Eurobasket 2022

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Val Venis

Eurobasket 2022

Messaggio da Val Venis »

Impresa clamorosa degli azzurri che eliminano la Serbia, che aveva nelle sue file il miglior giocatore dell'ultima eurolega e il miglior giocatore dell'ultima stagione Nba. Mercoledì ci saranno i quarti di finale contro la Francia. Tutta l'utenza WOW si augura un regalo degli azzurri al nostro mod Kilgore!!
Val Venis

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da Val Venis »

Segnalo che abbiamo delle assenze eccellenti come Danilo Gallinari che si è rotto il ginocchio poco prima degli europei e Paolo Banchero che nonostante sia nato e cresciuto negli States ha deciso di difendere i colori dei suoi avi dall'estate 23
StingNumber1

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da StingNumber1 »

Val Venis ha scritto: 11/09/2022, 20:10 Segnalo che abbiamo delle assenze eccellenti come Danilo Gallinari che si è rotto il ginocchio poco prima degli europei e Paolo Banchero che nonostante sia nato e cresciuto negli States ha deciso di difendere i colori dei suoi avi dall'estate 23
Meglio cosi. Vive le France.
StingNumber1

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da StingNumber1 »

Ma insultare in questo modo?

A parte il fatto che sono italiano, ma il mio messaggio era semplicemente goliardico in quanto volevo farmi una risata riguardante i commenti degli italioti che scrivevano sulla Gazzetta "passiamo contro i mangiabaguette"

Gli italioti hanno davvero un complesso di inferiorità nei confronti dei francesi...peccato siamo due popoli uniti in molti settori.
Val Venis

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da Val Venis »

Pietro Micca si sta rivoltando nella tomba.... ma che complesso d'inferiorità. È la giusta reazione al venire trattati di merda
StingNumber1

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da StingNumber1 »

Val Venis ha scritto: 16/09/2022, 11:31 Pietro Micca si sta rivoltando nella tomba.... ma che complesso d'inferiorità. È la giusta reazione al venire trattati di merda
Ascolta caro, io conosco molti francesi e sono brave persone. È da una vita che collaboriamo con loro in campo cinematografico, musicale e artistico.
Sul lato della politica e geopolitica, non ne voglio parlare e non mi interessa.
Val Venis

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da Val Venis »

StingNumber1 ha scritto: 16/09/2022, 11:33
Val Venis ha scritto: 16/09/2022, 11:31 Pietro Micca si sta rivoltando nella tomba.... ma che complesso d'inferiorità. È la giusta reazione al venire trattati di merda
Ascolta caro, io conosco molti francesi e sono brave persone. È da una vita che collaboriamo con loro in campo cinematografico, musicale e artistico.
Sul lato della politica e geopolitica, non ne voglio parlare e non mi interessa.
Io li conosco come turisti e sono arroganti, presuntuosi e pretendono che parliamo francese solo perchè in una zona di confine. Senza parlare del fatto che non capiscano neanche il francese in casa loro se sentono l'accento italiano. Poi non parliamo della disumana deitalianizzazione in Alta Savoia e Nizzardo. Poi che gli artisti siano brave persone niente da dire, ma sono una percentuale risibile della popolazione
StingNumber1

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da StingNumber1 »

Ti saluto.
Val Venis

Re: Eurobasket 2022

Messaggio da Val Venis »

StingNumber1 ha scritto: 16/09/2022, 11:47 Ti saluto.
Ciao
Rispondi