Sanremo 2021 e Eurofestival

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Colosso »

Io ho sempre ritenuto dei grandissimi idioti quegli artisti che non sanno creare nulla senza fare uso di droghe. Non c'è nessuna differenza fra loro e una persona normale senza talento.
Nel mondo dei fumetti uno degli scrittori più celebrati è Grant Morrison, che inventa sempre storie arzigogolate, con mille significati e di difficile comprensione. E dichiara apertamente che tutta la sua verna creativa deriva dall'uso di marijuana. Io trovo orrende le sue storie e lui un povero imbecille, alla stregua di un atleta che usa il doping per correre più veloce di quelli che si allenano regolarmente.
Alla fine i veri geni sono quelli come me, che apportano contenuti interessanti e originali con un cervello sano e libero da droghe,
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 15:04 Io ho sempre ritenuto dei grandissimi idioti quegli artisti che non sanno creare nulla senza fare uso di droghe. Non c'è nessuna differenza fra loro e una persona normale senza talento.
Nel mondo dei fumetti uno degli scrittori più celebrati è Grant Morrison, che inventa sempre storie arzigogolate, con mille significati e di difficile comprensione. E dichiara apertamente che tutta la sua verna creativa deriva dall'uso di marijuana. Io trovo orrende le sue storie e lui un povero imbecille, alla stregua di un atleta che usa il doping per correre più veloce di quelli che si allenano regolarmente.
Alla fine i veri geni sono quelli come me, che apportano contenuti interessanti e originali con un cervello sano e libero da droghe,
Tu non sei nulla se non un tumore che infetta, sei un abile affabulatore..

Tenendo conto che Morrison ha la tendenza a giocare con la referenzialità e l'autoreferenzialità capisco che non tu non abbia gli strumenti neurologici per arrivarci e quindi le trovi orrende
E io trovo la sua run sugli x men non bella e con alcuni errori di base
hai adeguatamente glissato sul matematico e questo fa capire quanto malvagio sei come persona


Il problema è che tu sotto effetto di droghe non fai nulla.... loro fanno qualcosa come le ragazze italiane del calcio che tu etichettavi come "lesbiche"
Bugiardo , insincero . manipolatore, falso ecco i tuoi pregi

p.s.

mi fai ridere che adori tanto gli anni 80 quando questi sono gli anni 80 intensificati
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da AlikShowstopper »

Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
scusami servatis volevo risponderti a un'osservazione che mi è tornata in mente riguardo agli anni 80 che avevi fatto in passato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
Io non odiavo Punk per i discorsi che faceva ma perchè era un ipocrita.
Gli Straightedge dovrebbero essere contro il sesso occasionale, ma lui si era fatto tutte le ragazze nel backstage.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 16:09
Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
Io non odiavo Punk per i discorsi che faceva ma perchè era un ipocrita.
Gli Straightedge dovrebbero essere contro il sesso occasionale, ma lui si era fatto tutte le ragazze nel backstage.
in pratica eri tu :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Servatis a Maleficum »

AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 16:07
Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
scusami servatis volevo risponderti a un'osservazione che mi è tornata in mente riguardo agli anni 80 che avevi fatto in passato
Dimmi pure ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 16:09
Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
Io non odiavo Punk per i discorsi che faceva ma perchè era un ipocrita.
Gli Straightedge dovrebbero essere contro il sesso occasionale, ma lui si era fatto tutte le ragazze nel backstage.
Punk aveva avuto relazioni di breve durata con ragazze che già conosceva. Sesso occasionale è qualcosa di leggermente diverso ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da AlikShowstopper »

Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:15
AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 16:07
Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 16:01 Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Colosso sta parlando esattamente come CM Punk nel 2009 :mrgreen:
scusami servatis volevo risponderti a un'osservazione che mi è tornata in mente riguardo agli anni 80 che avevi fatto in passato
Dimmi pure ;)
Tu avevi sostenuto che era un apparente controsenso fare dei revival degli anni 80 / 90 e dopo etichettarli come orribili : in realtà ha logica per tre ordini di motivi

1) natalità , dopo gli anni 80 in crollo completo
2) pubblico sicuro : i nati negli anni 80 nella solita percentuale, aderiranno a operazioni nostalgia ma numericamente sono maggiori
3)"Pompaggio" spesso si sostiene che la musica e altri prodotti siano nati "sulle spalle di giganti" e quindi hanno già di default un'attrattiva commerciale
Val Venis

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da Val Venis »

Ben vengano le droghe se mi hanno permesso di ascoltare alcune delle cose più brillanti mai composte
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sanremo 2021 e Eurofestival

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso2 ha scritto: 02/06/2021, 20:40 Ben vengano le droghe se mi hanno permesso di ascoltare alcune delle cose più brillanti mai composte
Ma non è solo un discorso di musica, è un discorso di pensiero laterale e alternativo: lui vorrebbe tutti inclusi in un sistema semidittatoriale dove pigolano tutti quelli come lui, fingendo di essere forti e liberi
Rispondi