CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Ric777 »

colosso di rodi ha scritto:Titan ma non puoi farlo tu il moderatore?Ma onestamente ti sembra giusto che il moderatore sia uno che ogni 3×2 fa uscite infelici tipo quella sugli omosessuali o la gente bassa o stà roba dello scambio di favori ? Già un utente che non ha sky o non ha tempo per seguire gli show e si limita a informarsi tramite stò sito si deve beccare la realtà distorta per le invenzioni e cavolate che spara colosso su i vari atleti e show,poi deve pure leggere pure frasi omofobe e razziste...e ricordiamo che é recidivo visto che sn anni che fa stè uscite. Non so cosa deve fare ancora per essere messo in discussione?
Immagino le folte schiere di fan di wrestling che non seguono gli show ed hanno come unica fonte d'informazione di post di Colosso su questo forum. Migliaia e migliaia di persone, come minimo. Dobbiamo assolutamente fare qualcosa per tutelarli.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Lo faccio io il mod con Colosso, così riequilibriamo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Ric777 »

Appoggio la tua candidatura. Il moderatore che disprezza apertamente l'utenza del suo forum non credo sia una figura inedita, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Non sono esperto del vostro forum di origine.
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da colosso di rodi »

Ric777 ne hai trovato uno, nel tuo mondo ci sono migliaia e migliaia di fan in italia quando ci sono giusto 3 gatti che seguono il wrestling,cos è ti devo spiegare più nel dettaglio perche ho avuto sky x 10 anni e ora non più o perchè mi limito a leggere i forum?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mica tutta l'utenza, solo quella che mi offusca la visuale del culo di Colosso con la propria testa.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Appunto per quello proponevo una sorta di processo, che altro non sarebbe che una messa in discussione di Colosso, CHE verrebbe giudicato dal foro meritevole o non meritevole di essere moderatore.
Al punto in cui siamo arrivati, il destino di Colosso deve essere deciso ai voti
Se si deve fare un processo, deve essere fatto per bene, con un Giudice, un Avvocato Difensore, un'Accusa, una Giuria, ecc.
Qualcosa che possa avere un'eco mediatica enorme in tutto il wrestling-web, che porti grande visibilità al forum, che in quei giorni in cui ha luogo non si parli d'altro se non di quello.
Impostato così potrebbe anche interessarmi, ma se deve essere soltanto una messa alla gogna di Colosso, tra l'altro da parte di soggetti che non sanno scrivere due post in fila senza metterci dentro almeno una decina di insulti, allora passo.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Ric777 »

colosso di rodi ha scritto:Ric777 ne hai trovato uno, nel tuo mondo ci sono migliaia e migliaia di fan in italia quando ci sono giusto 3 gatti che seguono il wrestling,cos è ti devo spiegare più nel dettaglio perche ho avuto sky x 10 anni e ora non più o perchè mi limito a leggere i forum?
Quindi mi stai dicendo che la tua unica fonte di informazione in materia di wrestling sono i post di un utente che palesemente ritieni un cialtrone? Scelta curiosa la tua.
Caino Enmascarado ha scritto:Mica tutta l'utenza, solo quella che mi offusca la visuale del culo di Colosso con la propria testa.
Eh no, non va bene così. Hai sempre fatto il giochino che ciò che dice uno è espressione del pensiero di tutto il forum, ora non puoi iniziare a fare dei distinguo solo perché ambisci ad una poltrona. Ti vogliamo duro e puro come alle origini.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Generalmente tendo a identificare il bersaglio di ciò che scrivo, al massimo posso aver parlato di vecchiacci, per non dover scrivere sempre i nick degli stessi utenti.

È anche uno dei pochi posti in cui posso parlare di vecchiacci senza includermi.
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hard Is Ono »

Se fate il processo dovete il giusto credito ad Orobicore però.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
luchador ha scritto:Appunto per quello proponevo una sorta di processo, che altro non sarebbe che una messa in discussione di Colosso, CHE verrebbe giudicato dal foro meritevole o non meritevole di essere moderatore.
Al punto in cui siamo arrivati, il destino di Colosso deve essere deciso ai voti
Se si deve fare un processo, deve essere fatto per bene, con un Giudice, un Avvocato Difensore, un'Accusa, una Giuria, ecc.
Qualcosa che possa avere un'eco mediatica enorme in tutto il wrestling-web, che porti grande visibilità al forum, che in quei giorni in cui ha luogo non si parli d'altro se non di quello.
Impostato così potrebbe anche interessarmi, ma se deve essere soltanto una messa alla gogna di Colosso, tra l'altro da parte di soggetti che non sanno scrivere due post in fila senza metterci dentro almeno una decina di insulti, allora passo.

Per avere un maggior numero di partecipanti possibile si potrebbe "allargare" la cosa agli utenti del forum dello stesso Ankie. Per infoltire la giuria. Tu potresti fungere da avvocato difensore di Colosso, CavaxMMA potrebbe fare il giudice ( mi sembra uno oggettivo al di sopra delle parti ), per l'accusa di gente se trova a bizzeffe
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

Favorevole al processo a patto che si rispettino i ruoli e i tempi di un normale processo. Potremmo mettere alcuni intervalli in cui il pubblico (westling-web al completo) potrà disquisire a piacimento di quello che succede, e dopo il processo una discussione estesa con tutti i giurati. Voti anonimi.
Per scegliere i ruoli ci si può pensare, anche l'avvocato accusatore dovrebbe essere un minimo imparziale e saper argomentare senza tirare in ballo antipatie personali (il che esclude questi utenti anti-colosso fuori moda da due anni, i vari polikay, alik e compagnia cantante, ovviamente i nemici di TW tipo Jeff, etc.). Titan potrebbe essere un buon difensore, forse Horace come accusatore, avendo entrambi buone mic skill. Giudice imparziale non lo troveremo mai temo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Allora, questa storia è andata avanti anche troppo e Titan vi sta solo assecondando per prendervi per il culo.
Chi insisterà con queste stronzate sarà bannato, chi spargerà altre menzogne sarà bannato, chi si lamenterà sarà bannato e non mi importa se la cosa porterà visite in meno.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

La finiamo con ste minkiate da mitomani?
È un c.azzo di forum, non FORUM la trasmissione.

Andate a lavorare
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso è una persona seria ragazzi e giustamente non ritiene che siano queste le sedi opportune in cui rispondere alle accuse che gli sono state mosse a riguardo dei fondi russi dati a WOW e di questi fantomatici quarantanove milioni spariti.
D'altro canto, la nostra amministrazione si è sempre contraddistinta per la professionalità e la trasparenza, per cui a meno che questo non porti beneficio a tutto il forum in termini numerici e quantitativi, al momento non trovo ragioni valide per avviare un processo, anche perché le insinuazioni su Colosso sono giunte da soggetti la cui attendibilità e credibilità è ben al di sotto dello zero.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ric777 ha scritto:
colosso di rodi ha scritto:Ric777 ne hai trovato uno, nel tuo mondo ci sono migliaia e migliaia di fan in italia quando ci sono giusto 3 gatti che seguono il wrestling,cos è ti devo spiegare più nel dettaglio perche ho avuto sky x 10 anni e ora non più o perchè mi limito a leggere i forum?
Quindi mi stai dicendo che la tua unica fonte di informazione in materia di wrestling sono i post di un utente che palesemente ritieni un cialtrone? Scelta curiosa la tua.
Specie quando ci sono siti, italiani e non, che forniscono news, report, approfondimenti, ecc. (ovvero, ciò che ai tempi d'oro rese grande il sito di WOW)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Scusate ma mi è arrivato questo MP molto minaccioso, spero i moderatori prendano provvedimenti

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Intanto B4b tradisce tutti i suoi propositi e si convince ad andare a scrivere nell'eremo. Forse non ha capito che là non troverà un'audience più vasta di qua e neppure utenti meno polemici.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da colosso di rodi »

Tradisce....o magari si è stufato anche lui di stare in un forum fuori controllo dove le discussioni sono sempre le stesse ? :arrow:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

B4b ha tradito questo forum da anni e perciò la sua mancanza non sarà sentita... gli facevo notare però che tutte le sue critiche a noi risuonano vuote e false visto che si trasferisce in un forum che ha tutti gli elementi che lui odia.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:si trasferisce in un forum che ha tutti gli elementi che lui odia.
Anche Bugs Bunny è su A&F?
Rispondi