Calciomercato: Topic continuativo

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da Colosso »

Nella mia ingenuità avervo dato l'acquisto di Acerbi come già effettuato. Invece è stato bloccato pure quello! Zhang ha cassato l'operazione perchè si rifiuta di prendere nuovi giocatori anche a 0 euro.
Cominciare una stagione senza un ricambio in difesa è da pazzi. Vorrei essere un nemico dell'Inter perchè godrei come un porco a vedere il ridimensionamento e le figuracce che stiamo facendo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da DVC »

Mercato invernale che inizia con il botto, quasi fatto Enzo Fernandez dal Benfica al Chelsea per 127 mln.
Non capisco tutta questa fretta del Benfica nel vendere questo giocatore, stava giocando divinamente la squadra, senza di lui rischia di mandare una stagione in vacche.
Potevano aspettare l'estate per venderlo, intanto la cifra sarebbe stata sempre spaventosa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 03/01/2023, 10:11 Mercato invernale che inizia con il botto, quasi fatto Enzo Fernandez dal Benfica al Chelsea per 127 mln.
Non capisco tutta questa fretta del Benfica nel vendere questo giocatore, stava giocando divinamente la squadra, senza di lui rischia di mandare una stagione in vacche.
Potevano aspettare l'estate per venderlo, intanto la cifra sarebbe stata sempre spaventosa.
Sì è da scemi vendere il proprio giocatore migliore nella sessione invernale. Ci si condanna a non vincere niente.
Io comunque mi disinteresserò delle trattative e guarderò solo gli affari già conclusi per le squadre italiane. Per noi dell'Inter sarebbe un miracolo riuscire a prendere anche un solo rinforzo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da DVC »

Ma cosa aspetta il Milan a prendere un portiere serio che sostituisca Maignan?
Una squadra che punta allo Scudetto e a superare il turno Champions non può presentarsi con Tatarusanu.
Tra l'altro possiamo etichettare Maignan come mezzo bidone?
Tutti a dire che è il migliore della Serie A, ma quando si valuta un giocatore bisogna prendere in considerazione tante cose, e uno che è sempre rotto non può essere considerato il migliore.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da DVC »

Ho parlato troppo presto, il trasferimento di Enzo dal Benfica a Chelsea potrebbe saltare.
Ho guardato le statistiche di questo giocatore e sono rimasto sconcertato...14 partite in Europa con 1 gol, e già qualcuno disposto a pagare 120 milioni per averlo.
A sto punto non è utopia per il Napoli chiedere una cifra simile per Kvara.
Ormai basta mezza stagione giusta per ipervalutare il giocatori, quando potrebbero essere fuochi di paglia.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da DVC »

Colpo quasi fatto per il Chelsea, che dovrebbe ottenere il prestito di Joao Felix dall' Atletico per 11 mln.
Sospiro di sollievo per i milanisti, che teoricamente raffredda l'interesse dei londinesi per Leao.
A questo punto credo sia saltato o quantomeno rimandato l'arrivo di Enzo Fernandez dal Benfica...il mercato del Chelsea è già da considerare faraonico.
Vediamo se continuerà ad acquistare impunemente.
Ultima modifica di DVC il 09/01/2023, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2022

Messaggio da Colosso »

Si dice che il Chelsea è pure interessato a Dumfries, se non adesso per il mercato estivo.
Venderlo a 60 milioni per noi sarebbe un ottimo affare, ma ci obbligherebbe ad acquistare qualcuno per sostituirlo, col rischio di un ennesimo downgrade come successo per Hakimi. Può darsi che in cambio i londinesi ci lascino Lukaku, ma visto il rendimento del Romelu attuale forse il colpo l'hanno fatto a liberarsi di lui.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 649
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Dumfries 60 milioni? :o
Da portare a Londra a spalle
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da DVC »

Anche io ho sentito quelle cifre assurde per Dumfries.
Quello che è chiaro è che uno tra Skriniar, Dumfries o Bastoni verrà sacrificato per risanare i conti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da DVC »

Calciomercato imbarazzante per le squadre italiane.
Dall' Inter che non prenderà manco 1 euro da Skriniar fino al Milan che non acquista nessuno, neanche uni Zaniolo che farà tribuna alla Roma fino a fine stagione.
Colpaccio del Bayern che si prende Cancelo in prestito con diritto di riscatto.
Stessa furbata che fece con Coutinho e James Rodriguez, per poi non riscattarli.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da Colosso »

Incredibile pensare che mi fossi ridotto a sperare di cedere Skriniar per racimolare un po' di soldi, nonostante l'indebolimento devastante che avrebbe portato alla difesa.
Fra pochi mesi però questa mancata cessione ci obbligherà a trovare un sostituto a 0... non ci ha insegnato niente l'errore fatto con Perisic.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

I nerazzurri comunicheranno al Chelsea che la trattativa per riportare il belga in nerazzurro si può considerare conclusa. Non è bastata la telefonata di Lukaku al ds Ausilio della scorsa notte: l'Inter adesso lavorerà alle alternative

Una delusione che il giorno dopo, a mente fredda, è ancora più forte e che ha spinto l’Inter a tirarsi definitivamente fuori dalla corsa a Romelu Lukaku. Nelle prossime ore infatti i nerazzurri comunicheranno al Chelsea che la trattativa per riportare il belga a Milano può considerarsi conclusa. E a nulla è servita la telefonata (brevissima) della scorsa notte tra il calciatore e il direttore sportivo Piero Ausilio che ha risposto alla chiamata del belga, comunicandogli però ormai che era troppo tardi per una marcia indietro.

Tutta l'irritazione nerazzurra per il comportamento di Lukaku
L’Inter infatti è rimasta davvero amareggiata dal comportamento di Lukaku, che nei giorni scorsi è scomparso senza rispondere alla chiamate dei dirigenti e dei compagni di squadra, quando mancava solo il suo "sì" per far ritorno in nerazzurro, dopo che l’Inter era pronta a chiudere con il Chelsea sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Lukaku che, allo stesso tempo, ha dato apertura al trasferimento alla Juventus – che lo scorso mercoledì ha offerto 37.5 milioni di euro più 2.5 milioni di bonus al Chelsea, offerta vincolata alla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto – e contemporaneamente "flirtava" con il Milan.

La Juve, l'Arabia, il Chelsea: gli scenari sul futuro di Lukaku
Per l’Inter, dunque, Lukaku rappresenta già il passato. La storia con il belga è da considerarsi definitivamente chiusa: una decisione dirigenziale sulla quale non sembrano esserci possibilità di ripensamento, con i nerazzurri che adesso lavoreranno alle alternative al belga in attacco. Ma quale sarà invece il futuro di Lukaku? La Juventus adesso ha la strada libera nella corsa all’attaccante, ma prima dovrà riuscire a vendere Dusan Vlahovic. Per il belga, che il Chelsea ha sempre sotto contratto, potrebbe inoltre nuovamente riaprirsi la strada per un trasferimento in Arabia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Quello di Lukaku credo sia il peggior tradimento e voltafaccia mai attuato da un giocatore con la nostra maglia. Per 3 squallido milioni inm più nello stipendio è disposto ad andare in una squadra che non solo non gioca la Champions, ma ha una tifoseria che lo odia e lo bersaglio con cori razzisti, e in cxui lui aveva ESPRESSAMENTE giurato che non si sarebbe mai trasferito.

D'altro canto la mia visione del calcio è estremamente pragmatica. Il romanticismo è meglio lasciarlo alle commedie hollywoodiane. Se Lukaku era disposto nonostante tutto a venire da noi bisognava rimangiarsi l'orgoglio ed accoglierlo a braccia aperte, perchè è l'unico giocatore che fa la differenza in Serie A e può farci vincere la seconda stella. Idiota la dirigenza a pretendere principi di lealtà e stracciare un affare già concluso per pura ripicca. I fatti tecnici dicono che ci manca una punta centrale e non c'è NESSUNO in circolazione che possa rendere un decimo di Romelu. Prenderemo un cesso come Scamacca o un rottame come Morata ed otterremo gli stessi risultati del Sassuolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Tutti i mercati estivi dell'Inter mi fanno infuriare, dall'anno in cui cedemmo Ibrahimovic sapendo bene che sarebbe finito al Milan a breve.
Ma quest'anno ci siamo superati. Avevo due soli giocatori in rosa che mi piacevano davvero, di cui ero calcisticamente innamorato: Onana e Lukaku. Adesso non ho più alcun affetto per la squadra, è come la Wwe nell'era Triple H dove non mi piace uno solo dei wrestler proposti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Io comunque a meno di acquisti fantascientifici, da agosto in poi tiferò contro e riderò delle nostre sconfitte.
Non me ne frega niente se un giocatore è attaccato alla nostra maglia, basta che renda sul campo.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 649
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso di calcio ne capisce veramente poco.
Lukaku unico giocatore che fa la differenza in Serie A, Oshimen cosa fa allora? dai su, basta stronzate. In sto forum posta un utente che ne capisce veramente tanto. Non sprecate le mie conoscenze
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Se Lukaku va davvero alla Juventus (ma ne dubito perchè prima dovrebbero cedere Vlahovic) farà talmente la differenza da portare una squadra di perdenti allo scudetto senza alcuno sforzo. Lo avessimo avuto dall'inizio e in piena forma, perfino noi avremmo fatto più punti del Napoli.
La dirigenza dovrebbe pregarlo in ginocchio di rimanere, altro che fare i duri e gli intransigenti.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da DVC »

Sul mercato ci sono alternative valide al belga.
Io punterei tutto su David, ma anche Balugun è un ottimo investimento.
Senza contare che l'anno scorso l'Inter è arrivata anche dietro la Lazio con Lukaku in rosa, quindi dubito che la Juve potrebbe vincere lo Scudetto con il belga in rosa.
Intanto sappiamo tutti che con Allegri diventano brocchi gli attaccanti, Vlahovic o Lukaku cambia nulla.
Più che altro mi preoccuperei dello smantellamento totale dell'Inter, i 50 mln di qualificazione Campions più circa i 120 mln per il percorsi dell'anno scorso in Champions dove sono finiti?
Presentarsi ancora con Acerbi e Darmian titolari poi...andata bene una volta, ma a 35 anni non passi da mediocre a fenomeno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Colpo di scena: Cuadrado all'Inter. Era svincolato dopo la mancata conferma alla Juve

Sono stati tra i più acerrimi rivali del finale da Far West di uno degli ultimi derby d'Italia: adesso Romelu Lukaku e Juan Cuadrado sono pronti a scambiarsi le maglie. Dopo la trattativa per lo sbarco alla Juventus del belga, che ha lasciato l'Inter nel momento in cui l'accordo per il suo acquisto dal Chelsea era stato trovato, è un ex bandiera bianconera a fare il percorso inverso per vestire il nerazzurro. Per lui accordo di un anno.

Juan Cuadrado, 35 anni, aveva appena salutato dopo otto stagioni la Juventus che, questa estate, alla scadenza del contratto prorogato automaticamente dodici mesi fa, aveva deciso di non rinnovarlo a fronte delle richieste da circa 3 milioni annui del colombiano, che dopo aver detto no all'Arabia Saudita pareva destinato alla Turchia o a chiudere la carriera in patria. Sulla fascia destra l'Inter ha appena perso Raoul Bellanova, su cui ha scelto di non esercitare l'opzione per l'acquisto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato: Topic continuativo

Messaggio da Colosso »

Ho appena finito di dire che il tifoso deve essere pragmatico e cinico, se questo fa il bene della squadra.

Ora, non ho niente in contrario sul fatto che abbiamo preso uno dei giocatori juventini più odiosi e su cui ho lanciato più maledizioni negli ultimi 10 anni, per le continue scorrettezze e simulazioni. Perdonerei tutto questo se ci garantisse un buon rendimento in campo.
Ma questo era un giocatore strafinito e bollito da almeno 2 anni. Sul forum gobbo non c'era un solo utente che non lo contestasse e non dicesse di volerlo mandare via. Che razza di rinforzo sarebbe uno che va a peggiorare il valore tecnico della rosa?

E' un'operazione da poveracci, quali in effetti siamo.
Immagine
Rispondi