Cinema

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Cinema

Messaggio da BeforEvolution »

Me lo son perso, del film su Paige che ne pensavi?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 05/04/2021, 21:48 Me lo son perso, del film su Paige che ne pensavi?
Non mi è piaciuto, dipinge un ritratto negativo del wrestling e non cambia niente se è stata la Wwe stessa a produrlo...
E poi si contraddice pure: tutta la disciplina come una buffonata finta, ma poi si chiede al pubblico di credere che il match dove Paige vince il titolo sia vero.
Se vuoi fare un film sincero ed emozionante tratta il wrestling come uno sport tutto il tempo, non solo quando fa comodo..
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cinema

Messaggio da AlikShowstopper »

la lista di colosso è molto comica ma evidenzia l'analfabetismo di colosso almeno a capire alcuni messaggi evidenti.
Evidentemente un mark di wrestling ha più occhio di persone di cinema... :mrgreen:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho visto hobbs e Shaw. Tutto sommato piacevole, io non guardavo un fast e furios dal 5, quindi non so niente dei personaggi. Classico film di azione con americanate esagerate, però scorrevole.
Voto 6,20. Penalizzato dalla durata eccessiva
Roman Reigns nell'unica scena in cui è in primo piano, ruba l'occhio al cugino.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 17/06/2021, 19:43 Roman Reigns nell'unica scena in cui è in primo piano, ruba l'occhio al cugino.
Vedendo quella scena ho capito che Reigns può avere un futuro da star del cinema d'azione. Non è uno che intontisce il pubblico di parole come The Rock, ma ha una grande presenza scenica e può benissimo fare la parte dell'eroe cazzuto.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Heat con deniro e al Pacino. 7- Film sopravvalutato.

Non è un paese per vecchi. Strappa la sufficienza risicata grazie all'ambientazione. Ho sprecato tempo a vederlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

Si è svolta ieri notte la cerimonia degli Oscar.
Nell'altro topic ho fatto i miei pronostici e ci ho beccato quasi in tutto tranne che per il miglior film: non immaginavo che il favorito "Il potere del cane" sarebbe stato battuto da "Coda: I segni del cuore". Ma anche questa è una scena all'insegna del rispetto delle minoranze, in quanto Coda tratta delle vicissitudini di una famiglia di sordomuti, interpretata da sordomuti veri (uno di loro ha pure vinto il premio come attore non protagonista). "Il potere del cane" su 12 candidature ha vinto solo la statuetta come miglior regia, così come il plurinominato "Belfast" a cui è andato solo l'Oscar per la sceneggiatura originale.
A fare la parte del leone è stato Dune, che ha conquistato TUTTI i premi tecnici più quello per la colonna sonora (per me la meno bella mai composta dal grande Hans Zimmer). La migliore attrice non è stata una lesbica vera o finta ma Jessica Chastain, che per compensare ha però fatto un discorso di ringraziamento tutto all'insegna dei diritti LGBT.
Ma l'avvenimento che resterà nella storia, assolutamente senza precedenti è stata la rissa fra Will Smith e Chris Rock. Dopo che Rock in un discorso di introduzione aveva preso in giro la moglie di Smith, questi lo ha raggiunto sul palco e gli ha sferrato un sonoro pugno in faccia. La cosa è stata tanto pacchiana e plateale che ho subito pensato a uno sketch organizzato, ma mi è venuto il dubbio che potesse essere vero quando Will tornandosi a sedere in preda alla rabbia ha pronunciato una frase con la F-Word. Gli americani tengono molto alle apparenze e non avrebbero MAI organizzato in prima serata una scenetta che comprendeva del linguaggio volgare.

Ho sempre considerato il cinema finto e recitato a memoria, ma fra gli attori covano odi e rivalità che lo rendono vero come il wrestling.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Se è concordato è una pessima trovata. Se è vero è ancora peggio perché la satira deve essere libera. E menomale che sono stati due neri.
Se uno dei due fosse stato bianco, soprattutto il comico, sarebbe già stato crocifisso dalla setta di quelli che si inginocchiano.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Cinema

Messaggio da AL Snow »

Strano ma concordo, e secondo me Rock ha fatto male a fargliela passare liscia. Una denuncia ci stava più che bene, non avrei inoltre permesso a Smith di continuare al suo posto la cerimonia.
Val Venis

Re: Cinema

Messaggio da Val Venis »

Se reagissero tutti come Will Smith Pio e Amedeo finirebbero ogni show all'ospedale
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: Cinema

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Will Smith uomo d'altri tempi. Gesto romantico per difendere quella traditrice di merda
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cinema

Messaggio da DVC »

Qualcuno ha mai visto The wrestler?
Film meraviglioso, credo che ogni vero appassionato di questa disciplina non possa non essere daccordo.
E se non sbagli Rourke andò vicino a vincere il premio Oscar come migliore attore .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cinema

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 02/06/2022, 21:17 Film meraviglioso, vorrei rivederlo. È su qualche piattaforma di streaming?
Io l'ho preso in DVD questo capolavoro, ma probabilmente lo si può trovare anche su Netflix.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Visto Maverick, buono ma niente di eccezionale.
Voto 7. Tom Cruise allucinante sembra un 30enne come nel film precedente di top gun.

L'ultimo 007 ho smesso di vederlo dopo un'ora abbondante; per prima cosa non sapevo fosse collegato ai precedenti, credevo che ogni film fosse con una storia a sé ed in più quello che mi ha fatto storcere il naso è che all'inizio bond è ritirato ed il suo posto viene preso da una donna nera con una corporatura importante e dai capelli corti, oltre che brutta. Il paradiso del politicamente corretto, ed io non ci sto.
Il film in generale è un classico di azione e spionaggio, nulla di che.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cinema

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 08/06/2022, 8:05 Visto Maverick, buono ma niente di eccezionale.
Voto 7. Tom Cruise allucinante sembra un 30enne come nel film precedente di top gun.

L'ultimo 007 ho smesso di vederlo dopo un'ora abbondante; per prima cosa non sapevo fosse collegato ai precedenti, credevo che ogni film fosse con una storia a sé ed in più quello che mi ha fatto storcere il naso è che all'inizio bond è ritirato ed il suo posto viene preso da una donna nera con una corporatura importante e dai capelli corti, oltre che brutta. Il paradiso del politicamente corretto, ed io non ci sto.
Il film in generale è un classico di azione e spionaggio, nulla di che.
Maverick è un ottimo riprendere un film precedente

James bond diciamo che, come in tutte le avventure cinematografiche, si è considerato la "continuità delle singole avventure" e non la continuità orizzontale tra le varie avventure (il kgb e lo smersh per esempio, oppure il fatto che fosse sposato fedele e solo dopo la morte della moglie ha avuto un'amante causata dalle circostanze come relazioni lunghe, solo dopo che gli ammazzano moglie e amante fedele lui esplode, mi pare all'inizio della trilogia di romanzi della spectre o poco prima, rimanendo nel canon di fleming)
Ho letto l'uomo dalla pistola d'oro e venduto alcune prime edizioni inglesi.
Riguardo all'agente 007 donna dovrebbe essere ispirato (ma non avendo più il libro non me lo ricordo) a un testo della saga di bond ma scritto da altro autore riguardo all'agente svizzera di un romanzo dei primi anni 90 oppure anche la versione occidentale di un'agente cinese dove si "beccano" (scusami la memoria mi fa cilecca)
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto: 09/06/2022, 23:04
TacitusKilgore ha scritto: 08/06/2022, 8:05 Visto Maverick, buono ma niente di eccezionale.
Voto 7. Tom Cruise allucinante sembra un 30enne come nel film precedente di top gun.

L'ultimo 007 ho smesso di vederlo dopo un'ora abbondante; per prima cosa non sapevo fosse collegato ai precedenti, credevo che ogni film fosse con una storia a sé ed in più quello che mi ha fatto storcere il naso è che all'inizio bond è ritirato ed il suo posto viene preso da una donna nera con una corporatura importante e dai capelli corti, oltre che brutta. Il paradiso del politicamente corretto, ed io non ci sto.
Il film in generale è un classico di azione e spionaggio, nulla di che.
Maverick è un ottimo riprendere un film precedente

James bond diciamo che, come in tutte le avventure cinematografiche, si è considerato la "continuità delle singole avventure" e non la continuità orizzontale tra le varie avventure (il kgb e lo smersh per esempio, oppure il fatto che fosse sposato fedele e solo dopo la morte della moglie ha avuto un'amante causata dalle circostanze come relazioni lunghe, solo dopo che gli ammazzano moglie e amante fedele lui esplode, mi pare all'inizio della trilogia di romanzi della spectre o poco prima, rimanendo nel canon di fleming)
Ho letto l'uomo dalla pistola d'oro e venduto alcune prime edizioni inglesi.
Riguardo all'agente 007 donna dovrebbe essere ispirato (ma non avendo più il libro non me lo ricordo) a un testo della saga di bond ma scritto da altro autore riguardo all'agente svizzera di un romanzo dei primi anni 90 oppure anche la versione occidentale di un'agente cinese dove si "beccano" (scusami la memoria mi fa cilecca)
Capisco, grazie.

Comunque ho guardato Sputnik terrore dallo spazio, e mi è piaciuto molto.
Visto che sono in tema sovietico, consiglio caldamente Transsiberian ed Educazione Siberiana.
Piaciuti talmente tanto che quando si troveranno a poco mi comprerò il DVD.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho visto il film "il diritto di uccidere"
Voto 3. Il film è ben fatto ma fa passare il pessimo messaggio che è lecito farsi giustizia da soli e che, usando come escamotage l'infermità mentale si esce puliti, con tanto di festone finale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cinema

Messaggio da TacitusKilgore »

John wick arriva fino al 4 film.
Io ho visto i primi 2 ed il terzo distrattamente ed accelerando lo scorrere molto spesso; bene, per me è una saga di merda con narrativa ridicola ed un miscuglio di merda riuscita male tra nemici ed associazioni criminali. In più Reeves non è credibile, mi sembra un "50enne debolissimo"

E pensare che un film a caso di Steven Seagal (criticato proprio in quello che la gente dice siano i punti di "forza" di John wick) caga in testa a questa saga del ca**o.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cinema

Messaggio da DVC »

Concordo con Kilgore, questo personaggio non prende proprio, non capisco come possano continuare con questa saga.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cinema

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 24/07/2022, 12:11 John wick arriva fino al 4 film.
Io ho visto i primi 2 ed il terzo distrattamente ed accelerando lo scorrere molto spesso; bene, per me è una saga di merda con narrativa ridicola ed un miscuglio di merda riuscita male tra nemici ed associazioni criminali. In più Reeves non è credibile, mi sembra un "50enne debolissimo"

E pensare che un film a caso di Steven Seagal (criticato proprio in quello che la gente dice siano i punti di "forza" di John wick) caga in testa a questa saga del ca**o.
classico attore che, avendo dimostrato di saper recitare, si prova in un genere che non è il "suo"
cast di supporto stellare
Rispondi