Paese trasferito - giochi PS Plus persi

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
BarateGites
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2021, 16:50

Paese trasferito - giochi PS Plus persi

Messaggio da BarateGites »

Quindi sono americano, circa un mese fa sono tornato negli Stati Uniti perché ho perso il lavoro nel paese in cui vivevo.

Quindi, quando ho ricevuto la mia ps4, vivevo all'estero e le mie entrate provenivano da lì, quindi ho creato il mio account per quel paese.

Ora che l'abbonamento è scaduto e non posso rinnovarlo perché la fatturazione non mi consente di aggiungere una carta straniera. Quindi devo creare un account negli Stati Uniti, ma ora ho perso tutti i giochi che avevo dall'account precedente

C'è qualcosa da fare al riguardo? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non possono assolutamente fare nulla
Val Venis

Re: Paese trasferito - giochi PS Plus persi

Messaggio da Val Venis »

BarateGites ha scritto: 15/06/2021, 16:56 Quindi sono americano, circa un mese fa sono tornato negli Stati Uniti perché ho perso il lavoro nel paese in cui vivevo.

Quindi, quando ho ricevuto la mia ps4, vivevo all'estero e le mie entrate provenivano da lì, quindi ho creato il mio account per quel paese.

Ora che l'abbonamento è scaduto e non posso rinnovarlo perché la fatturazione non mi consente di aggiungere una carta straniera. Quindi devo creare un account negli Stati Uniti, ma ora ho perso tutti i giochi che avevo dall'account precedente

C'è qualcosa da fare al riguardo? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non possono assolutamente fare nulla
Usa paypal per pagare l'abbonamento
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Paese trasferito - giochi PS Plus persi

Messaggio da AL Snow »

Questi sono palesemente messaggi spam, per ora non li cancelliamo ma evitiamo di rispondere!
Rispondi