Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Juve che gestisce la partita tranquillamente 90 minuti senza che lo Spezia sia mai realmente pericoloso. Ogni tanto sarebbe bello vedere qualcosa di più in fase offensiva. Però la qualità è bassa, Locatelli non sta dimostrando di essere meglio di Rabiot. Cuadrado è alla frutta e Kean si è completamente perso. Parlare di squadra piena di campioni non sta ne in cielo ne in terra: la qualità è bassa e per fortuna è venuto fuori Miretti dal vivaio. C'è da dire che la fase difensiva è sempre ottima perciò prendendo pochi goal difficilmente esci dalle prime 4, ma temo che per rivincere il campionato non basti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Davvero brutta Juventus. Come sempre va subito in vantaggio alla prima azione offensiva, ma poi subisce per 90 minuti l'iniziativa della Fiorentina che fa di tutto per segnare. Alla fine il pareggio le va di lusso se contiamo che Perin ha prima parato un rigore e poi compiuto un miracolo su tiro da fuori nel finale. Al contrario, non ricordo parate da parte di Terracciano.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Il miracolo di Perin non esiste. Solita invenzione del più grosso incompetente calcistico del wrestling web. Una bella parata ma niente di miracoloso. D'altronde parliamo di unk che diceva Buffon fosse scarso: totalmente ignorante della tecnica del portiere.
Risultato generoso per la Juve anche se il pareggio è arrivato su contropiede da calcio d'angolo a favore. Con un pelo d'attenzione si poteva vincere: la Fiorentina gioca davvero bene ma è molto fumosa negli ultimi 25 metri creando pochissimi pericoli per la mole di gioco che crea.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se fosse finita col 3-1 al 60° mi sarei vergognato dell'Inter, dominata come da tantissimi anni non vedevo in un derby. Invece con l'entrata di Dzeko la partita si è trasformata e abbiamo avuto 4 palle gol NETTE. Sono orgoglioso della squadra per come ha dimostrato di essere la più forte. Non ho mai sparato contro Handanovic ma stavolta dico chiaramente che a portieri invertiti sarebbe finita 5-1 per noi. Non è che Samir abbia fatto papere su nessuno dei gol, ma si è percepito che compiendo un grande intervento avrebbe potuto parare tutti quei palloni. Maignan invece ha preso tiri tanto assurdi che se fossero andati dentro nessuno gliene avrebbe fatto una colpa.

Da quando rientrerà Lukaku saranno cazzi per tutti.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io invece provo rabbia, perché per 60 minuti l'Inter è stata dominata, meritando la sconfitta. Inzaghi ha fatto delle scelte incomprensibili, su tutte quella di mettere Correa al posto di Dzeko. E poi, pagheremo sempre il fatto di avere un PARACARRO non solo in porta, ma anche come capitano, lui che su quella fascia ci sputa ogni volta che entra in campo. Onore al Milan, squadra a noi superiori e che ha saputo sostituire Donnarumma con un fenomeno, che ha parato almeno tre tiri quasi impossibili, mentre il suo avversario ha lasciato passare tranquillamente due tiri difficili e uno (il terzo) non proprio irresistibile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 03/09/2022, 20:42 Io invece provo rabbia, perché per 60 minuti l'Inter è stata dominata, meritando la sconfitta. Inzaghi ha fatto delle scelte incomprensibili, su tutte quella di mettere Correa al posto di Dzeko. E poi, pagheremo sempre il fatto di avere un PARACARRO non solo in porta, ma anche come capitano, lui che su quella fascia ci sputa ogni volta che entra in campo. Onore al Milan, squadra a noi superiori e che ha saputo sostituire Donnarumma con un fenomeno, che ha parato almeno tre tiri quasi impossibili, mentre il suo avversario ha lasciato passare tranquillamente due tiri difficili e uno (il terzo) non proprio irresistibile.
Ma io infatti nell'intervallo ero triste e incazzato. Non per il pareggio che mi andava bene, ma perchè avevo capito che giocando così avremmo perso di brutto. Malissimo il nostro trio difensivo, e grandi colpe anche a Inzaghi che aveva tutte le possibilità per cambiare la squadra e non l'ha fatto finchè non era troppo tardi. E' bastato uno Dzeko (e un Mkhitaryan) bollito per mettere in crisi i milanisti.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Ma come a criticare Handanovic sul terzo goal? Ma stiamo scherzando? :D
Comunque quello di Maignan è un miracolo non quello di Perin
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto bella vittoria del Napoli sulla Lazio. Appurato che noi lotteremo per il quinto posto come ho pronosticato da subito, spero che a vincere lo scudetto siano loro o Mourinho.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ho sbagliato, è sul secondo gol che ha colpe
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Servatis a Maleficum ha scritto: 04/09/2022, 12:25 Ho sbagliato, è sul secondo gol che ha colpe
Ah ok. Perché sul terzo goal è uscito come manuale comanda, semplicemente Leao è stato più bravo.
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Roma crolla ad Udine. I giallorossi sono l'unica squadra che si è fatta mettere sotto nel gioco dalla Juve, questa sconfitta mi stupisce solo nelle dimensioni.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Domani l'Atalanta può andare in testa da sola (e credo lo farà, perchè è contro il penoso Monza di Stroppa).
Credo sarebbe la prima volta per loro nella storia della Serie A.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Fantastica la roma :lol: :lol: e deve ancora giocare in Europa contro qualche squadraccia che gli darà un altro cappotto 8-)
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 04/09/2022, 23:40 Domani l'Atalanta può andare in testa da sola (e credo lo farà, perchè è contro il penoso Monza di Stroppa).
Credo sarebbe la prima volta per loro nella storia della Serie A.
Sono senza Zapata e Muriel
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inter-Torino partita analoga a Napoli-Spezia, col gol della vittoria segnato all'88esimo.
Strano a dirlo ma come migliore in campo metto sicuramente Handanovic: il panchinamento e la messa in discussione gli hanno fatto ritrovare la grinta perduta, era da tanto che non lo vedevo impegnarsi così. Oggi ha fatto 5 interventi decisivi, di cui uno difficilissimo (la punizione deviata che ha respinto col piede di richiamo mentre veniva spiazzato).
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Napoli Spezia è stato a senso unici. Inter Torino no. Di uguale c'è il risultato e il fatto che sia stata sbloccata alla fine.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Solito culo inumano, inaccettabile del Milan. 2 pali clamorosi della Samp e vittoria di rigorino scovato dal Var dopo che Pioli si era accontentato di mantenere il pareggio. E oltre tutto c'era un rigore più netto non fischiato per i doriani. Qui non si può parlare di risultato ottenuto col cuore ma di 3 punti rubati.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Chiedo scusa ai tifosi milanisti. Mi dissocio completamente dalla trollata di Colosso
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 13/08/2022, 16:46 Inizia oggi la nuova stagione, con un anticipo record. Fra oggi e domani capiremo già chi si aggiudicherà lo scudetto.
I punti persi nelle prime giornate contro le squadrette risulteranno decisivi, come purtroppo è stato per noi che abbiamo perso il campionato per soli 2 punti (una semplice vittoria che si è trasformata in un pareggio).
Il mio pronostico è: Juventus campione d'Italia con un centinaio di punti. Al secondo posto la Roma, terzo il Milan, quarta la Lazio.
Inter al quinto posto e fuori da tutto per i pochi ricambi in attacco e le deficienze in difesa.
Ricordiamo il pronostico di Colosso sulla Juve.
Panchina di stasera:
Fagioli
Lling
Garofani
Soulè
Rugani
Pinsoglio
Gatti
Milik
Sandro
Danilo
Ma ha la migliore rosa della Serie A stando a qualcuno :roll:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 11/09/2022, 21:40
Colosso ha scritto: 13/08/2022, 16:46 Inizia oggi la nuova stagione, con un anticipo record. Fra oggi e domani capiremo già chi si aggiudicherà lo scudetto.
I punti persi nelle prime giornate contro le squadrette risulteranno decisivi, come purtroppo è stato per noi che abbiamo perso il campionato per soli 2 punti (una semplice vittoria che si è trasformata in un pareggio).
Il mio pronostico è: Juventus campione d'Italia con un centinaio di punti. Al secondo posto la Roma, terzo il Milan, quarta la Lazio.
Inter al quinto posto e fuori da tutto per i pochi ricambi in attacco e le deficienze in difesa.
Ricordiamo il pronostico di Colosso sulla Juve.
Panchina di stasera:
Fagioli
Lling
Garofani
Soulè
Rugani
Pinsoglio
Gatti
Milik
Sandro
Danilo
Ma ha la migliore rosa della Serie A stando a qualcuno :roll:
Kean,McKennie e De Sciglio titolari anche
Rispondi