E-FED New Underground wrestling

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
SaulClarke
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2022, 13:55

E-FED New Underground wrestling

Messaggio da SaulClarke »

Vi allego anche il sito:http://bronwen1976.altervista.org/
Salve a tutti volevo fare pubblicità ad un e-fed che sta spaccando e che ha degli show di alto livello in cui potete crerare il vostro wrestler da zero ed effettuare il voreo viaggio nel mondo della federazione presente all'interno del sito, vincendo titoli e costitutendo titoli ecco a voi una descrizione:
New Underground Wrestling è l'unico gioco di wrestling del web che non da peso alle statistiche e ai numeri, unendo la passione per il wrestling al puro diletto per la scrittura, dando dunque una grande importanza alle storyline e all'interazione tra tutti gli utenti del sito.

Arene, e rispettive città sedi degli show settimanali, con una illimitata possibilità di vagare a piacimento (unico limite la fantasia) per le città americane e, in caso di tour in giro per il mondo, anche altrove.
Non si discute sulla possibilità di diventare chi si voglia. Altrove ti verrà richiesto di scegliere tra lottatori reali o prestabiliti, mentre su NUW vige la piena libertà di scelta del prestavolto, della gimmick, del parco mosse e molto altro ancora!
Che cos'è un e-fed?
https://italianefed.fandom.com/it/wiki/ ... _Efed_Wiki in questo link vi è una spiegazione della storia di questo tipo di gioco
Rispondi