Cinema

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
BeforEvolution
Main Eventer

Re: Cinema

Messaggio da BeforEvolution »

Me lo son perso, del film su Paige che ne pensavi?
ImmagineImmagine
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 05/04/2021, 21:48 Me lo son perso, del film su Paige che ne pensavi?
Non mi è piaciuto, dipinge un ritratto negativo del wrestling e non cambia niente se è stata la Wwe stessa a produrlo...
E poi si contraddice pure: tutta la disciplina come una buffonata finta, ma poi si chiede al pubblico di credere che il match dove Paige vince il titolo sia vero.
Se vuoi fare un film sincero ed emozionante tratta il wrestling come uno sport tutto il tempo, non solo quando fa comodo..
Immagine
AlikShowstopper
Main Eventer

Messaggio da AlikShowstopper »

la lista di colosso è molto comica ma evidenzia l'analfabetismo di colosso almeno a capire alcuni messaggi evidenti.
Evidentemente un mark di wrestling ha più occhio di persone di cinema... :mrgreen:
TacitusKilgore
Main Eventer

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho visto hobbs e Shaw. Tutto sommato piacevole, io non guardavo un fast e furios dal 5, quindi non so niente dei personaggi. Classico film di azione con americanate esagerate, però scorrevole.
Voto 6,20. Penalizzato dalla durata eccessiva
Roman Reigns nell'unica scena in cui è in primo piano, ruba l'occhio al cugino.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 17/06/2021, 19:43 Roman Reigns nell'unica scena in cui è in primo piano, ruba l'occhio al cugino.
Vedendo quella scena ho capito che Reigns può avere un futuro da star del cinema d'azione. Non è uno che intontisce il pubblico di parole come The Rock, ma ha una grande presenza scenica e può benissimo fare la parte dell'eroe cazzuto.
Immagine
TacitusKilgore
Main Eventer

Messaggio da TacitusKilgore »

Heat con deniro e al Pacino. 7- Film sopravvalutato.

Non è un paese per vecchi. Strappa la sufficienza risicata grazie all'ambientazione. Ho sprecato tempo a vederlo.
Rispondi