Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie TV

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 11/10/2021, 9:22
AlikShowstopper ha scritto: 11/10/2021, 7:55 Jack ryan: buona serie... se non si chiamasse jack Ryan perchè con il personaggio di clancy in attentato alla corte d'inghilterra e nei seguiti dei romanzi non c'entra quasi nulla. Idem con il rapporto con greer e altre particolarità....
Interessante. Invece il film con Harrison Ford è più fedele?
Sono due i film con Ford Jack Ryan: sotto il segno del pericolo e giochi di potere
ah comunque il personaggio di jack ryan compare anche in caccia ad ottobre rosso( e li se non ricordo male gli fanno fare tutta la traversata a bordo di una portaerei e non in elicottero)
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto: 12/10/2021, 16:33
TacitusKilgore ha scritto: 11/10/2021, 9:22
AlikShowstopper ha scritto: 11/10/2021, 7:55 Jack ryan: buona serie... se non si chiamasse jack Ryan perchè con il personaggio di clancy in attentato alla corte d'inghilterra e nei seguiti dei romanzi non c'entra quasi nulla. Idem con il rapporto con greer e altre particolarità....
Interessante. Invece il film con Harrison Ford è più fedele?
Sono due i film con Ford Jack Ryan: sotto il segno del pericolo e giochi di potere
ah comunque il personaggio di jack ryan compare anche in caccia ad ottobre rosso( e li se non ricordo male gli fanno fare tutta la traversata a bordo di una portaerei e non in elicottero)
Invece il nuovo film Senza Rimorso con quell'attore di colore, si discosta dalla classica storia americana di vendetta?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

È sempre Tom clancy's
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie TV

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 13/10/2021, 11:42
AlikShowstopper ha scritto: 12/10/2021, 16:33
TacitusKilgore ha scritto: 11/10/2021, 9:22

Interessante. Invece il film con Harrison Ford è più fedele?
Sono due i film con Ford Jack Ryan: sotto il segno del pericolo e giochi di potere
ah comunque il personaggio di jack ryan compare anche in caccia ad ottobre rosso( e li se non ricordo male gli fanno fare tutta la traversata a bordo di una portaerei e non in elicottero)
Invece il nuovo film Senza Rimorso con quell'attore di colore, si discosta dalla classica storia americana di vendetta?
Bah , ci prova quantomeno nelle piccole cose ma non mi ha attratto il libro (la serie non l'ho vista
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Serie TV

Messaggio da Pupazza »

Che ne pensate della nuova serie Squid Game ?
Sta spopolando ma sta creando anche molti disagi tra i giovani.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non l'ho ancora vista in quanto ero preso da altre tre serie appena concluse (e domani ricomincia You). Precisamente:

Sex Education: stagione 3 un po' troppo altalenante, ho preferito le precedenti. Il finale dolceamaro mi è piaciuto, e anche alcuni spunti.

Heels: avevo grandi aspettative per questa serie, e sono stato ripagato alla grande. Per me, addirittura meglio di The Wrestler come prodotto legato alla nostra cara disciplina, in quanto si addentra più in profondità nelle realtà locali, e mostra i differenti approcci che si possono avere nei confronti della disciplina. Jack Spade è un super-tradizionalista, dovrebbe piacere a Colosso per il suo modo di pensare ; al contrario, la sua nemesi rappresenta molti dei difetti del wrestling attuale. Ma si affrontano anche altre tematiche importanti, come i rapporti familiari, il suicidio, ecc. Consigliatissimo.

Ted Lasso: La mia serie preferita tra quelle che ho visto quest'anno. La seconda stagione è meno immediata e comica rispetto alla prima, ma molto più introspettiva e con un finale meno amaro. La puntata su Coach Beard è quella che lascia di più il segno, un crescendo di emozioni che culmina con la splendida canzone finale. Si tratta di una serie adatta sia a chi ama il calcio, sia a chi non lo sopporta. Ho letto che è stato pluripiemato, e direi meritatamente. Ho già hype per la terza stagione!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Val Venis

Re: Serie TV

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 14/10/2021, 11:02 Che ne pensate della nuova serie Squid Game ?
Sta spopolando ma sta creando anche molti disagi tra i giovani.
Molto cruda e violenta, non adatta ai minori di 18 anni per me. Però consiglio di guardarla, ne vale la pena. Avviso che non c'è in italiano
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Appena finito After life la serie di Ricky Gervais, veramente bella. Tratta il tema del luto in modo molto realistico mai banale e con il suo classico humor.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

La ruota del tempo l'ho lasciata a metà.
Mi è parsa una cafonata. Al confronto Sinbad (che reputo la serie fantasy più debole dei bei anni andati) è un capolavoro.
Di figa neanche l'ombra, anzi sembra si siano impegnati a trovare più cessi possibili. E non era difficile, visto che la maggior parte sono donne tra le protagoniste.
Poi quando in uno pseudo medioevo mi iniziano a comparire neri in quantità industriale, passando sopra anche alla presenza di cinesi, allora bisogna sfancularla brutalmente.
La serie e la sua inclusività del ca**o.
Immagine
Val Venis

Re: Serie TV

Messaggio da Val Venis »

Finito Better Call Saul. E con lui usciamo definitivamente dal meraviglioso universo di Breakin Bad
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie TV

Messaggio da LesnarMania »

Val Venis ha scritto: 16/08/2022, 19:19Finito Better Call Saul.
Merita? Breakin Bad è certamente nella mia Top 5 di serie preferite di sempre, ma il personaggio di Saul non l'ho mai sopportato.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 17:05
Val Venis ha scritto: 16/08/2022, 19:19Finito Better Call Saul.
Merita? Breakin Bad è certamente nella mia Top 5 di serie preferite di sempre, ma il personaggio di Saul non l'ho mai sopportato.
è un pò ridondante, quoto.
e..un pò macchietta già preconfezionata :lol:
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie TV

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 17:05
Val Venis ha scritto: 16/08/2022, 19:19Finito Better Call Saul.
Merita? Breakin Bad è certamente nella mia Top 5 di serie preferite di sempre, ma il personaggio di Saul non l'ho mai sopportato.
Prende tutta un'altra profondità il personaggio di Saul nello spinoff. Inoltre appaiono moltissimo Mike e anche la faida Gus/Salamanca viene spiegata meglio
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 02/08/2023, 21:59
LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 17:05
Val Venis ha scritto: 16/08/2022, 19:19Finito Better Call Saul.
Merita? Breakin Bad è certamente nella mia Top 5 di serie preferite di sempre, ma il personaggio di Saul non l'ho mai sopportato.
Prende tutta un'altra profondità il personaggio di Saul nello spinoff. Inoltre appaiono moltissimo Mike e anche la faida Gus/Salamanca viene spiegata meglio
beh,appunto.
almeno è servito a qualcosa sullo spiegare la faida.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Serie TV

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Samael ha scritto: 02/08/2023, 22:42
IlSalvatorediWOW ha scritto: 02/08/2023, 21:59
LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 17:05

Merita? Breakin Bad è certamente nella mia Top 5 di serie preferite di sempre, ma il personaggio di Saul non l'ho mai sopportato.
Prende tutta un'altra profondità il personaggio di Saul nello spinoff. Inoltre appaiono moltissimo Mike e anche la faida Gus/Salamanca viene spiegata meglio
beh,appunto.
almeno è servito a qualcosa sullo spiegare la faida.
Anche l'arco narrativo di Saul è importante
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 02/08/2023, 22:43
Samael ha scritto: 02/08/2023, 22:42
IlSalvatorediWOW ha scritto: 02/08/2023, 21:59

Prende tutta un'altra profondità il personaggio di Saul nello spinoff. Inoltre appaiono moltissimo Mike e anche la faida Gus/Salamanca viene spiegata meglio
beh,appunto.
almeno è servito a qualcosa sullo spiegare la faida.
Anche l'arco narrativo di Saul è importante
certamente, è ugualmente importante.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

Visto Peacemaker, molto divertente, irriverente e fuori dalle righe.
Unico appunto la presenza della cicciona lesbica, che mal si amalgama a tutto il resto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie TV

Messaggio da LesnarMania »

Sto guardando Continental, non male. Solitamente sono più un tipo da film che da serie TV (non ne ho viste molte nell’arco di questi anni), ma i quattro capitoli di John Wick li ho apprezzati particolarmente quindi mi sembrava doveroso dare un’occhiata anche alla miniserie che ne prende spunto.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 203
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Serie TV

Messaggio da IlCorsaro »

Sta piacendo anche a me. Poi Mel Gibson è sempre un grande attore
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie TV

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho visto per la prima volta Lost. 20 episodi in 3 giorni, adesso è in pausa che mi ha stancato. Incipit interessante ma sento pizza di fantascienza.
Immagine
Rispondi