Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Terminata la terza serie di Westworld, che effettivamente ho trovato deludente, la virata action non l'ho trovata azzaccata pur con alcune scene ben girate.
E vista la prima stagione di L.A. Finest, fiacco tentativo di rifarsi alla serie cinematografica di Bad Boys stavolta al femminile. Noiosa a tratti con l'unico motivo di interesse dovuto alla presenza di Jessica Alba nel cast.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Io invece con colpevole ritardo ho iniziato American Horror story.
1° stagione che merita nonostante qualche buco parte col botto per poi rallentare un pò troppo ma la storia regge e tiene comunque alto l'interesse.

La seconda è molto diversa sono alle prime puntate e sospendo il giudizio
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

The boys la prima stagione l'ho vista ma non mi è piaciuta per niente. Troppo caricaturale, la 2 non la vedrò.
Ma cosa più importante, ho scoperto che il protagonista è lo stesso che interpretava Giulio Cesare in Xena.

Stessa cosa per l'attore di young Hercules che dicono sia diventato famoso ed un sex simbol, ma per me ha una faccia da culo.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Va bè non facciamo paragoni, young Hercules è Ryan Gosling ed è davvero uno degli attori più famosi del momento
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Hanno cancellato la quarta di Glow a causa della pandemia. La serie era in calo (la terza stagione non mi è piaciuta), ma mi sarebbe piaciuto vedere la conclusione, peccato.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Sono a metà dei ragazzi dello zoo di Berlino, partivo con aspettative molto basse date le recensioni ma pensavo peggio.
Probabilmente con un altro nome avrebbe attirato meno l'attenzione dei supercritici che lo paragonano al film, è ovviamente un prodotto totalmente differente a livello di concezione per poter essere paragonato.

Però alcuni difetti li ha, il più grande è il senso di degrado nella vita dei ragazzi, che nel libro è molto importante, nella serie lo si sfiora solamente in alcune parti.
L'altra scelta discutibile è quella degli interpreti tutti sui 20 anni mi sembra, con i personaggi che sono all'ultimo anno di liceo. Non che siano normali e quotidiane le storie di droga, ma visivamente ed emotivamente non è cosi sconvolgente vedere dei post-adolescenti uscire fumare bere drogarsi e avere rapporti, ma se, come nel libro i protagonisti di anni ne hanno 14 è tutto diverso e certe scene sono un pugno nello stomaco.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

Io sto vedendo X-Files.
Prime 10 puntate abbastanza deludenti.
Sembra roba perfetta per boomer alla Pirola.
Vediamo se migliora in seguito. E con migliora intendo che gli alieni devono diventare protagonisti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie TV

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 20:41 Io sto vedendo X-Files.
Prime 10 puntate abbastanza deludenti.
Sembra roba perfetta per boomer alla Pirola.
Vediamo se migliora in seguito. E con migliora intendo che gli alieni devono diventare protagonisti.
quindi se diventa immondizia per ritardati mentali?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Ma parli della serie originale o delle due nuove stagioni?

La serie originale la guardavo da ragazzino e pur non essendo un fan sfegatato mi piaceva ma ricordo pochissimo. La nuova serie invece non l'ho ancora vista e non so nemmeno se recuperarla.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

AL Snow ha scritto: 16/06/2021, 9:29 Ma parli della serie originale o delle due nuove stagioni?

La serie originale la guardavo da ragazzino e pur non essendo un fan sfegatato mi piaceva ma ricordo pochissimo. La nuova serie invece non l'ho ancora vista e non so nemmeno se recuperarla.
L'originale sono alla prima stagione.
All'epoca aveva la fama di fare paura ed andava in onda tardi.
Per l'epoca fu senz'altro un qualcosa di nuovo, ma al momento è esageratamente da complottisti.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Non tardi andava in seconda serata alle 22.30, lo facevano perchè incuriosiva anche i più piccoli e velevano evitare perchè non era una serie adatta a bambini delle elementari. Ma non aveva nessuna fama di serie paurosa, come ad esempio poteva averla Twin Peaks.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Ho seguito la prima serie di Resident Alien tra la fanatscienza e il comedy, partita bene ma verso fine stagione si è un pelo ammosciata. fondamentalemente ci sono 3 ottimi persoanggi e si regge per lo più su di loro: Il Protagonista, lo Sceriffo e Darcy la barman nel locale, non condivido la scelta di rabbonire l'alieno ne ha risentito il tutto.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Sto poi iniziando the Boys, non male per una serie di supereroi.
Ultima modifica di Hateful Eight il 12/07/2021, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Serie TV

Messaggio da Pupazza »

Hateful Eight ha scritto: 29/06/2021, 19:27 Ho seguito la prima serie di Resident Alien tra la fanatscienza e il comedy, partita bene ma verso fine stagione si è un pelo ammosciata. fondamentalemente ci sono 3 ottimi persoanggi e si regge per lo più su di loro: Il Protagonista, lo Sceriffo e Darcy la barman nel locale, non condivido la scelta di rabbonire l'alieno ne ha risentito il tutto.
Ma ha qualcosa a che fare con il videogioco ed i film con la Yovovic ?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:19
Hateful Eight ha scritto: 29/06/2021, 19:27 Ho seguito la prima serie di Resident Alien tra la fanatscienza e il comedy, partita bene ma verso fine stagione si è un pelo ammosciata. fondamentalemente ci sono 3 ottimi persoanggi e si regge per lo più su di loro: Il Protagonista, lo Sceriffo e Darcy la barman nel locale, non condivido la scelta di rabbonire l'alieno ne ha risentito il tutto.
Ma ha qualcosa a che fare con il videogioco ed i film con la Yovovic ?


Il videogioco intendi Resident Evil? Direi proprio di no ; generi diversi e trame diverse, quello era smaccatamente horror, qui si vira più sul comedy e con un pizzico di fantascienza.
L'unica cosa simile e appunto il titolo.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie TV

Messaggio da LesnarMania »

Vorrei riprendere Mr Robot. Tra mille cazzi non sono mai riuscito a terminarla.
#FreeLesnar
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

LesnarMania ha scritto: 02/07/2021, 8:36 Vorrei riprendere Mr Robot. Tra mille cazzi non sono mai riuscito a terminarla.
Io non sono riuscito a finire la prima stagione per varie ragioni ma mi aveva preso tantissimo
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Serie TV

Messaggio da Pupazza »

Io ho visto l'ultima serie, quindi sono come finisce e vi terrò in ostaggio per questo :lol:
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie TV

Messaggio da LesnarMania »

Morirà d'overdose di morfina? Ora comunque sono più su Black Mirror.
Ultima modifica di LesnarMania il 20/07/2021, 16:25, modificato 1 volta in totale.
#FreeLesnar
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Black Mirror, specialmente nelle prime stagioni è uno dei prodotti televisivi migliori dell'ultimo decennio.

Io invece ho appena scoperto Shameless con grande ritardo visto che è del 2011 e si è conclusa ora, bel mix di commedia e dramma per le prime puntate.
Rispondi