Europei femminili 2022

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Val Venis

Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Comincia la rassegna femminile per nazionali. Riusciranno le nostre ragazze a far bene come al mondiale?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 22:42 Comincia la rassegna femminile per nazionali. Riusciranno le nostre ragazze a far bene come al mondiale?
Io non seguirò le partite. Mi interessano di più i Mondiali di atletica che cominceranno a metà del mese.
Immagine
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Meglio così, preferisco opinioni di esperti di calcio femminile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 22:54 Meglio così, preferisco opinioni di esperti di calcio femminile
Magari AL Snow li segue.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da AL Snow »

Non seguo il calcio femminile, a livello di club in Italia siamo ancora indietro e un calcio che a livello mondiale ha gli USA come traino non so se faccia per me. Proverò comunque a guardare la nazionale se avrò tempo e farmi un'idea.
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

La Juve quest'anno ha battuto il Lione che ha vinto la Champions
P.s. anche il wrestling ha gli Usa come traino mondiale. Con ste affermazioni perde credibilità il forum
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da AL Snow »

Battuto all'andata il Lione che poi ha vinto il ritorno ed ha eliminato la Juventus. Senza contare che la Juventus è un unicum che nelle ultime 3 stagioni ha subito una sola sconfitta nel nostro campionato, la scorsa stagione ha finito con solo vittorie quindi non è proprio il giusto termometro del calcio femminile italiano. Il Milan nemmeno è riuscito ad arrivare alla fine dei preliminari....

Ah quindi il wrestling è calcio!?!? Con ste uscite perdi credibilità in generale, vuoi moderare ma non sai comprendere un testo scritto?
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Avevi scritto sport poi hai modificato con calcio. Messa così fai cambiare senso alla frase. Complimenti, solo cambiando post puoi giustificare certe uscite.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da AL Snow »

Ah giusto è tutto un complotto contro di te :lol: E io che perdo pure tempo a risponderti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Colosso »

Junior, non cercare inutili beghe con i moderatori, chiunque essi siano. Comunque non hai risposto ufficialmente alla proposta sulla nomina a mod, se la accetti sei obbligato a comportarti da vero gentiluomo d'ora in avanti.
Immagine
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Comportarsi da gentiluomo non vuol dire accettare passivamente di essere bullizzato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 08/07/2022, 16:44 Comportarsi da gentiluomo non vuol dire accettare passivamente di essere bullizzato.
Ma nessuno ti sta bullizzando. Finiscila con gli atteggiamenti vittimistici. Sei trattato come un Vip di riguardo. Se vogliamo parlare di un utente bullizzato, ero io quando sull'altro forum venivo preso di mira da tutti, sia utenti che moderatori.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 08/07/2022, 17:20
Colosso Junior ha scritto: 08/07/2022, 16:44 Comportarsi da gentiluomo non vuol dire accettare passivamente di essere bullizzato.
Ma nessuno ti sta bullizzando. Finiscila con gli atteggiamenti vittimistici. Sei trattato come un Vip di riguardo. Se vogliamo parlare di un utente bullizzato, ero io quando sull'altro forum venivo preso di mira da tutti, sia utenti che moderatori.
Questo è un falso storico.
Quello che bullizzava tutti eri tu, con affermazioni becere e offensive all' intelligenza altrui.
Ovvio che gli altri fecero gruppetto per difendersi dalla tua cattiveria.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 08/07/2022, 19:59
Colosso ha scritto: 08/07/2022, 17:20
Colosso Junior ha scritto: 08/07/2022, 16:44 Comportarsi da gentiluomo non vuol dire accettare passivamente di essere bullizzato.
Ma nessuno ti sta bullizzando. Finiscila con gli atteggiamenti vittimistici. Sei trattato come un Vip di riguardo. Se vogliamo parlare di un utente bullizzato, ero io quando sull'altro forum venivo preso di mira da tutti, sia utenti che moderatori.
Questo è un falso storico.
Quello che bullizzava tutti eri tu, con affermazioni becere e offensive all' intelligenza altrui.
Ovvio che gli altri fecero gruppetto per difendersi dalla tua cattiveria.
Ah, quindi non è vero che fosse bullizzato?
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Comunque per chiudere il discorso. A prescindere da tutto sono gli europei, Azzo c'entrano gli Stati Uniti?
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da DVC »

Colosso Junior ha scritto: 08/07/2022, 20:24
DVC ha scritto: 08/07/2022, 19:59
Colosso ha scritto: 08/07/2022, 17:20

Ma nessuno ti sta bullizzando. Finiscila con gli atteggiamenti vittimistici. Sei trattato come un Vip di riguardo. Se vogliamo parlare di un utente bullizzato, ero io quando sull'altro forum venivo preso di mira da tutti, sia utenti che moderatori.
Questo è un falso storico.
Quello che bullizzava tutti eri tu, con affermazioni becere e offensive all' intelligenza altrui.
Ovvio che gli altri fecero gruppetto per difendersi dalla tua cattiveria.
Ah, quindi non è vero che fosse bullizzato?
No, fu accolto con rispetto come tutti. Poi quando ha iniziato a calcare la mano con le trollate e a fare passare gli altri come dei bambocci da perculare, il resto dell utenza ha iniziato a bersagliarlo.
Il bullo originale fu lui, non a caso i moderatori cacciarono lui, l' origine del male.
E non ha imparato la lezione, vedendo le cafonate che scrive nelle live...qui sono direttamente scappati tutti e fine dei giochi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Colosso »

Le uniche critiche che ho ricevuto da utenti normali è di avere lasciato fare il bello e il cattivo tempo a troll come DVC e Alik, abbassando la qualità del forum.
E comunque quello che fa da anni Von Colossus nei miei confronti cosa è? Bullismo? Stalking?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 08/07/2022, 21:14 Le uniche critiche che ho ricevuto da utenti normali è di avere lasciato fare il bello e il cattivo tempo a troll come DVC e Alik, abbassando la qualità del forum.
E comunque quello che fa da anni Von Colossus nei miei confronti cosa è? Bullismo? Stalking?
1 quello che definisci troll è l' utente più attivo nella sezione wrestling di Wow ( a parte te ovviamente), semplicemente non riesci a scindere quello che scrivo "dillà" con quello che faccio su Wow, e sei incoerente, visto che hai sempre sostenuto che le robe scritte in altri Lidi non contano.

2 Io mi chiamo DVC su Wow, se vuoi chiamarmi con l'altro nome devi discutere con Ankie, in quanto il copyright appartiene a lui.

3 Sul forum a cui ti riferivi non ti ho mai neanche detto "ciao", quindi evita di fare la vittima.
Invece da Ankie non ci sono regole, quindi faccio e dico ciò che voglio, senza passare per bullo o stalker.

4 io sono sempre stato coerente, sai da che parte sto.
Ti ho mostrato qualche giorno fa uno screen dove un famoso utente di Wow ti ha definito "macchietta". Meglio io o lui che ha la faccia come il culo? Vediamo cosa gli dirai quando tornerà, fammi indovinare...nulla. Perchè a me devi sempre umiliare facendomi passare per il peggiore, quando porto messaggi, ratings e allegria, per poi elogiare gente che modera DA CANI come Lesnar o Al Snow o che ti sputtana alle spalle come quello dello screen?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Germania,Spagna e Norvegia partono alla grande mentre le padroni di casa inglesi battono di misura l'Austria. Domani subito test tosto per le nostre eroine contro la Francia. C'è da dire che le altre nostre avversarie nel girone, Belgio e Islanda, non sono imbattibili
Val Venis

Re: Europei femminili 2022

Messaggio da Val Venis »

Pareggio tra Olanda e Svezia, due delle mie candidate alla vittoria finale. Stasera tocca alle nostre azzurre contro le francesi!!
Rispondi