CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

**** ha scritto:su TW abbiamo implicitamente deciso per una discussione più "dentro le righe", chiamatela anche piatta, però che possa abbracciare ogni Fed della disciplina senza pregiudizi
In WOW ci sono gli spammatori, i provocatori, i blindmarks
In un forum ci sono LuchaSaurus, JoyBlack, Darth Dario, Shinobi, MattNumeretti, Inquisitor, Taddeo, ecc.
Nell'altro forum ci sono Frediani, Titan, Mackey, Hateful Eight, RedandYellow, me stesso, ecc.
Ditemi voi in che forum stanno gli spammer e i blindmark
La disonestà di sta gente è veramente pazzesca
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Ecco poi come risponde a una frase che mette in dubbio l'efficacia del suo regolamento:
**** ha scritto: Ma Vaff*****o, succhiami il ca**o.
Un esempio di moderazione con cui si può parlare.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da luchador »

Stanno venendo fuori tutti gli altarini?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Stanno venendo fuori tutti gli altarini?
Se mi facessero capire che cosa stanno cercando di dimostrare, potrei provare ad aiutarli io stesso, così non avrebbero bisogno di inventarsi un fantomatico "ex staffer".
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da BeforEvolution »

Ho appena scoperto dillà "Il Grande Topic dei Supermercati". Ankie è un fuoriclasse, poco da aggiungere. Manca solo che crea il topic su "Il Collegio".
Comunque Colosso, non ricordo chi te l'ha detto se Hard is Ono o Inklings, ma aveva perfettamente ragione: finché eri su TW deriso da tutti ti sostenevo perché mi creavi empatia, appena sei passato al potere ti sei dimostrato per quello che sei.
Sei come la Raggi: attirava empatia perché tutti la sbeffeggiavano per la sua incompetenza, ora dopo anni al potere si sono rotti le palle di lei pure colore che l'han votata e sostenuta.
Ah, verissimo che TW è un cimitero. La cosa più interessante sono i 600 post al giorno di Christian4ever, per dire.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

BeforEvolution ha scritto:...finché eri su TW deriso da tutti ti sostenevo perché mi creavi empatia, appena sei passato al potere ti sei dimostrato per quello che sei.
Ma io, personalmente, non ritengo che Colosso debba suscitare empatia, ne tanto meno che debba stare simpatico o piacere a tutti. Spesso e volentieri quelli che stanno simpatici a tutti sono coloro che dicono agli altri ciò che gli altri si vorrebbero sentir dire, come quando offri da bere ad un ubriaco fradicio. Di sicuro gli starai simpatico, ma stai facendo ciò che è meglio per lui?

Colosso è un utente che, come tutti gli altri, esprime le sue opinioni, ma a cui è stato affidato anche il compito di moderatore del forum e fino ad oggi, salvo alcuni casi, lo ha svolto abbastanza bene. Ci sono un po' di aspetti da aggiustare, come il contrasto tra la sua politica liberale e la mia ben più rigida nei confronti di un certo tipo di utenti che non portano nessun beneficio, ma ci stiamo comunque organizzando ed anche lui ha cominciato a cambiare posizione.
Quel che conta, per me (e dovrebbe essere così anche per tutti) è il fatto che "Colosso utente" non è mai entrato in conflitto di interessi con "Colosso moderatore", nel senso che non ha mai fatto pesare il fatto di essere moderatore per far valere le sue opinioni, anzi, probabilmente è vero il contrario. Colosso ha sempre dato spazio a tutti di esprimersi, anche a personaggi che si trovano agli antipodi con le sue vedute.
Se Colosso si mettesse a bannare gente che ha idee diverse dalle sue, allora questo rappresenterebbe un problema. Ma conoscendolo da venti anni, posso garantire che non è proprio quel tipo di persona.
Che poi piaccia, non piaccia, stia simpatico, stia antipatico, crei o meno empatia, questi sono aspetti che riguardano il "Colosso utente" e non interessano la sua attività di moderatore.
Un moderatore non deve stare simpatico, deve semplicemente svolgere bene i suoi compiti.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da luchador »

Pero' ammetterai che molte cose corrispondono al vero...Poi Colosso ha pure ammesso che e' stato Consortini a farlo mod
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: Comunque Colosso, non ricordo chi te l'ha detto se Hard is Ono o Inklings, ma aveva perfettamente ragione: finché eri su TW deriso da tutti ti sostenevo perché mi creavi empatia, appena sei passato al potere ti sei dimostrato per quello che sei.
L'affermazione è venuta da Bigman, non da un utente vero, e quindi ha il valore della carta straccia con cui ci si pulisce il sedere.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Pero' ammetterai che molte cose corrispondono al vero...Poi Colosso ha pure ammesso che e' stato Consortini a farlo mod
Ma quando mai? TC the Punisher sono anni che ha lasciato il wrestling-web, neanche segue più il wrestling e Colosso lo conosce a malapena.
Avete le idee un po' confuse. A decidere di nominare Colosso moderatore è stato Franchise, alias Andrea Martinelli, alias il webmaster di World Of Wrestling, alias il proprietario del Wrestling Store. Ma è una cosa risaputa, non è mai stata nascosta, ne ci vedo qualcosa di strano. Franchise è il proprietario del sito ed ha deciso di nominare moderatore del forum una persona di sua fiducia. D'altronde lui e Colosso si conoscono da oltre venti anni, mentre io, con Franchise, sono addirittura amico dal 1995, ai tempi delle fanzine cartacee (prima dell'avvento di internet).
Se non corrispondono al vero manco le informazioni che sono sempre state di dominio pubblico, figuriamoci quelle presunte "interne"...

Per il resto, non ho capito cosa stanno cercando di scoprire. I miei fantomatici fake? Li posso elencare tutti, qui di seguito, non ho niente da nascondere:

- Capitan America (2003): sul sito e forum The Bard, Michele Posa riuscì a riappropriarsi del sito e del forum dopo che io (Hollywood Morgan) ed il New web Order ce ne eravamo impropriamente impossessati. Nella storyline io fui bannato ed al mio posto arrivò questo Capitan America (che doveva essere un vigile del fuoco di nome Stefano Ruggeri). Il suo editoriale Red, White & Blue prese il posto del Titan Tron, ma era talmente noioso che alla fine furono gli utenti stessi a chiedere il mio ritorno. Ovviamente dietro a Capitan America c'ero sempre io e l'ispirazione arrivò dal personaggio di Mr. America, interpretato da Hulk Hogan in quel periodo.

- Wrestling Web Mafia (2009): sul forum di Wrestling World. Si trattava del grande architetto universale della Wrestling Web Mafia, che per come era stata concepita la storyline, avrebbe dovuto portare al ritorno di Ayshlynn e fiorentino al timone di comando del sito. L'utente Wrestling Web Mafia doveva appunto nascondere Ayshlynn (la compagna di fiorentino, webmaster di Wrestling World), ma lo impersonavo io, che comunque mi consultavo con lei privatamente tramite Facebook. Alla fine, per problemi personali, Ayshlynn e fiorentino non tornarono mai e la storyline prese una piega differente quanto reale, che ha poi portato alla nascita di World Of Wrestling.

- The Patriot/Sin Cara (2010): sul forum di World Of Wrestling, quando Franchise lanciò il TotoWrestling (un concorso a pronostici per i pay-per-view WWE nel quale si vincevano premi offerti dal Wrestling Store), gli staffer del sito non potevano partecipare, per cui mi creai questo fake, che inizialmente si chiamava The Patriot, poi gli cambiai nome in Sin Cara ed ha poi finito per partecipare, anche se brevemente, alle discussioni sul forum. Per quel che riguarda il TotoWrestling non c'era pericolo che vincesse, sono sempre stato una schiappa con i pronostici.

- herecomesthepain (2012): sul forum di World Of Wrestling, quando Brock Lesnar tornò alla WWE, feci brevemente questo account che in tutte le discussioni parlava della "legittimità" (termine che andava molto di moda in quel periodo per bocca di Paul Heyman). E' l'unico che ho creato per farmi due risate a spese degli irriducibili fans di CM Punk e Daniel Bryan, che si incazzavano come iene. Ha avuto vita breve, mi pare di ricordare che fu addirittura bannato dai moderatori (che ovviamente non sapevano che fossi io).

Non ricordo di aver avuto nessun altro fake.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Me lo ricordo herecomesthepain, la cosa incredibile è che le sparava tanto grosse da far incazzare pure me, e alla fine fui d'accordo col suo ban. :lol:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Me lo ricordo herecomesthepain, la cosa incredibile è che le sparava tanto grosse da far incazzare pure me, e alla fine fui d'accordo col suo ban. :lol:
Iniziò come mark di Brock Lesnar che parlava di legittimità, poi lo feci diventare un tale mark della WWE che molti pensarono che dietro quell'account ci fosse l'ex staffer The Great One (Girolamo). :mrgreen:
Ricordo che mentre scrivevo non riuscivo a non ridere per le provocazioni e le assurdità che gli facevo dire... :lol:
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

scusa titan non ho capito, tu e Michele posa eravate d’accordo in realtà? O veramente gli fregaste il sito?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto:Me lo ricordo herecomesthepain, la cosa incredibile è che le sparava tanto grosse da far incazzare pure me, e alla fine fui d'accordo col suo ban. :lol:
Iniziò come mark di Brock Lesnar che parlava di legittimità, poi lo feci diventare un tale mark della WWE che molti pensarono che dietro quell'account ci fosse l'ex staffer The Great One (Girolamo). :mrgreen:
Ricordo che mentre scrivevo non riuscivo a non ridere per le provocazioni e le assurdità che gli facevo dire... :lol:
Io ho creduto per anni che fosse Girolamo, scopro ora che eri tu... dannato :mrgreen: Totan Mirgan invece non eri tu, vero? :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:scusa titan non ho capito, tu e Michele posa eravate d’accordo in realtà? O veramente gli fregaste il sito?
Il sito lo gestivamo insieme, si trattava di una storyline che servì per lanciare la versione aggiornata del sito ed un nuovo forum di ultima generazione (per l'epoca).
Però qualcuno ci credeva sul serio e ricevevo perfino minacce via email da parte di ragazzini che mi credevano un hacker e mi intimavano di restituire il sito al povero Michele Posa. :lol:
Servatis a Maleficum ha scritto:Totan Mirgan invece non eri tu, vero? :D
Totan Mirgan credo che fosse qualcuno di quei ragazzi della Light-Zone di Wrestling World, ma non so chi... :D
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Spinto dalla curiosità, ammetto di aver dato un'occhiata , e per quanto io non sia esattamente un "tipo da forum" (ho sempre preferito i siti ai forum, ma credo che questo si sappia), lo ritengo un progetto interessante, in quanto ci sono davvero tanti argomenti originali, come ad esempio il topic dei supermercati. Spero si vada sempre di più verso questa direzione, molto più originale del semplice sparlare di altri forum . Visto, però, che sono stato tirato in ballo diverse volte, ci tengo a chiarire alcuni punti:

1- Quale sarebbe il mio "fake sicuro" ? Fino a un mese fa, manco postavo per ragioni di tempo, sono tornato un po' per nostalgia, un po' perché ho del tempo libero in più. La crescita del forum non solo non mi interessa ora, ma non mi è proprio mai interessata, quindi a che pro crearmi dei fake? Ho avuto un "Servatis 2 " anni fa perché questo profilo era bloccato per un bug, ho avuto "Kazarian" (mi pare) per partecipare al torneo dei pronostici (come Titan) e stop. Non mi è mai interessato farmi dei fake per trollare, mi sembra una perdita di tempo.

2- La storia del libro di Andrea credo fosse risaputa: eccezionale per i dati raccolti, ma scritta in un cattivo italiano, mi presi personalmente la briga di modificarlo, pubblicarlo a cadenza mensile sul sito e pubblicizzarlo: dato che l'idea di base era buona e i dati davvero validi, ebbe un discreto successo.

3- Non mi è sfuggito il messaggio di un utente che è caduto davvero in basso, e nel definire WOW un "covo del ritardo", se ne è uscito con questo:

"su Servatis ricorderò sempre un messaggio di un altro indyviduo che non posso pubblicare, ma riguarda la sua faccia"

Badate bene, avrebbe potuto citare un mio post secondo lui strampalato, avrebbe potuto cercare un errore in una delle oltre 40.000 news pubblicate in 4 anni, avrebbe potuto cercare un pronostico errato o una frase faziosa in uno dei miei 640 articoli (alcuni dei quali hanno avuto più di 10.000 letture). Ha invece scelto di buttarla sulla faccia, che è esattamente come giudicare una persona per il colore della pelle o per le preferenze sessuali (eppure a processo ci va solo il Colosso di turno, che strano!). Questo, se da un lato mi ha dato conferma sulla bassezza di queste persone, dall'altro mi ha dato la certezza di aver fatto un lavoro eccezionale negli anni gloriosi di WOW, un lavoro talmente eccezionale da essere inattaccabile, tanto da portare qualcuno a giudicare il mio fisico anziché ciò che ho scritto in questi anni.

Comunque, spero che un giorno questo "staffer tecnico" abbia il coraggio di farsi avanti, più che altro perché mi piacerebbe sapere quale dei miei ex colleghi è tanto avvelenato con noi.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da andreawarrior »

Ma anzichè creare un forum dove parlare di altre persone, non sarebbe meglio andare a fighe?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Servatis a Maleficum »

andreawarrior ha scritto:Ma anzichè creare un forum dove parlare di altre persone, non sarebbe meglio andare a fighe?
Questo me lo chiedo dal 2009, ovvero dai tempi di "oib", non so se ti ricordi...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da andreawarrior »

Sì ricordo.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

Servatis a Maleficum ha scritto:
3- Non mi è sfuggito il messaggio di un utente che è caduto davvero in basso, e nel definire WOW un "covo del ritardo",
Ma poi in tutto ciò un Colosso che si fa dare ogni 2x3 del ritardato da quella nullità senza reagire? Se Colo non vuole tornar li a rispondergli perchè si è rotto i coglioni è legittimo, ma almeno gli risponda qui, chessò gli dia della testa di càzzo almeno una volta nella vita .
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Servatis a Maleficum ha scritto:3- Non mi è sfuggito il messaggio di un utente che è caduto davvero in basso, e nel definire WOW un "covo del ritardo", se ne è uscito con questo:

"su Servatis ricorderò sempre un messaggio di un altro indyviduo che non posso pubblicare, ma riguarda la sua faccia"

Badate bene, avrebbe potuto citare un mio post secondo lui strampalato, avrebbe potuto cercare un errore in una delle oltre 40.000 news pubblicate in 4 anni, avrebbe potuto cercare un pronostico errato o una frase faziosa in uno dei miei 640 articoli (alcuni dei quali hanno avuto più di 10.000 letture). Ha invece scelto di buttarla sulla faccia, che è esattamente come giudicare una persona per il colore della pelle o per le preferenze sessuali...
Lo avevo notato anche io e l'ho trovato un intervento veramente inqualificabile, soprattutto se si considera che tu sei sempre stato una persona rispettosa, disponibile e gentile con tutti.
Tra l'altro, mi sembra di capire che l'utente che ha scritto quel commento, è uno dei tre che nel 2016 realizzarono l'articolo di NXT GEN su Johnny Gargano nella speranza di diventare staffer di World Of Wrestling:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... ny-gargano

Io me ne ero andato dal sito ormai da tempo e non so come è andata a finire, ma c'è forse qualche vecchia ruggine?
Immagine
Rispondi