Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Serie TV

Messaggio da cage n1 »

Quali sono le vostre preferite è quali suggerite di vedere?
Io ero titubante su "The walking dead" poi in pochi giorni grazie a sky on demand , mi sono fatto quattro stagioni, ora sono alla quinta .
Oltre a questa, due serie che mi hanno "preso" sono state Spartacus e Romanzo criminale, dimenticavo poi Gomorra, della quale aspetto con impazienza la seconda stagione :mrgreen:
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Serie TV

Messaggio da nicola »

Mi piacciono/sono piaciute The Wire, The Shield e Blacklist.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Serie TV

Messaggio da RatedRStrightedge »

Agents of S.H.I.E.L.D., spettacolo
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Serie TV

Messaggio da UnstablePunk »

The Blacklist, The Following, Breaking Bad, Hannibal. ;)
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Serie TV

Messaggio da Dr.Death »

Al momento le mie preferite sono Breaking Bad e Sons of Anarchy, ma in assoluto direi Lost e How I met your mother.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Ultimamente ho seguito The Following, The Strain, American Horror Story, Game of Thrones, Black Sails, Crisis, Da Vinci Demons e altri che non mi sovvengono.
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Serie TV

Messaggio da The Architect »

How I met your mother senza dubbio.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie TV

Messaggio da Mr. Mackey »

per quanto mi riguarda The Wire non tiene rivali.

Due spanne sopra tutti gli altri, intelligente, brutale, crudo, costante, tutto.

poi dopo sul podio posso mettere i Soprano e Oz.

tra gli italiani sicuramente Romanzo Criminale, che ho apprezzato più di un comunque ottimo Gomorra
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Serie TV

Messaggio da nicola »

Mr. Mackey ha scritto:per quanto mi riguarda The Wire non tiene rivali.
Perfettamente d'accordo.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Le serie tv già concluse che ho seguito sono My Name Is Earl (un capolavoro della risata), Aiutami Hope, Memphis Beat e Malcolm.

Tra quelle in corso sto seguendo Once Upon A Time (abbastanza altalenante, ma con un Tremotino strepitoso), Under The Dome (molto bella la prima serie, la seconda mi è piaciuta di meno) e soprattutto Haven, che finirà a breve. Vi consiglio proprio quest'ultima serie, e non solo perché Edge è uno dei protagonisti e ci sono anche Christian e Kurrgan, ma soprattutto perché ha una trama molto bella, tanti colpi di scena e dei personaggi a cui è impossibile non voler bene. In più, i riferimenti a Stephen King si sprecano (tutta l'opera è ispirata a Colorado Kid)...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie TV

Messaggio da andreawarrior »

THE WALKING DEAD... Mi piace perchè non c'è mai un momento morto, emozioni e colpi di scena continui e la trama non è troppo complicata. Poi nonostante siamo alla stagione 5, c'è ancora dubbio e incertezza su tutto...

SUPERNATURAL... Fino alle prime 4 stagioni era la miglior serie tv che abbia mai visto, la presenza di entità soprannaturali come spiriti, demoni, angeli, arcangeli tra cui Lucifero, divinità, cavalieri dell'inferno, tutti mischiati per la lotta di potere, era un qualcosa di unico, adesso hanno esaurito le idee e vanno avanti solo per inerzia e per businness.. Ma continuo a seguire, in attesa di un finale epico...

PERSON OF INTEREST... C'è l'attore che faceva Benjamin Linus in Lost, qui è uno scienziato buono esperto di computer, che ha inventato una macchina in grado di vedere tutto per prevenire atti di terrorismo, che seleziona persone in pericolo che lui fa salvare dai suoi collaboratori in segreto, poi ci sono i cattivi che hanno un'altra macchina e la usano per avere il potere, poi ci sono bande criminali che vogliono il predominio delle città... molto bella e originale...
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie TV

Messaggio da Styphen89 »

Le mie preferite sono The Wire e The Walking Dead.

Haven ho iniziato a guardarlo da poco ma non mi convince fino in fondo.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Ma davvero nessuno di voi guarda il Trono di Spade? Ve lo consiglio vivamente!
E' ambientato in un mondo immaginario (un po' come il signore degli anelli) e come periodo storico siamo circa nel medioevo. I paesaggi sono per lo più nordici, molto britannici.
La storia tratta vari personaggi uniti dal desiderio di conquista di un trono che chiunque ritiene gli spetti di diritto.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie TV

Messaggio da Styphen89 »

Rated R Superstar ha scritto:Ma davvero nessuno di voi guarda il Trono di Spade? Ve lo consiglio vivamente!
E' ambientato in un mondo immaginario (un po' come il signore degli anelli) e come periodo storico siamo circa nel medioevo. I paesaggi sono per lo più nordici, molto britannici.
La storia tratta vari personaggi uniti dal desiderio di conquista di un trono che chiunque ritiene gli spetti di diritto.
Ho iniziato a vederlo ma non mi ha attirato, ho visto 5/6 puntate e poi ho smesso.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Serie TV

Messaggio da nicola »

Rated R Superstar ha scritto:Ma davvero nessuno di voi guarda il Trono di Spade? Ve lo consiglio vivamente!
E' ambientato in un mondo immaginario (un po' come il signore degli anelli) e come periodo storico siamo circa nel medioevo. I paesaggi sono per lo più nordici, molto britannici.
La storia tratta vari personaggi uniti dal desiderio di conquista di un trono che chiunque ritiene gli spetti di diritto.
Letti i romanzi, ma la serie televisiva mi attira solo fino a un certo punto...
Avatar utente
Impact!83
Main Eventer
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

Io sono un discreto drogato di serie tv oltretutto ora è anche un ottimo periodo qualitativamente parlando, non sto ad elencare tutte quelle che seguo o che custodisco sull'hard disk però mi sento vivamente di consigliare la visione di produzioni pazzesche come fargo, halt and catch fire, the knick, true detective e penny dreadful che tra l'altro hanno debuttato lo scorso anno tutte e cinque e torneranno quest'anno per le rispettive seconde stagioni.

Altre serie da vedere assolutamente a mio avviso sono hannibal, house of cards, the blacklist, the americans, suits, bates motel tra quelle ancora in corso mentre una menzione speciale tra quelle terminate di recente va a boardwalk empire ora mi fermo o non termino più.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Serie TV

Messaggio da Chainer »

Rated R Superstar ha scritto:Ma davvero nessuno di voi guarda il Trono di Spade? Ve lo consiglio vivamente!
E' ambientato in un mondo immaginario (un po' come il signore degli anelli) e come periodo storico siamo circa nel medioevo. I paesaggi sono per lo più nordici, molto britannici.
La storia tratta vari personaggi uniti dal desiderio di conquista di un trono che chiunque ritiene gli spetti di diritto.
io lo seguo e sono un grande fan della serie, l'ho scoperto l'anno scorso e mi sono divorato le puntate in arretrato in un batter d'occhio, attendo impazientemente la nuova stagione a marzo :D

Le altre che ho visto/seguo che mi vengono in mente al momento sono: (molte delle serie sono da frocoi perchè le vedevo con la mia ex):

Big Bang Theory
Skin
The Strain
Lost
The Walking Dead
Supernatural
Salem
Desperate Housewives
Gossip Girl
Pretty Little Liars
How i meet your mother
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Serie TV

Messaggio da nicola »

Chainer ha scritto:io lo seguo e sono un grande fan della serie, l'ho scoperto l'anno scorso e mi sono divorato le puntate in arretrato in un batter d'occhio, attendo impazientemente la nuova stagione a marzo :D
Io, avendo letto i romanzi, so già come si svolgono le vicende, una volta per scherzo ho dato qualche spoiler a un mio amico appassionato del telefilm e ho rischiato le botte. :D
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie TV

Messaggio da cage n1 »

Tanti suggerimenti buoni :D
Ma voi le guardate in lingua originale o doppiate?
Avatar utente
Impact!83
Main Eventer
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

cage n1 ha scritto:Tanti suggerimenti buoni :D
Ma voi le guardate in lingua originale o doppiate?
Io in lingua originale e i sottotitoli italiani e in versione 720p come risoluzione, altri suggerimenti mad man, ray donovan, scorpion, arrow, the flash e mi unisco a chi ha citato the strain, sons of anarchy e crisis che però è stata cancellata al termine della prima e unica stagione.
Rispondi