CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

DVC

Dopo Pupazza, DVC conquista anche Feminisia

Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Immagine

Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Eh guarda, sono così pieni di argomenti che stanno sempre a parlare di Horace, inventandosi miei flirt, votandomi alla Fess Cup, andando in giro a controllare ciò che scrivo.

Finita 'sta sbornia che vi rimane se neanche Mike torna a scrivere?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Perso pure un utente, Thors.

Immagine

Oggi tutti collegati dal Poeta a leggere e rileggere ciò che avevo scritto, The Real Chofeca ci sarà stato tre ore.

Eh però sono 6 giorni che ripetete che non volete darmi corda, e sono 6 giorni che non parlate d'altro.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Infatti, mai visti gruppi di Amici che si sfaldano quando uno di loro insiste per portarsi la nuova fidanzata che nessuno sopporta.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Horace non vuole altro che vedere il Tracollo di A&F, e vedermi duettare allegramente con Best lo farebbe rosicare.

Che stile, ammettere di usare Best solo per presumere di farmi ingelosire.

Immagine

Poi mi fai trovare la testa di Karl nel letto per costringermi a tornare?

Io se voglio mi apro un altro Ankie & Friends e mi porto tutta l'Utenza Pregiata, mentre te rimani con Bertoldo, Bertoldino e The Real Chacasenno.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Potremmo sentire se Jeffo è libero [SM=x5897701]

Magari non ci aveva mai considerati per colpa di chi sapete voi


Non riescono a scrivere un post che non sia collegato a me.

Dai Ankie, ammettilo

Immagine

DVC mai sentito nominare i Beatles? Pensi che Paul, Ringo e George non abbiano detto a John di Yoko
Immagine

Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sì vabbè, mo' prendiamo alla lettera quello che scriveva Karl. Lo sappiamo tutti che ogni tanto sbroccava perché non riusciva ad emergere da solo e gli pesava che senza di noi sarebbe rimasto solo un dimenticabile avversario di transizione per Colosso e Greg.

Lo stesso che poi turnó su entrambi agli Awards di non mi ricordo più quale anno. Trovato, il 2017.

Immagine
Ti chiamó fesso ridicolo.
Ecco quello che pensava di te.

Immagine

Che poi "fine conoscitore calcistico", perché aveva nominato una volta Morfeo.

E sapeva benissimo che lo nominavo solo per farlo scrivere di nuovo, così come tu stai facendo con me.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Che poi qua ammetteva di scrivere dal 2007, ma quale 23enne.
Karl Gotch ha scritto: 26/12/2017, 15:06 Vero, o almeno è vero dal 2007. Anche questo stint è stato sempre semiserio e orientato al trollaggio, chi c'era nel 2013-2014 si ricorderà che scrivevo in modo diverso
Imbarazzante il tentativo di Legend di difendere non si sa che cosa, imbarazzante.
Ankie ha scritto: 26/12/2017, 15:36 L'An-Ho-Ka è e rimane una Cosa sola, i tuoi Premi sono anche miei.

Siamo solo perplessi sul tuo stato mentale, tutto qua.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Faccio anche parte della moderazione di TW come se niente fosse, gli Alpha fanno così, quello che vogliono se lo prendono

DVC, a proposito, se sei geloso di Karl, infilati quegli shorts da travesta low cost e citofonami chiedendo:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ah quindi facciamo finta che non arrivarono 5 segnalazioni in 2 giorni (o settimane non ricordo più, per dire quanto me ne importi) alla moderazione?

E perché non può venire su TW a spiegarsi?

Ankie, comunque calendarizza un po' meglio le stronzate, che non è che posso passare la giornata a risponderti, e se lo faccio dopo un giorno ha molto meno senso.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tra l'altro tornato da un giorno e già si è riattaccato alle palle, a conferma di quello che è sempre stato sostenuto da tutti.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Horace che si attacca alle Segnalazioni su TW

Se tu sostieni che fossi solo io a portare avanti una narrazione, quando invece non lo sopportava più nessuno.

In realtà potrei anche citare altre cose, ma se dobbiamo fare flame per divertirci è un conto, se c'è di mezzo lui lascio stare che stava bene dove stava.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Godetevelo Best.

Col cacchio che si è fatto vedere finché potevo rispondergli.

Lo aspetto su TW.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Boh, a me sembra che quando ho postato il video con le tue bellissime scarpe da pagliaccio del McDonald tu fossi ancora qua, io di certo non devo scappare da nessuno. Solo dal disgusto che mi provocano serti SOGGETTI, quello si che mi fa scappare Immagine

Ti sei' autoconvinto della tua narrazione, quando per me la verita' e' che sei' stato messo mod solo perche' st'altri bociarei smidollati senza dignita' non avevavo le PALLE per bannare Jeff e quindi hanno messo il suo hater professionista come sportello del pollaio, tinto di verde per mimetizzarlo con la merda Immagine il tutto senza contare gli anni che hai passato in giro ad infamare gli utenti di TW, tra parentesi Immagine

E tui, da umuncolo senza dignita' che sei, ovviamente non ci ha pensato un secondo a buttare qualunque credibilita' nel cesso,rimangiarti 3-4 anni della tua narrazione da coglioni e tuffarti nel pollaio Immagine

Poi, averti visto per un anno e mezzo essere il mod piu' inutile di sempre che fa l'animatore turistico per gente su cui hai passato ANNI a spargere bile, insulti ed infamita', e' stato tutto grasso che cola (cit.)

Quella scena infame non ha fatto altro che confermare quello che ho detto in piu' occasioni e che da sempre percepivo, ovvero che quel forum e' gestito da gente semplicemente inadeguata e non vale proprio la pena spenderci energie e concept, tanto ti faranno sempre guirare i coglioni. Non e' un caso se tutti i creativi o smettono di esserlo o se ne vanno direttamente ( se non bannati).

E puoi stare tranquillo, io a spendere energie su TW tornero' solo per pisciare sulle tombe verdi tue, di Devixe e di Impreza, condizione minima per un ritorno come concept maker.

Non mi frega un ca**o di interagire con feccia come te, i tuoi compari, e le tue varie groupie di merda, irrilevanti e borderline che quasi mi fanno pena. Per me potete pure ammazzarvi oggi Immagine


https://vimeo.com/809347779





Ciao Colo' come stai? Come ca**o si fa a postare i video? I tasti " Vimeo" e "youtube" non funzionano.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Ciao Best, bentornato. Spero che resterai come presenza fissa, ormai non hai più motivo di avercela con me dopo tanti anni.
Il tasto Youtube funziona, solo che bisogna usare degli accorgimenti particolari che adesso non mi vengono in mente. E' da tanto tempo che non posto un video.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho aggiustato il video YouTube.
Quello Vimeo non ne lo fa neanche vedere perché dice che ha contenuto per maggiorenni
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Non seguo piu' gli show settimanali come una volta e non commento nulla da una vita, ma puo' essere che sia qua per le live di Wrestlemania Immagine piu' probabile la domenica sera.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: 23/03/2023, 23:43 Non seguo piu' gli show settimanali come una volta e non commento nulla da una vita, ma puo' essere che sia qua per le live di Wrestlemania Immagine piu' probabile la domenica sera.
Ti aspettiamo B4b, la live con te sarà un momento storico e uno smacco tremendo per Tuttofessi.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da The Rocco »

ANKIE... IO SONO OVUNQUE!!!

STO ARRIVANDO!!!!

The Man Behind the Character
Tranqui tutti, vengo in pace.
È solo un giochetto. 8-)
Rispondi