Ho bisogno di aiuto per trovare il titolo di un film horror

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
MarnelKelis
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2021, 14:28

Ho bisogno di aiuto per trovare il titolo di un film horror

Messaggio da MarnelKelis »

Ricordo di aver visto questo film molto tardi in tv quando ero un bambino, e mio padre mi ha mandato a letto prima che potessi vederne la maggior parte, quindi riferirò quello che ricordo mi ha detto a riguardo

Cosa ho visto:

Un ragazzo che viene arrestato dalla polizia in un quartiere di periferia urla di qualcosa che è nell'acqua, mentre la telecamera taglia tra lui e le persone nei loro giardini che usano l'acqua (bambini che giocano e persone che annaffiano le piante o lavano un'auto) e poi tirano i titoli di coda. Poi ricordo il film che segue una ragazza (adolescente), forse nuova in città, ma potrei sbagliarmi, e penso che fosse l'autunno dopo i titoli di testa, e ricordo che questa ragazza è stata "infettata" da questa cosa nell'acqua.

Quello che mi ha detto mio padre

Fondamentalmente i giorni passano e in questa ragazza sente qualcosa di strano e al culmine del film si trasforma in una specie di mostro e cito "sembrando qualcosa come Imhotep dalla mummia" (quello di Brendan Fraiser)

E penso che qualcuno in qualche modo sconfigga questo mostro e il lieto fine.

Penso che il film risalga alla fine degli anni '90 all'inizio degli anni 2000 da quando ricordo che io e i miei genitori eravamo ossessionati dal film e mio padre paragonava il mostro nel film alla mummia.

Ho cercato di trovare questo titolo per 20 anni ormai
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ho bisogno di aiuto per trovare il titolo di un film horror

Messaggio da Pupazza »

Blob ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ho bisogno di aiuto per trovare il titolo di un film horror

Messaggio da Colosso »

Pupazza, guardare film per me è come una professione ma non mi ricordo di nulla del genere. Questa pellicola potrebbe esistere davvero ma potrebbe essere anche un'invenzione dell'autore del topic per metterci in difficoltà. E' una tecnica di trolling molto raffinata.
Normalmente non avrei questi sospetti ma negli ultimi giorni continuano a vedersi topic molto strani.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ho bisogno di aiuto per trovare il titolo di un film horror

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 17/06/2021, 16:39 Pupazza, guardare film per me è come una professione ma non mi ricordo di nulla del genere. Questa pellicola potrebbe esistere davvero ma potrebbe essere anche un'invenzione dell'autore del topic per metterci in difficoltà. E' una tecnica di trolling molto raffinata.
Normalmente non avrei questi sospetti ma negli ultimi giorni continuano a vedersi topic molto strani.
In effetti ...
Rispondi