The Big Show Show

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

The Big Show Show

Messaggio da NXT Club »

Qualcuno ha guardato su Netflix la prima stagione? Io si e l'ho trovata abbastanza divertente e spensierata. Niente di storico, con tipologie di personaggi già visti e rivisti escluso il nostro eroe. Di solito vedi in queste serie padri di famiglia che lavorano per tirare su la baracca, non un ex sportivo che cerca di capire che fare della sua vita dopo il ritiro dall'attività. Parliamoci chiaro: possono ancora approfondire questa parte ma l'idea è carina e il buon Paul Wight ha tutto per essere un buon attore comedy e se la cava decisamente dietro la telecamera.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: The Big Show Show

Messaggio da RedandYellow »

Io l'ho vista tutta, ben fatta e divertente al punto giusto. Big Show se l'è cavata alla grande devo dire, poi i riferimenti al wrestling e alla WWE sono fatti bene ed al punto giusto. Per me potevano anche fare qualche puntata in più, non mi sarebbe dispiaciuto ;)
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Big Show Show

Messaggio da NXT Club »

RedandYellow ha scritto:Io l'ho vista tutta, ben fatta e divertente al punto giusto. Big Show se l'è cavata alla grande devo dire, poi i riferimenti al wrestling e alla WWE sono fatti bene ed al punto giusto. Per me potevano anche fare qualche puntata in più, non mi sarebbe dispiaciuto ;)
Speriamo in una seconda stagione dai
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Show Show

Messaggio da Colosso »

Le superstar WWE molto spesso si cimentano nel mondo del cinema e della TV al di fuori del Wrestling. Un wrestler tra i tanti è Big Show, il quale ha recitato in una sitcom, interpretando se stesso. La sitcom è molto simile a “La vita secondo Jim” e per più della durata della puntata, Big Show e la sua famiglia sono soggetti di situazioni divertenti e comiche.

Peccato, però, che Netflix ha deciso di non proseguire più con lo show. Dopo una prima stagione, composta da 8 puntate si pensava che la serie sarebbe andata avanti, ma Netflix ha deciso di cancellare lo show. Il “Big Show Show” avrà delle puntate speciali natalizie e poi terminerà del tutto. Big Show attualmente ha diverse attività in ballo ma la serie TV era decisamente una delle esperienze più belle che il gigante avesse mai provato. L’ex campione mondiale è dispiaciuto per ciò che è successo, ma purtroppo decide Netflix.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: The Big Show Show

Messaggio da Giac G »

NXT Club ha scritto: 11/04/2020, 18:33 Qualcuno ha guardato su Netflix la prima stagione? Io si e l'ho trovata abbastanza divertente e spensierata. Niente di storico, con tipologie di personaggi già visti e rivisti escluso il nostro eroe. Di solito vedi in queste serie padri di famiglia che lavorano per tirare su la baracca, non un ex sportivo che cerca di capire che fare della sua vita dopo il ritiro dall'attività. Parliamoci chiaro: possono ancora approfondire questa parte ma l'idea è carina e il buon Paul Wight ha tutto per essere un buon attore comedy e se la cava decisamente dietro la telecamera.
Le parti con Big Show protagonista sono pure divertenti. In una puntata si è pure riunito con Rikishi, Mick Foley e Mark Henry a fare una gara di cibo :D
Ma le parti riguardanti le figlie e la moglie mi fanno cadere le braccia. Tra alcune fisse americane, gli anni 2020 che corrono con le loro mode insulse, devo dire che ho apprezzato ben poco gran parte delle trame riguardanti la famiglia del gigante nella serie.
Ovviamente non mi aspettavo nessun capolavoro, ma solo una serie spensierata per passare un po' il tempo. Diciamo che ci riesce a metà.
Rispondi