Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Voglio l opinione di Colosso su gol annullato alla Juve :D .
100 punti sempre più vicini direi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Fantastico l'arbitro che vede il fuorigioco ma non l'evidente trattenuta a Bonucci.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A dire la verità ero sicuro che la Juve avrebbe fatto il ribaltone finale a tempo scaduto. Era un copione già visto troppe volte. Per fortuna stavolta ci ha pensato il Var a rimettere le cose a posto.
Non saprei dire se il gol era da annullare o meno, tecnicamente è fuorigioco ma il trucco sta nel ritenerlo attivo o passivo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 11/09/2022, 22:49 Fantastico l'arbitro che vede il fuorigioco ma non l'evidente trattenuta a Bonucci.
Beh comunque inutile lamentarsi dell'arbitro che vi aveva già dato un rigore al 93esimo.
E anche lì vi è andata bene perchè Bonucci l'aveva pure sbagliato.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/09/2022, 22:55
Val Venis ha scritto: 11/09/2022, 22:49 Fantastico l'arbitro che vede il fuorigioco ma non l'evidente trattenuta a Bonucci.
Beh comunque inutile lamentarsi dell'arbitro che vi aveva già dato un rigore al 93esimo.
E anche lì vi è andata bene perchè Bonucci l'aveva pure sbagliato.
Ma che ca**o vuol dire ? Il rigore era netto. Da quando ci sono I vostri cinesi di merda il campionato è una vergogna.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarà stato netto ma tanti arbitri se la fanno sotto al momento di dare un rigore all'ultimo minuto, e preferiscono fare finta di niente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque ho rivisto l'azione... Bonucci in posizione di fuorigioco cerca attivamente di colpire la palla, in questi casi annullano sempre il gol.
Se fosse successo all'Inter mi sarei incazzato sì ma alla fine avrei dovuto dar loro ragione.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/09/2022, 23:49 Comunque ho rivisto l'azione... Bonucci in posizione di fuorigioco cerca attivamente di colpire la palla, in questi casi annullano sempre il gol.
Se fosse successo all'Inter mi sarei incazzato sì ma alla fine avrei dovuto dar loro ragione.
Il regolamento è differente. Se non ostacoli nessuno non sei in fuorigioco a meno che colpisci il pallone. E comunque Candreva lo tiene in gioco vicino alla bandiera del calcio d'angolo
https://twitter.com/pietromichi/status/ ... art%3D9285
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Warning per antisportività palese all'utente Colosso( valida solo per la sezione calcio)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 12/09/2022, 0:51 Warning per antisportività palese all'utente Colosso( valida solo per la sezione calcio)
Avevi detto che avresti smesso di fare il moderatore non accreditato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque se davvero si sono dimenticati di valutare Candreva e questo teneva in gioco tutti, è indubbiamente un errore grave.
Non demonizziamo però il Var che solo oggi ha impedito di convalidare un gol segnato di mano dall'Atalanta e segnalato un mani di Bremer che l'arbitro non aveva visto. Su 1000 cose buone se ne può anche sbagliare una.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Se non torna Conte alla Juventus, la vedo dura riaprire un ciclo.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 12/09/2022, 0:59
Val Venis ha scritto: 12/09/2022, 0:51 Warning per antisportività palese all'utente Colosso( valida solo per la sezione calcio)
Avevi detto che avresti smesso di fare il moderatore non accreditato.
Certo ma dal momento che permettete ad un occasionale di merda di comportarsi come se lo fossi ancora me ne sbatto il ca**o.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

E ma così ti giochi le tue chance di diventare moderatore.
Avessi mantenuto un comportamento esemplare per tutto l'anno avrei avanzato la tua candidatura.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 12/09/2022, 12:34 E ma così ti giochi le tue chance di diventare moderatore.
Avessi mantenuto un comportamento esemplare per tutto l'anno avrei avanzato la tua candidatura.
Non ho interesse a moderare grazie, gradirei che sti occasionali che vengono e trattano così utenti fissi e costanti vengano presi a pesci in faccia. Uno minaccia di denunciarmi, l'altro mi da del malato di mente. Dopo un pò uno si rompe
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Alla fine la giustificazione Aia è che non avevano immagini che inquadravano anche Candreva. Buffoni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La sconfitta più umiliante dai tempi del primo anno di Conte. Questa volta non abbiamo neanche giustificazioni o alibi per la debacle, a parte l'assenza di Lukaku che se in forma può farci vincere le partite da solo.
Alla fine la mia previsione di un quinto posto finale era anche troppo ottimistica.
Inzaghi non ha più in pugno la squadra. Fosse per me lo sostituirei con uno bravissimo nel galvanizzare lo spogliatoio, come Zenga.
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Cm Drunk »

Mi ero perso st'altra perla più indietro; c'è da dire che è meglio 1 occasionale di merda rispetto a chi è una merda tutto l'anno con le sue stronzate assurde che impestano il forum.

Tornando in topic: penso che sia Juve che Inter, palesemte in crisi, debbano cambiare rapidamente entrambe l'allenatore. Lo scudetto quest'anno non passerà dalle loro parti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cm Drunk ha scritto: 18/09/2022, 21:00 Mi ero perso st'altra perla più indietro; c'è da dire che è meglio 1 occasionale di merda rispetto a chi è una merda tutto l'anno con le sue stronzate assurde che impestano il forum.

Tornando in topic: penso che sia Juve che Inter, palesemte in crisi, debbano cambiare rapidamente entrambe l'allenatore. Lo scudetto quest'anno non passerà dalle loro parti.
Forse neanche dalle parti del Milan, se è vero che le strisciate hanno perso tutte e tre.
Sono felice per la vittoria del Napoli e spero siano loro a conquistare lo scudetto alla fine (se la nostra crisi non viene arginata).-
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque Val Venis si è fatto cancellare dal forum e presumibilmente non lo vedremo più. Cerchiamo di non evocarlo più e dimostriamo di potere andare avanti senza di lui.
Immagine
Rispondi