Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per chi accusava l'Inter di culo... oggi la Fiorentina ha vinto al 95° con una paperaccia di Radu che si è trascinato dentro la porta un cross innocuo.
Buona impresa della Lazio che resta in 10 dopo 4 minuti per espulsione sciocca del portiere (peggiore esordio Maximiano non poteva avere), passa in svantaggio ma invece di sbandare ristabilisce la parità numerica e ribalta la partita.

Avrei visto stasera la gara della Roma ma Dazn mi ha addirittura escluso dal servizio, obbligandomi a fare inutilmente login centinaia di volte. Se non altro è un male comune visto che è successo a quasi tutti gli abbonati.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Io ho pagato 5 euro extra per vedere partite dazn su sky e le ho viste tranquillamente.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma non è giusto. Se non sbaglio hanno pure aumentato i prezzi.
Io le partite le vedevo all'alba dello streaming, circa 2007-08 su mediaset premium ed andava benissimo.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Radu una sega allucinante. Mi ricordo i tifosi interisti che parlavano di mafia bianconera quando i grifoni presero Perin in prestito per salvarsi. Disadattati
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Bravo Allegri che dopo 25 minuti pietosi cambia modulo. Da lì in poi dominio assoluto con Cuadrado molto positivo nell'inedito ruolo di ala sinistra. Di Maria ha tutto per essere il miglior giocatore della Serie A. Speriamo che i mondiali non sfasino troppo il campionato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Juventus troppo superiore agli altri per rosa, soldi e investimenti. Mi chiedo come faranno a non vincere anche una sola partita.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Valore rosa Juve su transfermarkt ben 92 milioni inferiore all'Inter e pure leggermente inferiore al Milan. Come al solito Colosso dice cazzate. Ma ormai si sa che di calcio è totalmente incompetente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'Inter è la squadra più povera del campionato, l'unica a cui servirebbe uno straccio di difensore e non può permetterselo neanche a costo 0.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Casadei al Chelsea per 15 milioni. Diversi interisti se la ridono per questi soldi extra ma per me c'è il rischio di uno Zaniolo bis
showstopper
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2022, 8:41

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da showstopper »

Colosso ha scritto: 15/08/2022, 23:11 L'Inter è la squadra più povera del campionato, l'unica a cui servirebbe uno straccio di difensore e non può permetterselo neanche a costo 0.
se hai un bilancio strutturalmente deficitario è ovvio che non puoi sparare tante cartucce
showstopper
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2022, 8:41

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da showstopper »

Colosso ha scritto: 15/08/2022, 23:11 L'Inter è la squadra più povera del campionato, l'unica a cui servirebbe uno straccio di difensore e non può permetterselo neanche a costo 0.
il problema è che il patrimonio netto dell'inter è NEGATIVO e il bilancio è in passivo folle ...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo le sofferenze di Lecce, finalmente per noi una vittoria facile e agevole. Pochissima roba lo Spezia, non si sono resi pericolosi una sola volta. Il risultato poteva essere più largo ma forse i gol ce li siamo tenuti per la proibitiva trasferta con la Lazio.
Sarà un'altra giornata dove tutte le grandi vinceranno, o qualcuna si staccherà?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nei miei pronostici ho sottovalutato il Napoli. Gli acquisti che ha fatto in questa settimana lo fanno entrare prepotentemente fra le favorite. Poi non puntavo un centesimo su quel Kvara ma si sta dimostrando davvero forte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho previsto che la Juve avrebbe fatto 100 punti? Sì ma con Di Maria e Pogba. Senza di loro è la stessa squadra dell'anno scorso con un Dybala in meno. Spero che l'assenza dei due fenomeni duri il più possibile perchè solo in questo periodo i Gobbi potranno perdere punti.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Avviso l'utenza che nonostante si atteggi ad esperto Colosso non capisce niente di calcio. Il sottoscritto invece ha patentino uefa b preso col massimo dei voti. Perciò non posterò più niente in una sezione con un incompetente da mattatore
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Brutta Inter contro una buona Lazio. Lukaku decisamente lento e imballato. Alcune scelte di Inzaghi ho faticato a capirie: Gagliardini in primis
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prima di tutti ho capito che questa Inter non aveva consistenza. E' una squadra da quinto posto, niente di più. Dopo il pareggio pensavo potesse vincere sulle ali dell'entusiasmo, ma si è spenta di nuovo lasciando campo alla Lazio. Ho perfino sperato che non facessimo il secondo gol alla fine perchè mi avrebbe reso più amaro aver beccato quell'inutile 3-1.
Domenica prossima col Milan è già ultima spiaggia, o si vince annullando gli effetti della figuraccia o siamo fuori da tutto.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Intanto partenza disastrosa del Monza. I brianzoli nonostante un mercato di alto livello non ingranano, la squadra non gioca bene con spaziature pessime. Sembra che ragionino come se fossero ancora in Serie B dove spesso la sfangavano coi singoli. Trovo assurdo aver comprato Cragno per fargli fare la riserva: se il mister credeva in Di Gregorio, che è un buon portiere ed è l'ultimo dei loro problemi sia chiaro, non compri un nazionale. Metterlo poi in panchina in una neopromossa non porta niente di buono
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 26/08/2022, 23:39 Intanto partenza disastrosa del Monza. I brianzoli nonostante un mercato di alto livello non ingranano, la squadra non gioca bene con spaziature pessime. Sembra che ragionino come se fossero ancora in Serie B dove spesso la sfangavano coi singoli. Trovo assurdo aver comprato Cragno per fargli fare la riserva: se il mister credeva in Di Gregorio, che è un buon portiere ed è l'ultimo dei loro problemi sia chiaro, non compri un nazionale. Metterlo poi in panchina in una neopromossa non porta niente di buono
Ma io ero sicuro che avrebbero fatto male da quando ho saputo che avevano Stroppa come allenatore: quello è un perdente come pochi.
Fra l'altro uno dei mille e mille assunti da Berlusconi per il solo fatto di avere giocato nel suo Milan in passato.
Con un De Zerbi non dico che farebbero faville ma perlomeno si salverebbero tranquillamente,
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Stroppa ha 2 promozioni in A in carriera e una in Serie B. In poco più di 10 anni di carriera. Definirlo perdente denota una conoscenza misera del calcio
Rispondi