Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se vi piacciono le commedie americane con un bel po' di nonsense, vi consiglio Wet Hot American Summer: sono un film (divenuto un cult) e due stagioni (la prima è il prequel del film, la seconda il sequel della pellicola), ci sono attori abbastanza famosi come Bradley Cooper, Paul Ruud ed Elizabeth Banks.

Per quanto riguarda l'Italia, la seconda stagione della Strada di casa, pur non essendo ai livelli della prima, merita comunque la visione (so che ha fatto ottimi ascolti, tra l'altro).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie TV

Messaggio da Mr. Mackey »

c'è l'ultima stagione di Bojack Horsemen
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Se non sbaglio c'è anche quella nuova di Archer, penso me riguarderò tutta dall'inizio e poi farò lo stesso con Bojack
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Sto riguardando Skins, la prima volta è stata circa 10 anni fa e mi aveva colpito molto ma ero rimasto solo alla seconda stagione.

Visto che Netflix ha le 7 stagioni complete ho deciso di riprenderla, le prime due stagioni non hanno ovviamente lo stesso effetto ma sicuramente vale la pena guardarla, aspetto di vedere come prosegue visto che ho letto che il cast principale cambia alla 3°
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ho iniziato Living With Myself, con Paul Ruud, l'idea è abbastanza originale e il secondo episodio mi è piaciuto parecchio, soprattutto il finale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Dopo Sons of Anarchy,( finale epico) ho iniziato a seguire Into the Badlands. Mi piace abbastanza, personaggi qua e la ben riusciti, altri meno, molto all'arma bianca, molti schizzi di sangue, azione frenetica e a volte spettacolare. Caruccio.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Serie TV

Messaggio da TheFiend »

Ho finito Mr Robot ed è davvero una serie magnifica. Finale davvero sorprendente ma che si capisce sia stato pensato dall'inizio. Probabilmente miglior serie iniziata e finita negli anni 10', peccato non sia mainstream come altre serie e in molti se la perdano

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

La seconda stagione di You è una bomba *__*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Servatis a Maleficum ha scritto:La seconda stagione di You è una bomba *__*
Anche a me è piaciuta moltissimo anche se qualche nota stonata ce l'ha, su tutte il finale che fa perdere un pò il senso dell'evoluzione del personaggio
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

AndyLewis ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:La seconda stagione di You è una bomba *__*
Anche a me è piaciuta moltissimo anche se qualche nota stonata ce l'ha, su tutte il finale che fa perdere un pò il senso dell'evoluzione del personaggio
Concordo pienamente sul finale, ho avuto la stessa impressione
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie TV

Messaggio da LesnarMania »

TheFiend ha scritto:Ho finito Mr Robot ed è davvero una serie magnifica.
Bellissima! Stasera vedrò di recuperarla.
#FreeLesnar
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Serie TV

Messaggio da Marco Frediani »

La serie Tv su Big Show che hanno messo su Netflix è simpatica. Lui è a suo agio nella parte del gigante comico.
Nulla di memorabile o che entrerà nella storia delle serie Tv, ma comunque una serie leggera che di questi tempi non guasta mai.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Serie TV

Messaggio da Frogadier2 »

TheFiend ha scritto:Ho finito Mr Robot ed è davvero una serie magnifica. Finale davvero sorprendente ma che si capisce sia stato pensato dall'inizio. Probabilmente miglior serie iniziata e finita negli anni 10', peccato non sia mainstream come altre serie e in molti se la perdano

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato adesso a vedere la quarta, ed è già una delle mie serie preferite di sempre.

Non so cosa mi piaccia di più, se la regia, la trama piena di colpi di scena, i richiami per una volta realistici con l'ethical hacking, o la bravura degli interpreti. Veramente tutto fatto da dio.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Vista la prima puntata di Westworld, come inizio è un buon inizio e funziona il connubio Western -Fantascienza. Vediamo nel proseguo se tiene. Per ora ottime interpretazioni di Hopkins ed Ed Harris.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Serie TV

Messaggio da Frogadier2 »

Hateful Eight ha scritto:Vista la prima puntata di Westworld, come inizio è un buon inizio e funziona il connubio Western -Fantascienza. Vediamo nel proseguo se tiene. Per ora ottime interpretazioni di Hopkins ed Ed Harris.
La prima stagione è una bomba! Poi non so perchè ma dalla seconda mi ha preso molto meno.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Idem, la prima stagione è veramente notevole.
La seconda l'ho abbandonata dopo un paio di puntate. Sarà che molti dei punti principali hanno effettivamente una fine nella prima stagione e che le nuove storie non sono cosi avvincenti.



Ho iniziato le prime puntate de "La mafia uccide solo d'estate", se vi è piaciuto il film la consiglio caldamente.


Qualcuno invece ha da consigliare qualche serie lunga non comica ma comunque leggera? Per ora io e mia moglie abbiamo finito Suits poi The Mentalist e stiamo cercando un sostituto su questo stile, abbiamo provato con Criminal Minds ma è un pò troppo pesante.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Frogadier2 ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Vista la prima puntata di Westworld, come inizio è un buon inizio e funziona il connubio Western -Fantascienza. Vediamo nel proseguo se tiene. Per ora ottime interpretazioni di Hopkins ed Ed Harris.
La prima stagione è una bomba! Poi non so perchè ma dalla seconda mi ha preso molto meno.
Alla seconda non sono ancora arrivato, comunque si, fin'ora mi sta piacendo molto. Western e Fantascienza si possono definire i miei generi preferiti ma avevo qualche dubbio potessero convivere, eppure sono riusciti a farlo alla grande con questa serie.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Ora che ho finito la seconda di Westworld, si, effettivamente nel complesso è meno solida della prima, dovuto a mio parere al fatto che circa 4 puntate su 10 sono mediocri e le altre invece buone, quindi troppo discontinua. La peggiore quella sugli shogun, totalmente fuori contesto. Sulla terza mi sa che aspetto, tra l'altro è uscita solo coi sottotitoli.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie TV

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Ora che ho finito la seconda di Westworld, si, effettivamente nel complesso è meno solida della prima, dovuto a mio parere al fatto che circa 4 puntate su 10 sono mediocri e le altre invece buone, quindi troppo discontinua. La peggiore quella sugli shogun, totalmente fuori contesto. Sulla terza mi sa che aspetto, tra l'altro è uscita solo coi sottotitoli.
La terza non credo ti piacerà, è completamente slegata dal tema western, poi se non hai seguito tutto con attenzione è un guazzabuglio incomprensibile.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie TV

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Ora che ho finito la seconda di Westworld, si, effettivamente nel complesso è meno solida della prima, dovuto a mio parere al fatto che circa 4 puntate su 10 sono mediocri e le altre invece buone, quindi troppo discontinua. La peggiore quella sugli shogun, totalmente fuori contesto. Sulla terza mi sa che aspetto, tra l'altro è uscita solo coi sottotitoli.
La terza non credo ti piacerà, è completamente slegata dal tema western, poi se non hai seguito tutto con attenzione è un guazzabuglio incomprensibile.
Probabile, già il finale della seconda l'ho trovato un po così e alcuni colpi di scena non mi convincono appeno. Come ho detto comunque, per ora la sospendo.
Rispondi