CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Se Max Power e' Commander Cool, il sup intervento e' stupido, inutile e cattivo.
Perché, se non lo è va tutto bene? :?

Grazie per il video

Ma come diavolo riesci a beccare sempre le doppie identità Horace?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Se e' lui resterei deluso perche' non mi dava l'impressione di essere uno dei vari Anticolosso random.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Io tutto quello che ho capito e' che Steam si dimostra per l'ennesima volta un'infame , da qualunque prospettiva la si guardi, che il pm di Colo' sia vero o meno .]

Io butto 2 euro sulla photoshoppata Immagine
Inklings ha scritto: Ma come diavolo riesci a beccare sempre le doppie identità Horace?
Prova a non fare un ca**o per qualche anno di fila e scoprirai anche tu un sacco di passatempi che non avresti MAI immaginato Immagine

Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:
Inklings ha scritto: Ma come diavolo riesci a beccare sempre le doppie identità Horace?
Prova a non fare un ca**o per qualche anno di fila e scoprirai anche tu un sacco di passatempi che non avresti MAI immaginato Immagine

Immagine
Gif di Kent Brockman
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Anche se lui nega:

- Max Power era il nome di Commander nel forum temporaneo, e lui affermò di preferirlo

- Max Power e Commander Cool sono due soprannomi di Homer Simpson

- ha Pagano nell'avatar e segue la AAA

- si collega solo di sera come lui

- adesso lo chiama Trollosso e si scopre fan della Fess Cup

Se non sono la stessa persona potrebbero essere gemelli separati alla nascita.

Si chiama attenzione nei dettagli Best.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

best4busine$$ ha scritto:Io tutto quello che ho capito e' che Steam si dimostra per l'ennesima volta un'infame , da qualunque prospettiva la si guardi, che il pm di Colo' sia vero o meno .]

Io butto 2 euro sulla photoshoppata Immagine


E’ chiaramente un cumulo di stronzate quella dei pvt ovviamente photoshoppati per mettere in mezzo Colosso. Alcuni, nell’ultima sua uscita sui busoni, in fondo si sono divertiti e volevano ricreare la situazione.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Qui in troppi stanno provando a fare i furbi. Consiglio ai responsabili di questo patetico tentativo di "colpo di Stato" di stare in campana, perché presto verranno contattati privatamente da mlnuda ed allora si renderanno conto che avrebbero fatto meglio a lasciar perdere.
Immagine
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Max Power »

Caino Enmascarado ha scritto:Devi inserire solo il codice alfanumerico dopo il v=.

Max Power ammetti di essere Commander Cool una volta per tutte :(
Fai confrontare gli ip da Collie e **** Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da andreawarrior »

chi è Minuda?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:chi è Minuda?
Chi é mlnuda? Sarebbe più facile dire chi non è mlnuda, perché mlnuda potresti essere tu, come potrei essere io. Potrebbe essere Colosso, Caino Enmascarado, Steam oppure Ankie. Chiunque potrebbe esserlo, in quanto mlnuda é tutti e non è nessuno. Domani potresti collegarti al forum come fai tutti i giorni e ritrovarti inspiegabilmente loggato come mlnuda. É già successo a qualcuno.
É così che opera mlnuda.
Immagine
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hard Is Ono »

Titan Morgan ha scritto:Qui in troppi stanno provando a fare i furbi. Consiglio ai responsabili di questo patetico tentativo di "colpo di Stato" di stare in campana, perché presto verranno contattati privatamente da mlnuda ed allora si renderanno conto che avrebbero fatto meglio a lasciar perdere.
Post of the Year per me su WOW.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da BeforEvolution »

BigMan era un cane, ma mettere come avatar su A&F Roberto Angelini nel video di GattoMatto è una chicca clamorosa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
andreawarrior ha scritto:chi è Minuda?
Chi é mlnuda? Sarebbe più facile dire chi non è mlnuda, perché mlnuda potresti essere tu, come potrei essere io. Potrebbe essere Colosso, Caino Enmascarado, Steam oppure Ankie. Chiunque potrebbe esserlo, in quanto mlnuda é tutti e non è nessuno. Domani potresti collegarti al forum come fai tutti i giorni e ritrovarti inspiegabilmente loggato come mlnuda. É già successo a qualcuno.
É così che opera mlnuda.

Scusa Titan, ma sulla base di quello che sta emergendo, la posizione di Colosso dovrebbe essere in bilico . Non capisco come lo si possa ancora continuare a giustificare. Secondo me sarebbe corretto, una volta per tutte, istituire un processo per giudicarlo.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

A&F può essere considerato la AEW del Wrestling Web o Italia Viva in ambito politico. WOW è la WCW degli anni '90 o la grande coalizione del centrodestra, mentre TW uno scantinato alla Impact Wrestling o l'attuale governo, tutto malsani inciuci tra privilegiati e disorganizzazione.
#FreeLesnar
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

Uno dei commenti più a caso che abbia mai visto. Chapeau
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Secondo me sarebbe corretto, una volta per tutte, istituire un processo per giudicarlo.
Ok, io non sono molto esperto di diritto, ma stasera chiederò a mia moglie se sussistono gli estremi per procedere, lei è avvocato penalista.
In caso affermativo, sarà mlnuda a presiedere il processo, questo mi pare ovvio.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da colosso di rodi »

Titan ma non puoi farlo tu il moderatore?Ma onestamente ti sembra giusto che il moderatore sia uno che ogni 3×2 fa uscite infelici tipo quella sugli omosessuali o la gente bassa o stà roba dello scambio di favori ? Già un utente che non ha sky o non ha tempo per seguire gli show e si limita a informarsi tramite stò sito si deve beccare la realtà distorta per le invenzioni e cavolate che spara colosso su i vari atleti e show,poi deve pure leggere pure frasi omofobe e razziste...e ricordiamo che é recidivo visto che sn anni che fa stè uscite. Non so cosa deve fare ancora per essere messo in discussione?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da luchador »

Appunto per quello proponevo una sorta di processo, che altro non sarebbe che una messa in discussione di Colosso, CHE verrebbe giudicato dal foro meritevole o non meritevole di essere moderatore.
Al punto in cui siamo arrivati, il destino di Colosso deve essere deciso ai voti
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Inklings ha scritto:Chapeau
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Io voto a favore di Colosso.
#FreeLesnar
Rispondi