Cartoni animati americani

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cartoni animati americani

Messaggio da TacitusKilgore »

ironmaiden ha scritto:
BigMan ha scritto:Batman, Spiderman sulla Rai,
meravigliose davvero...che bei tempi...mi facevano impazzire tutte e due...
per di più in quel periodo trasmettevano pure gli x-men e l'uomo ragno e i suoi fantastici amici (che però era più vecchia come opera)
Davvero bei tempi, all'interno di solletico, adoravo il telefilm Zorro!
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cartoni animati americani

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:
BigMan ha scritto:Batman, Spiderman sulla Rai,
meravigliose davvero...che bei tempi...mi facevano impazzire tutte e due...
per di più in quel periodo trasmettevano pure gli x-men e l'uomo ragno e i suoi fantastici amici (che però era più vecchia come opera)
Davvero bei tempi, all'interno di solletico, adoravo il telefilm Zorro!
splendido...alcune puntate erano memorabili...tipo quella in cui incontrava i nipoti dei 3 moschettieri, o quella doppia che concludeva drammaticamente il primo ciclo narrativo con la morte del primo alcalde...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cartoni animati americani

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:Dico questo


Se è fatto in Giappone, è fatto benissimo, ottimo per la massa occidentale
molto bello quel robin hood...mi pare pure a me che fosse giapponese…

un altro molto bello erano i 3 moschettieri e i segreti dell'isola misteriosa, miniserie tratta mi sembra da qualche storia di Verne...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cartoni animati americani

Messaggio da ironmaiden »

una cosa graziosa che mi accadde da piccolo con mio fratello: era il 93-94 e guardavamo Batman...ci fu un episodio intitolato "l'uomo che uccise batman" o giù di li, non ricordo, e praticamente, nel leggere il titolo, restammo shockati...praticamente esclamammo "Noooooo...Batman muoreeee!!!!???????" e guardammo l'episodio con una tensione allucinante...salvo poi scoprire...ovviamente...che Batman non moriva affatto… :lol:

ahhhh le cose belle di quando sei piccolo… :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cartoni animati americani

Messaggio da Colosso »

Vorrei condividere una riflessione che ho fatto sui Simpson:

Ultimamente ci sono voci sul fatto che i Simpson stanno per finire... farebbero meglio a concluderlo sul serio e a farli smettere di soffrire. Io ho guardato tutti gli episodi ma col tempo ho notato uno scadimento nell'ideologia sinistroide che viene imposta e fatta ingoiare al pubblico. La visione liberale era presente pure nelle prime stagioni ma in modo più sfumato, tanto che non me ne accorgevo e non mi dava fastidio: le ultime stagioni e in particolare la 30esima sembrano scritte da comunisti frustrati e arrabbiati che urlano alla gente di pensarla al loro stesso modo e cercano di distruggere gli oppositori, con la grazia di un fabbro che batte su un'incudine. La stessa cosa peraltro che fanno altri pessimi show come I Griffin e pure l'ultimo South Park che è degenerato in campagne a favore della droga e della dittatura del Politicamente Corretto.
Immagine
MoneyveoRNB
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2020, 13:18

-

Messaggio da MoneyveoRNB »

mitica Cristina DAvena e come erano belle le sigle di cartoni animati cantate da lei. Ho visto molti cartoni nella mia infanzia e i miei preferiti sono Candy Candy, Lovely Sara, Haidy, Georgie, kiss me Licia.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: -

Messaggio da Colosso »

MoneyveoRNB ha scritto: 06/12/2020, 3:28 mitica Cristina DAvena e come erano belle le sigle di cartoni animati cantate da lei. Ho visto molti cartoni nella mia infanzia e i miei preferiti sono Candy Candy, Lovely Sara, Haidy, Georgie, kiss me Licia.
Visti tutti tranne Candy Candy, da piccolo l'ho sempre snobbata perchè ritenevo fosse una serie troppo per femmine.
Da grande me ne sono pentito e se la riproponessero ora la guarderei.
Immagine
Rispondi