Cosa state leggendo / avete finito di leggere?

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Cosa state leggendo / avete finito di leggere?

Messaggio da AL Snow »

Approfittando di un lungo viaggio di lavoro con scarso accesso a internet mi sono imbarcato in un'impresa che sarà molto dura portare a termine: Leggere IT

Ormai è qualche anno che per lo scarso tempo evito di iniziare libri troppo lunghi, ma ci ho voluto provare lo stesso.
In due settimane sono riuscito ad arrivare al 25% vedremo come riuscirò a procedere ora che sono a casa.

Posso dire che è uno di quei libri in cui mi trovo meglio ad aver visto prima il film, in quanto ha il pregio/difetto di dilungarsi su tutto a volte in modo molto coinvolgente altre in modo alquanto inutile.
Aver visto il film ti permette di far scorrere più velocemente alcune parti che riesci a visualizzare mentalmente e focalizzarti sulle introspettive dei personaggi che il film non può approfondire.
Hubert
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/11/2023, 10:26

Re: Cosa state leggendo / avete finito di leggere?

Messaggio da Hubert »

So che questo argomento è vecchio, ma ultimamente ho smesso di leggere libri e sono passato ad ascoltare audiolibri, sto ascoltando l'audiolibro tedesco "Die Säulen der Erde – Das WDR" di Ken Follett.
Rispondi