Money In The Bot 2023

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

Immagine

Questo topic verrà utilizzato (e aggiornato dal sottoscritto) per commentare ed analizzare il comportamento dei Bot.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

Stai guardando il profilo di jakeshkimom
Iscritto il: 12/01/2023, 18:47
Ultima azione: -
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da Colosso »

Non ho capito se quella che parla di automobili nella sezione sport sia un bot o meno. Finchè scrivono in italiano corretto, non aprono collegamenti a siti e non fanno pubblicità a prodotti particolari di solito li tollero.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 14/01/2023, 1:03Non ho capito se quella che parla di automobili nella sezione sport sia un bot o meno.
Una Bot Girl educata, poi arriva l’altro Bot che necroposta il tutto ringraziandola. Ed è già amore.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

Mr. Money In The Bot 2021.
jakelyods58 ha scritto: 25/02/2021, 17:49Sono nervoso all'idea di sembrare strano in palestra. Quindi sto davvero prendendo in considerazione il sollevamento pesi perché sono un magro ... grasso magro che potrebbe usare un po 'di muscoli. E da quello che ho visto i principianti dovrebbero iniziare con il bilanciere durante la distensione su panca, lo stacco da terra, ecc. Sono solo una persona molto consapevole che ha paura di andare in palestra e ha un aspetto strano. Qualcuno ha parole di saggezza per questi veri scrupoli che ho.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

Gamer Bot.
peigibark97 ha scritto: 24/07/2021, 4:12È una specie di pignolo qui, ma come 2k se la cava con gli stessi nomi udibili riciclati per quasi 7 giochi di fila. Ad esempio, creo molti CAW per tutte le mie modalità dell'universo CAW, e a volte penso a un nome che voglio usare che sembra dovrebbe essere nel gioco, ma non lo è. Ad esempio, volevo creare una CAW femmina di nome Chelsea. Il mio processo mentale era che Chelsea Green era in NXT all'epoca, o almeno in un punto in cui aveva un valore di nome, inoltre è un nome comune. Quindi sicuramente il Chelsea dovrebbe essere in gioco... mi sbagliavo. Voglio dire, molte volte non ho il mio annunciatore o commentatore, ma carico anche molti dei miei CAW per i miei amici, e così facendo, sicuramente anche altre persone scaricano i CAW (voglio dire, sono at diamond rank ), quindi mi piace avere i nomi disponibili per le persone che hanno quei nomi attivati.Non mi aspetto che cambi presto, perché non è così importante quanto creare un gioco che funzioni davvero, ma è qualcosa che spero risolvano presto. Tipo, sicuramente il nome Chelsea sarà in 2k22 giusto? Perché come, sicuramente, lei era lì abbastanza giusto?
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da DVC »

Devo dire che alcuni di questi bot fanno ragionamenti più sensati di certi utenti di Tuttosaccenti :roll:.
Topic simpatico comunque, bravo Lesnar.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

DVC ha scritto: 14/01/2023, 11:02Topic simpatico comunque, bravo Lesnar.
Grazie. :D
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da LesnarMania »

meceg48 ha scritto: 14/01/2023, 14:48Watch Historical Dramas
Historical dramas are a type of television series that takes place in the past. They are usually set in ancient or medieval times and follow accurate historical figures and events. Historical dramas are often based on historical fiction but are not considered true dramas because they do not tell a story with a beginning, middle, and end.
#FreeLesnar
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Money In The Bot 2023

Messaggio da Cm Drunk »

C'è questo Semrush bot che è in linea adesso, mah
Rispondi