un illecito sportivo. Se c'è una giustizia seria in Italia indagano al riguardo trovando una spiegazione. Invece non faranno niente perchè siete una società miserabile e corrotta che paga la stampa per coprire le malefatte che combinate ed avete tifosi nelle posizioni che contano. Fate schifo, siete la feccia del calcio italiano perchè passate per vittime e perbenisti. Onore al Milan che ha dimostrato di poter vincere senza Berlusconi dietro, a differenza vostra che siete passati da quelle merde della famiglia Moratti, quelli che giustificavano le torture gli atteggiamenti fascisti e gli omicidi di Muccioli a San Patrignano, a quattro musi gialli corrotti che vanno a piangere in FIGC per vincere sennò tolgono i soldi dei diritti TV dalla Cina. Fate schifo, quest'anno se n'è accorta tutta l'Italia calcistica e se le altre squadre si sono scansate è perchè non volevano fare trionfare il male. Perchè l'inter è il male dell'Italia, quell'Italia che evade le tasse e piange quando chiedono gli scontrini. Ma passano per le povere vittime
Post dell'anno, a mani basse.
Ormai l'Inter è la squadra più odiata d'Italia, e questo è grazie anche a gente come Colosso, che non accetta una clamorosa sconfitta.
Comunque si è già dato alla macchia Lesnarmania? :lol:
Annuncio che fin quando ci sarà Lesnarmania come moderatore io non posterò più nulla da ste parti, mi troverete nel sito migliore d'Italia, per trattare un eventuale ritorno da queste parti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi