Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Ma anche nel caso NXT club....un bello sticazzi?

Perchè i forum devono diventare per forza un luogo per sfogare le frustrazioni e non si può vivere tutto con un pò di leggerezza in più?

Capisco l'incazzatura di chi ci lavora e può avere problemi ma per tutti gli altri? Perché tutta questa pesantezza? Prendiamoci per quello che siamo, dei nick che passano il tempo libero insieme senza tutte le complicazioni della vita reale.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Comunque Servatis si è preso una settimana di ban, in altri lidi per certe cose c'è il ban definitivo. E comunque Colosso è sopra un semplice moderatore, quello che decide lui è legge
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 16:09
Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 16:02 Più che altro, si poteva parlare di amicizia, fiducia, ecc. online nell'era pre-social, dove era più difficile dimostrare di essere una determinata persona (e in vari casi venivano chieste delle prove, che fossero foto, una telefonata, ecc. Tuttavia, fino all'incontro di persona, c'era sempre la possibilità che la persona al di là dello schermo non fosse chi diceva di essere). Ma in quest'epoca trovo impossibile sviluppare un rapporto di fiducia o addirittura di amicizia verso una persona che conosciamo solo tramite nick. Che poi è ciò che ha scatenato i problemi con NXT Club: dato che si è contraddetto tante volte e non ha mai portato prove tangibili della sua reale esistenza, molti non hanno creduto a determinate cose, arrivando all'insulto pesante perché pensavano di prendersela con un fake.
Pupazza la considero una mia vera amica anche se non conosco il suo nome reale. Mi piacerebbe saperlo ma non mi sento di chiederglielo finchè lei non avrà voglia di dirmelo.
Poi è vero che sui forum di wrestling è più difficile fidarsi delle persone che conosciamo solo tramite nick. Diciamo però che leggendole ogni giorno per anni si può capire chi è un utente affidabile e chi no.
Tu lo sai che nella nostra piazzetta felice hai degli amici che ti vogliono bene :)
In primis me ed haske
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Ti vogliamo bene, Coly.

Pensate che io per iscrivermi a questo forum, ho impostato una password in onore di Colosso.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

haske ha scritto: 15/06/2021, 17:13 Ti vogliamo bene, Coly.

Pensate che io per iscrivermi a questo forum, ho impostato una password in onore di Colosso.
Ma a te l'ha fatta la domanda ? Io ho dovuto cercare sul web :lol:
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Sì, c’era una domanda sul wrestling. Anch’io ho googlato, l’ho trovato subito però 😂
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno a tutti !
Non so voi ma io non vedo l'ora che passi sto periodo veramente incasinato !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 16/06/2021, 17:37 Buongiorno a tutti !
Non so voi ma io non vedo l'ora che passi sto periodo veramente incasinato !
Io mi ritengo abbastanza fortunato perchè vivo senza molte preoccupazioni di sorta.
Ciò che mi dà fastidio è che è già cominciato il gran caldo e ci aspettano 3 mesi di questo clima infernale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

A me deprime l'estate. Caldo senza alcun rimedio, non si fa mai notte, tutti un giro....tutta la vita l'inverno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 16/06/2021, 19:26 A me deprime l'estate. Caldo senza alcun rimedio, non si fa mai notte, tutti un giro....tutta la vita l'inverno.
Una volta l'estate era la mia stagione preferita. Ma dipendeva dal fatto che non ci fosse la scuola, era l'unico periodo di riposo dell'anno. Ora queste cose hanno perso importanza e la vedo per quello che è: un'enorme rottura di palle.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Invece io sto cosi bene al caldo con la luce fino a tardi!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 17/06/2021, 9:51 Invece io sto cosi bene al caldo con la luce fino a tardi!
Anche io amo le giornate lunghe, le finestre aperte al mattino, i profumi della primavera e dell'estate.
Però odio con tutto il cuore il caldo, il fatto di uscire dall'ufficio e fare la sauna in macchina.
Il fatto che si esce a passeggiare solo dopo cena ed in pausa pranzo tutti chiusi dentro ... uffaaaaaa
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Non ho di questi problemi amo il caldo sto bene di giorno dormo bene la notte anche al lavoro non ne soffro
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 17/06/2021, 15:54 Non ho di questi problemi amo il caldo sto bene di giorno dormo bene la notte anche al lavoro non ne soffro
Eh vabbè però se vivi in montagna non fa così caldo, d'estate si sta benissimo :)
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Solo a me appare di continuo la pubblicità di quella nana col nasone, in costume?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 19/06/2021, 10:29 Solo a me appare di continuo la pubblicità di quella nana col nasone, in costume?
Anche a me appare, ma solo ogni tanto. Bisogna avere pazienza e prima o poi queste cose se ne andranno da sole.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Solo a me appaiono dei messaggi spam fastidiosissimi di un certo TacitusKilgore?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

407 utenti collegati alle 4 di pomeriggio di una domenica estiva. Forse lasciare il posto da mod ha giovato a tutti.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno ragazzi !
Ieri giornata infernale, un caldo pazzesco !
Speriamo che oggi sia più fresco, o almeno ci venga risparmiata l'afa :shock:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Madonna questa! Centinaia di migliaia di messaggi nei forum e va ancora off topic. C'è il topic sul clima se vuoi parlare di banalità.
Immagine
Rispondi