Programmi televisivi

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 11/04/2021, 17:09
Colosso2 ha scritto: 11/04/2021, 15:18 Nessuno di voi ha guardato LOL su Amazon Prime?

Non mi piace nessuno dei partecipanti. Giusto quello se imita Bruno Pizzul
Pintus :)
No vabbè ma neanche Elio (quello col quadro) ?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Programmi televisivi

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 11/04/2021, 17:51
TacitusKilgore ha scritto: 11/04/2021, 17:09
Colosso2 ha scritto: 11/04/2021, 15:18 Nessuno di voi ha guardato LOL su Amazon Prime?

Non mi piace nessuno dei partecipanti. Giusto quello se imita Bruno Pizzul
Pintus :)
No vabbè ma neanche Elio (quello col quadro) ?
No :)
Immagine
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Elio ha dato piste a tutti pur non essendo un comico in primis. Chapeau
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 11/04/2021, 20:11 Elio ha dato piste a tutti pur non essendo un comico in primis. Chapeau
La barzelletta del dottore mi ha ammazzato :lol:
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 12/04/2021, 14:19
Colosso2 ha scritto: 11/04/2021, 20:11 Elio ha dato piste a tutti pur non essendo un comico in primis. Chapeau
La barzelletta del dottore mi ha ammazzato :lol:
A me han fatto morire le risposte che dava a Matano :lol: :lol:
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:22
Pupazza ha scritto: 12/04/2021, 14:19
Colosso2 ha scritto: 11/04/2021, 20:11 Elio ha dato piste a tutti pur non essendo un comico in primis. Chapeau
La barzelletta del dottore mi ha ammazzato :lol:
A me han fatto morire le risposte che dava a Matano :lol: :lol:
Matano secondo me sta sulle palle a tanti, lì dentro.
Pintus ed Elio sicuramente.
E pure a me, in verità 8-)
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 12/04/2021, 14:32
Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:22
Pupazza ha scritto: 12/04/2021, 14:19

La barzelletta del dottore mi ha ammazzato :lol:
A me han fatto morire le risposte che dava a Matano :lol: :lol:
Matano secondo me sta sulle palle a tanti, lì dentro.
Pintus ed Elio sicuramente.
E pure a me, in verità 8-)
Le sue fughe per non ridere sono state una delle cose più divertenti del programma
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:41
Pupazza ha scritto: 12/04/2021, 14:32
Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:22

A me han fatto morire le risposte che dava a Matano :lol: :lol:
Matano secondo me sta sulle palle a tanti, lì dentro.
Pintus ed Elio sicuramente.
E pure a me, in verità 8-)
Le sue fughe per non ridere sono state una delle cose più divertenti del programma
Eh però è stato anche quello più raccomandato e protetto, dai.
La sua performance sul palco a me ha divertito zero, con il robbortino ... mah !
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

A proposito di LOL, avete letto le polemiche ?

Su youtube ci sono dei filmati del programma in cui si vede che sia l'idea del quadro di Elio, sia quella del mago di Lillo siano state copiate dalla versione inglese (mi piare inglese).
Fosse così non sarebbe una presa in giro per i telespettori ? Dei comici che copiano gli skech di altri comici.
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 14/04/2021, 10:45 A proposito di LOL, avete letto le polemiche ?

Su youtube ci sono dei filmati del programma in cui si vede che sia l'idea del quadro di Elio, sia quella del mago di Lillo siano state copiate dalla versione inglese (mi piare inglese).
Fosse così non sarebbe una presa in giro per i telespettori ? Dei comici che copiano gli skech di altri comici.
È pieno di sketch comici copiati. Dal momento che le versioni inglesi e tedesche non le ha cagate nessuno da telespettatori dovremmo ringraziare non credi?
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 14/04/2021, 14:58
Pupazza ha scritto: 14/04/2021, 10:45 A proposito di LOL, avete letto le polemiche ?

Su youtube ci sono dei filmati del programma in cui si vede che sia l'idea del quadro di Elio, sia quella del mago di Lillo siano state copiate dalla versione inglese (mi piare inglese).
Fosse così non sarebbe una presa in giro per i telespettori ? Dei comici che copiano gli skech di altri comici.
È pieno di sketch comici copiati. Dal momento che le versioni inglesi e tedesche non le ha cagate nessuno da telespettatori dovremmo ringraziare non credi?
Si ok, ma sono proprio identiche, pure il quadro è lo stesso.
Avessero voluto scopiazzare, non credi che qualcosina l'avrebbero cambiata ? Secondo me è fatto apposta, no ?
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 14/04/2021, 15:11
Colosso2 ha scritto: 14/04/2021, 14:58
Pupazza ha scritto: 14/04/2021, 10:45 A proposito di LOL, avete letto le polemiche ?

Su youtube ci sono dei filmati del programma in cui si vede che sia l'idea del quadro di Elio, sia quella del mago di Lillo siano state copiate dalla versione inglese (mi piare inglese).
Fosse così non sarebbe una presa in giro per i telespettori ? Dei comici che copiano gli skech di altri comici.
È pieno di sketch comici copiati. Dal momento che le versioni inglesi e tedesche non le ha cagate nessuno da telespettatori dovremmo ringraziare non credi?
Si ok, ma sono proprio identiche, pure il quadro è lo stesso.
Avessero voluto scopiazzare, non credi che qualcosina l'avrebbero cambiata ? Secondo me è fatto apposta, no ?
Certo che è fatto apposta. Probabilmente Lillo ed Elio avevano visto i programmi esteri e deciso di replicare quelle scenette
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Qualcuno di voi ha seguito Yellowstone ???
Io lo adoro, lo vedo ora per la prima volta in chiaro su paramount, Kevin Costner è favoloso come sempre.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Programmi televisivi

Messaggio da TacitusKilgore »

Stasera su canale 5 ci sono Pio e Amedeo. Io ho altro da fare, e mi sono piaciuti solo nella prima edizione di emigratis, sopportati fino alla seconda ma poi anche sticazzi
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 16/04/2021, 20:37 Stasera su canale 5 ci sono Pio e Amedeo. Io ho altro da fare, e mi sono piaciuti solo nella prima edizione di emigratis, sopportati fino alla seconda ma poi anche sticazzi
Maaaaamma, io li prenderei a schiaffoni dalla mattina alla sera !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 14:22 Qualcuno di voi ha seguito Yellowstone ???
Io lo adoro, lo vedo ora per la prima volta in chiaro su paramount, Kevin Costner è favoloso come sempre.
Mi sarebbe piaciuto vederlo quando lo trasmettevano su Sky, perchè ho sempre apprezzato Costner, in particolare quando fa western. Ma la mia applicazione da critico cinematografico mi impedisce di dedicare anche spazio alle serie tv.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 16/04/2021, 20:47
Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 14:22 Qualcuno di voi ha seguito Yellowstone ???
Io lo adoro, lo vedo ora per la prima volta in chiaro su paramount, Kevin Costner è favoloso come sempre.
Mi sarebbe piaciuto vederlo quando lo trasmettevano su Sky, perchè ho sempre apprezzato Costner, in particolare quando fa western. Ma la mia applicazione da critico cinematografico mi impedisce di dedicare anche spazio alle serie tv.
Io stasera ci provo a guardarlo, anche se sono stanchissima.
Credo resisterò giusto un'oretta, sono fusa !
I cowboy sono sexy!
Comunque guarda che ci sono serie TV degne di nota eh, di spessore ! Dovresti provare a seguire :D
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Ci sono serie TV assolutamente degne di essere seguite
Val Venis

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Val Venis »

Pio e Amedeo sono reggibili una puntata poi anche basta. Poi onestamente odio gli scrocconi quindi...
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 16/04/2021, 21:45 Pio e Amedeo sono reggibili una puntata poi anche basta. Poi onestamente odio gli scrocconi quindi...
A me più che lo scroccare è proprio la faccia di bronzo che hanno che non sopporto, mi fanno salire il nervoso
Rispondi