2k22 ha bisogno di nomi femminili più generici e nomi maschili generici migliori.

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Bloccato
peigibark97
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2021, 12:53

2k22 ha bisogno di nomi femminili più generici e nomi maschili generici migliori.

Messaggio da peigibark97 »

È una specie di pignolo qui, ma come 2k se la cava con gli stessi nomi udibili riciclati per quasi 7 giochi di fila. Ad esempio, creo molti CAW per tutte le mie modalità dell'universo CAW, e a volte penso a un nome che voglio usare che sembra dovrebbe essere nel gioco, ma non lo è. Ad esempio, volevo creare una CAW femmina di nome Chelsea. Il mio processo mentale era che Chelsea Green era in NXT all'epoca, o almeno in un punto in cui aveva un valore di nome, inoltre è un nome comune. Quindi sicuramente il Chelsea dovrebbe essere in gioco... mi sbagliavo.

Voglio dire, molte volte non ho il mio annunciatore o commentatore, ma carico anche molti dei miei CAW per i miei amici, e così facendo, sicuramente anche altre persone scaricano i CAW (voglio dire, sono at diamond rank ), quindi mi piace avere i nomi disponibili per le persone che hanno quei nomi attivati.

Non mi aspetto che cambi presto, perché non è così importante quanto creare un gioco che funzioni davvero, ma è qualcosa che spero risolvano presto. Tipo, sicuramente il nome Chelsea sarà in 2k22 giusto? Perché come, sicuramente, lei era lì abbastanza giusto?VidMate Mobdro
Ultima modifica di peigibark97 il 27/07/2021, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: 2k22 ha bisogno di nomi femminili più generici e nomi maschili generici migliori.

Messaggio da LesnarMania »

Immagine
#FreeLesnar
Bloccato