Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Qui c'è una galleria di GIF di King Kong Bundy, guarda se ce n'è una che riesce a inserire:

https://www.google.it/search?q=king+kon ... a4xjiy5FqM:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

purtroppo niente da fare. Ma alcuni gif sono bellissimi!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mackey puoi fare un ultimo tentativo.

Nella pagina per cambiare l'avatar vedi scritto:

"Dimensioni avatar:
Specifica larghezza ed altezza dell’avatar, lascia vuoto per provare la verifica automatica."

Le dimensioni massime accettate sono 150 x 150 pixel. Non lasciare vuota la casella ma prova a scrivere 120 x 120.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Ieri sera ho fatto a botte, non so come dirlo ma mi sono sentito bene, devo dire che è stata la cosa migliore che mi è accaduto nel 2018.

Praticamente sono andato a prendere una birra con un mio amico reporter in un pub molto frequentato. Ci siamo bevuti diverse birre, e mi viene da cagare, dunque vado al cesso, ma nel bagno degli uomini non c'era il cesso, solo il pisoar. Cmq sia io mi stavo cagando addosso, cosi senza pensarci due volte sono andato nel bagno delle donne. Finito, esco lavarmi le mani, e una tipa appena mi vede si mette urlare tutta impaurita e schifata. Io cerco di spiegare ma questa balza fuori, e allora io mi dico, ma si, pazienza. Torno a bere l'ultima birra che avevamo ordinato, ma ad un certo punto si avvicina un tizio pelato e molto basso ma anche muscoloso, un fisico alla Taz, che mi intima ad uscire immediatamente dal locale, altrimenti saranno guai. Io e il mio amico ci sentiamo minacciati, io sono pure incazzato ma volevo evitare risse, dunque usciamo fuori con le birre. Fatto sta che questo tipo esce un minuto dopo, e ci mette a minacciare tipo "ve ne dovete andare, non avete capito, fate schifo!" e robe del genere, spintonandomi e facendomi rovesciare quello che era rimasto dalla birra. Ora, non è facile farmi incazzare, però questo è un periodo abbastanza di merda, ho perso il lavoro e tutto il resto, e non ci ho più visto, ho preso il tipo al collo (ero più alto di tipo 25 cm, forse anche di più) e lo scaravento per terra con una Chokeslam dai tempi migliori di Kane. Boh, non so cosa mi sia successo, forse l'incazzatura mischiata con 5 birre, ma mi sono messo ad urlare impazzito CHOKESLAM, MERDA, CHOKESLAM! RIALZATI E TE NE PIGLI UN'ALTRA ho preso una sedia e l'ho rotta gratuitamente (di questo mi dispiace, ma no chiederò scusa al locale) sbattendola per terra.

Oggi invece mi sono incazzato perchè questo amico che aveva assistito mi ha trattato come se fossi un pazzo, consigliandomi di andare dallo psicologo. Fanculo a tutta sta gente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mackey, non ti accorgi che il tuo racconto conferma ciò che io e altri abbiamo sempre detto sul più grosso che batte sempre il più piccolo in una rissa?
Tu sei un colosso, più alto di 25 cm, questo tipo era muscoloso ma basso, e tu lo hai massacrato.
Almeno d'ora in poi non contrastare chi dice che i cruiser con i big men possono vincere solo per finta... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Ah fra parentesi, sono stati sputtanati anche tutti gli smartoni ottusi che per 20 anni mi hanno preso in giro:
"La Chokeslam non è reale!!! non si possono usare mosse di wrestling in una rissa!!!!"

Se uno è più forte, può usare ogni cavolo di mossa che vuole.
Immagine
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Ah fra parentesi, sono stati sputtanati anche tutti gli smartoni ottusi che per 20 anni mi hanno preso in giro:
"La Chokeslam non è reale!!! non si possono usare mosse di wrestling in una rissa!!!!"

Se uno è più forte, può usare ogni cavolo di mossa che vuole.
Bhe io usai la spear in quinto superiore...funzionò bene. :mrgreen:
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

:mrgreen: Vabbe ma quello mi sa che era solo muscoloso e stop, un campione di BJJ mi avrebbe rotto il braccio senza problemi. Quanto alla Chokeslam, ci vuole una grande forza nelle braccia, ma anche una grande incazzatura che ti quadruplica le forze. In stato normale non credo che sarei riuscito eseguire con tale perfezione la mossa.

Per questo, in una chiave narrativa-mark, ci stanno le alterazione dei risultati: di fatti molto dipende dalle motivazioni, stato d'animo, ecc...
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Mackey, non ti accorgi che il tuo racconto conferma ciò che io e altri abbiamo sempre detto sul più grosso che batte sempre il più piccolo in una rissa?
Tu sei un colosso, più alto di 25 cm, questo tipo era muscoloso ma basso, e tu lo hai massacrato.
Almeno d'ora in poi non contrastare chi dice che i cruiser con i big men possono vincere solo per finta... :mrgreen:
Colò lo sai quante volte mi è capitato di vedere risse con gente bassa ridurre malamente gente molta più alta di lui?

HO visto gente che non arrivava al metro e 60 picchiare malamente gente più alta di lui di 20 cm e passa.

Intanto nelle risse che colpisce per primo ha sempre un vantaggio,prima regola.

poi dipende anche di quanti scrupoli tiene uno che non ha problemi a prendere qualsiasi roba per spaccaglierla in testa.

Ho visto risse che voi umani non potete manco immaginarvi,tipo tra faide tra paese ecc.ecc.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

vi volevo chiedere una cosa: le app per incontri...le avete mai provate? funzionano? sono davvero gratis?
prima o poi mi piacerebbe uscire con una ragazza, sperando di non sentirmi sempre perennemente di umore nero, per cui stavo valutando l'idea di usarle, visto che non ho affatto altre occasioni nella vita quotidiana di incontrare ragazze... :|
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da De Silva »

ironmaiden ha scritto:vi volevo chiedere una cosa: le app per incontri...le avete mai provate? funzionano? sono davvero gratis?
prima o poi mi piacerebbe uscire con una ragazza, sperando di non sentirmi sempre perennemente di umore nero, per cui stavo valutando l'idea di usarle, visto che non ho affatto altre occasioni nella vita quotidiana di incontrare ragazze... :|
Se cerchi relazioni serio possono funzionare, se cerchi relazioni occasionali è molto difficile, ti rispondono tutte che vorrebbero cose serie ecc.

Comunque prova, ne conosco un paio che usavo anni fa gratis per robe occasionali, ma che come ti ho scritto sopra sono servite a ben poco visto che tutte quelle a cui scrivevo e che mi scrivevano cercavano cose serie.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Non hanno neanche torto, se cerchi fin dal principio relazioni occasionali faresti prima a rivolgerti a una prostituta.
Io trovo sia difficile anche convincere su internet delle donne ad avere relazioni fisse. Se non hai il profilo con la foto da belloccio sarai scartato ancora prima di dimostrare la tua personalità, riceverai un rifiuto in partenza.
Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da De Silva »

Colosso ha scritto:Non hanno neanche torto, se cerchi fin dal principio relazioni occasionali faresti prima a rivolgerti a una prostituta.
Io trovo sia difficile anche convincere su internet delle donne ad avere relazioni fisse. Se non hai il profilo con la foto da belloccio sarai scartato ancora prima di dimostrare la tua personalità, riceverai un rifiuto in partenza.
No Colosso, non c'è niente di male ad essere in un periodo in cui non si vogliono cose serie ma soltanto divertimento e come ci sono uomini che vogliono questo ci sono anche donne che lo vogliono, anche se non è facile trovarle perchè come ho scritto prima la maggior parte delle donne che stanno in quei siti cercano solo cose serie e sinceramente fatico a capirlo, per come la penso io se cerco una roba seria esco e vado a cercarmela, non la cerco su internet, poi bho.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Per le donne è molto facile rimorchiare a caso nella vita reale, possono farlo praticamente con chiunque e in ogni momento. E' più difficile invece trovare qualcuno disposto ad iniziare una relazione, se sono delle rompiballe o se non sono tanto carine.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

onestamente io cercherei qualcosa di serio-stabile, quindi penso che allora potrebbero andare tendenzialmente bene per me...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da De Silva »

ironmaiden ha scritto:onestamente io cercherei qualcosa di serio-stabile, quindi penso che allora potrebbero andare tendenzialmente bene per me...
Se ti servono i nomi delle app te li giro in privato.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

De Silva ha scritto:
ironmaiden ha scritto:onestamente io cercherei qualcosa di serio-stabile, quindi penso che allora potrebbero andare tendenzialmente bene per me...
Se ti servono i nomi delle app te li giro in privato.
perché no, ti ringrazio :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Ragazzi, incredibile! Ieri sera ho sognato che mi cagavo addosso, ed effettivamente oggi, tipo 30 minuti fa mi sono cagato addosso per davvero! :o :shock:

Per fortuna che ero a casa :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mackey già che ci sono ti ricordo di rispondere alle domande che ti sono state poste nel topic del Trespolo. Poi ti chiederò qualcosa pure io.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Ragazzi, incredibile! Ieri sera ho sognato che mi cagavo addosso, ed effettivamente oggi, tipo 30 minuti fa mi sono cagato addosso per davvero! :o :shock:
Per fortuna che ero a casa :D
Cristo santo Mackey, mi auguro per te che nessuno scopra mai la tua vera identità... :mrgreen:
Immagine
Rispondi