Cinema

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

Io non l'ho visto.
Sarei interessata a sapere quali le cose che sono piaciute e quali che invece avranno fatto schifo.
Punti forti e punti deboli, insomma.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

The Big Valbowski ha scritto: 03/04/2021, 14:02
TacitusKilgore ha scritto: 03/04/2021, 13:33 A me ha fatto schifo, l'ho pure scritto qui a pag. 25.
Il problema è che di sicuro se non un Oscar, qualche nomination la becca.
Non è che se una cosa ti faccia schifo, debba farlo anche agli altri. Se lo candidano all'Oscar è tendenzialmente perché piace
No, ma oggettivamente non si può parlare neanche di un film. Praticamente è un lungometraggio diffamatorio.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 14:07 Io non l'ho visto.
Sarei interessata a sapere quali le cose che sono piaciute e quali che invece avranno fatto schifo.
Punti forti e punti deboli, insomma.
Borat 2020 s.v.
Insulso, un insulto a chi ha pagato per vederlo (non io).
Nemmeno buono a cavalcare le mode del momento come faceva e molto meglio, costa Smeralda.
Altro che irriverente e politicamente scorretto, se la prende solo con Trump e soci, senza alcun motivo tra l'altro.
Ad esempio, i protagonisti hanno interagito abbastanza con una donna nera, ma hanno fatto semplicemente finta di niente. Senza palle e dignità.
Infine, non poteva certo mancare la schifosa deriva femminista che sfocia nel finale, ma che ci ha accompagnato per tutta la durata del filmetto.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 03/04/2021, 15:26
Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 14:07 Io non l'ho visto.
Sarei interessata a sapere quali le cose che sono piaciute e quali che invece avranno fatto schifo.
Punti forti e punti deboli, insomma.
Borat 2020 s.v.
Insulso, un insulto a chi ha pagato per vederlo (non io).
Nemmeno buono a cavalcare le mode del momento come faceva e molto meglio, costa Smeralda.
Altro che irriverente e politicamente scorretto, se la prende solo con Trump e soci, senza alcun motivo tra l'altro.
Ad esempio, i protagonisti hanno interagito abbastanza con una donna nera, ma hanno fatto semplicemente finta di niente. Senza palle e dignità.
Infine, non poteva certo mancare la schifosa deriva femminista che sfocia nel finale, ma che ci ha accompagnato per tutta la durata del filmetto.
È facile per questo tipo di film passare la linea che demarcazione la provocazione (che serve a far riflettere) e la caricatura grottesca (che invece è mero perculo)
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

The Big Valbowski ha scritto: 03/04/2021, 14:25
Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 14:07 Io non l'ho visto.
Sarei interessata a sapere quali le cose che sono piaciute e quali che invece avranno fatto schifo.
Punti forti e punti deboli, insomma.
Ho riso tante, diverse scene le ho trovate molto divertenti. Quando si traveste da ebreo in maniera pacchiana per entrare in sinagoga e non farsi riconoscere mi sono piegato in due dal ridere
Tu hai interpretato in chiave leggera, probabilmente, mentre chi ne è rimasto deluso non ha colto nella parodia anche un senso critico, nel film.
Ma questa è una mia idea, non altro.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

Sto guardando per l'ennesima volta "Contact"
Lo trovo un film meraviglioso !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 16:55 Sto guardando per l'ennesima volta "Contact"
Lo trovo un film meraviglioso !
Sì bel film con un interessante twist finale... parte come una pellicola di fantascienza e poi diventa una di genere soprannaturale.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 03/04/2021, 17:44
Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 16:55 Sto guardando per l'ennesima volta "Contact"
Lo trovo un film meraviglioso !
Sì bel film con un interessante twist finale... parte come una pellicola di fantascienza e poi diventa una di genere soprannaturale.
L'eterna lotta tra tra scienza e fede.
Molto delicato ma d'effetto.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

Su paramount schegge di paura, film datato ma con un Edward norton spettscolare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 22:22 Su paramount schegge di paura, film datato ma con un Edward norton spettscolare
Norton poteva avere una carriera molto più importante di quella che ha avuto, se fosse rimasto ad interpretare Hulk nei film della Marvel.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cinema

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 03/04/2021, 22:54
Pupazza ha scritto: 03/04/2021, 22:22 Su paramount schegge di paura, film datato ma con un Edward norton spettscolare
Norton poteva avere una carriera molto più importante di quella che ha avuto, se fosse rimasto ad interpretare Hulk nei film della Marvel.
infatti "thor" ha fatto rush quando era in dubbio se fare ancora i cinecomic
Robert d jr si è tirato su con i fan bambini quando aveva la carriera a terra
Evans sta facendo film in serie quando si è distaccato da capitan america

i cinecomic, visti i fan ciechi e rincoglioniti che hanno , sono utili per ricrearsi una fanbase non per crearsi carriere importanti.

Solo tumori in forma umana lo credono.


ah ps norton a detta degli studios aveva un carattere ingestibile e non è hulk hogan che aveva potere contrattuale massivo ma rimane solo un vecchio merdaiolo razzista
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

Beh, direi che hai espresso la tua opinione in modo certamente colorito ma chiaro , stica
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Io sto ancora cercando di capire, per questo ho chiesto se scrive usando Google traduttore.
Un post abbastanza confusionario e con off topic.
Cercando di interpretare...
Comunque recitare nei film sui supereroi ha fatto fare uno step importante agli attori, in termine di popolarità e familiarità verso il pubblico più tradizionale.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 19:47 Io sto ancora cercando di capire, per questo ho chiesto se scrive usando Google traduttore.
Un post abbastanza confusionario e con off topic.
Cercando di interpretare...
Comunque recitare nei film sui supereroi ha fatto fare uno step importante agli attori, in termine di popolarità e familiarità verso il pubblico più tradizionale.
Esatto e sono comunque prodotti di qualità
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 19:56
TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 19:47 Io sto ancora cercando di capire, per questo ho chiesto se scrive usando Google traduttore.
Un post abbastanza confusionario e con off topic.
Cercando di interpretare...
Comunque recitare nei film sui supereroi ha fatto fare uno step importante agli attori, in termine di popolarità e familiarità verso il pubblico più tradizionale.
Esatto e sono comunque prodotti di qualità
Ad essere sincero, io non mi ci strappo i capelli.
Preferivo i vecchi film anni 2000 su spiderman e sugli x men, come produzioni Marvel.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cinema

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 20:04
Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 19:56
TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 19:47 Io sto ancora cercando di capire, per questo ho chiesto se scrive usando Google traduttore.
Un post abbastanza confusionario e con off topic.
Cercando di interpretare...
Comunque recitare nei film sui supereroi ha fatto fare uno step importante agli attori, in termine di popolarità e familiarità verso il pubblico più tradizionale.
Esatto e sono comunque prodotti di qualità
Ad essere sincero, io non mi ci strappo i capelli.
Preferivo i vecchi film anni 2000 su spiderman e sugli x men, come produzioni Marvel.
I precedenti avevano più storia, si inoltravano di più.
Invece ora i personaggi sono un pò banalizzazione, descrivono quelle due o tre caratteristiche salienti ma non si inoltrano sulla storia dei vari personaggi
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Cinema

Messaggio da BeforEvolution »

A me La forma dell'acqua, Parasite e Borat 2 son piaciuti parecchio. Il fatto che abbiano fatto cagare a Colosso e Tacitus è un punto in più a favore di questi film. Non so neanche perché lo scrivo, non ho voglia sicuramente di discutere del perché e del per come. Cazz di zona rossa che ti costringe a stare a casa a Pasquetta a leggere i topic di Wow.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 05/04/2021, 21:12 A me La forma dell'acqua, Parasite e Borat 2 son piaciuti parecchio. Il fatto che abbiano fatto cagare a Colosso e Tacitus è un punto in più a favore di questi film. Non so neanche perché lo scrivo, non ho voglia sicuramente di discutere del perché e del per come. Cazz di zona rossa che ti costringe a stare a casa a Pasquetta a leggere i topic di Wow.
Non sono piaciuti a me, ma mica ho detto che non dovevano piacere a nessuno. Mi sa che devo smetterla con le recensioni cinematografiche visto che finisco sempre per farti incavolare involontariamente.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Cinema

Messaggio da BeforEvolution »

Son calmissimo, Colò. Semplicemente conoscendo come ragioni ero certo che ti avrebbero fatto cagare. Scrivi quel che ti pare, tanto qua la baracca è tua, no?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 05/04/2021, 21:25 Son calmissimo, Colò. Semplicemente conoscendo come ragioni ero certo che ti avrebbero fatto cagare. Scrivi quel che ti pare, tanto qua la baracca è tua, no?
Ma poi a me la classica storia della Bella e la Bestia di solito piace. Anche "Il mostro della laguna nera" è un bellissimo film. Ma il modo in cui Del Toro ha messo giù le cose ne "La forma dell'acqua" mi ha irritato e dato fastidio.
A Parasite in realtà ho dato un bel voto, ma non ho concordato con la sua ideologia troppo estremista e politicizzata.
Immagine
Rispondi