CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

..qua, perche' col ca**o che ti scrivo dilla' o che mi iscrivo all' eremona Immagine

Di ad Horace da parte mia che non uso lo sciroppo d'acero nelle pratiche sessuali, ma se vuole farmi un soffocone la prossima volta che vengo in Italia , glielo porto come intingolo Immagine

Tanto ormai siete le mie groupies Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Invece di rispondergli per interposto forum, potrebbe essere la volta buona in cui Ankie viene a scrivere qui.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

E invece fara' lo gnorri su tutta la linea ,

1) perche' gli scrivo qua e non mi iscrivo all 'eremona

2) perche' con il discorso delle groupies c'ho proprio preso Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

Una mossa furba è metterlo sul trespolo e fargli domande, e vedere se si rifiuta anche di venir qui a rispondere nel concept da lui ideato. :D
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Ankie sarebbe proprio un bel colpo, così come lo stesso Show No Mercy.
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

anklelock89 ha scritto:Il bello è che un giorno saranno tutti venuti su A&F, e l'unico rimasto su TW e WOW sarà lui che per orgoglio farà l'eremona, mentre noi staremo tutti qui a ridere, cantare e ballare. Immagine
Tutti e 2 tu e Horace intendi ? Immagine

minchia , cosi' si che mi tenti
XWF is TNA ha scritto:Cmq Best che cancella i suoi commenti politici perché non accetta di esser diventato un leghista fa un po' tenerezza.

FAI PACE CON TE STESSO.

Liberati, non fingere di essere Maurizio Mosca alle prese con Squitieri, dai retta alla vocina di Borghezio che è dentro di te.
Ma infatti la' la gimmick del leghista servirebbe come il pane e tanti non aspettano altro , ma non potrei interpretarla bene da face, prima servirebbe una storyline per costruire il turn Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

A&F?

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Ankie il tuo posto é quì nel Main Roster, non ad NXT. Il consiglio che mi sento di darti é quello di abbandonare qualsiasi letamaio di nicchia.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Questa la situazione attuale del Wrestling Web Italiano:
WOW
Immagine

A&F
Immagine

TW
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Invece di rispondergli per interposto forum, potrebbe essere la volta buona in cui Ankie viene a scrivere qui.
certo che gli perdoni proprio tutto.
Non ti aveva tradito meno di un anno fa?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
certo che gli perdoni proprio tutto.
Non ti aveva tradito meno di un anno fa?
Sì ma sono troppo buono per l'ambiente del wrestling web, infestato di squali e dove tutti si pugnalano alle spalle. Io credo invece nei valori della lealtà, dell'amicizia e del perdono. Se Ankie tornasse qui gli perdonerei tutte le cattiverie che ha fatto prima, così come perdonerei anche Best4business dei suoi voltafaccia se tornasse ad essere un utente fisso.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Gag Lee Hano ha scritto:Best4Business ha proprio quel tipico senso di colpa cattolico per cui non può rivendicare il suo turn.

E' fermo al 2013, quando ancora una buona parte dell'elettorato passivo, che lui rappresenta molto bene, era convinto che il M5S fosse "al di là della sinistra e della destra".

Come se sinistra e destra fossero etichette o colori e non indicatori di riferimenti sociali ben precisi.
Ma il turn di che ? Io ero antipolitico prima ancora di cominciare a votare , ho sempre nullato le schede a parte nel 2013 che ho votato 5s. Se fossi in Italia adesso nullerei schede come ho sempre fatto.

Se poi tu non riesci ad andare oltre al rosso/nero non e' colpa mia , ma vedi che nell'ultimo secolo la societa' e' cambiata.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Bene Pasquale , ho visto che voi groupies siete sempre in palla , per questa volta voglio pure dare una soddisfazione a Hard & Horace con un nuovo avatar

Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Dopo la caccia al coniglio, quella al terrone.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

A quando la caccia ai cazzi tuoi , stalker ritardato ? Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque , Pasquale , mi chiedo perche' ti ostini a chiamare quella roba "Ankie & Friends" quando ormai e' palesemente un "B4B Fan$ Club" Immagine

".. e come scopa B4B?" " e cosa fa B4B?" "e cosa pensa B4B?" "..e ma come voterebbe B4B? " " e ma dove fa la spesa B4B? " " ma quano e' figo B4B?" Immagine

Qua c'ho st'altro stalker che mi ha preso come ragione di vita e Colosso che mi pagherebbe pure le mignotte per farmi tornare Immagine

Ti dai arie da leader dei metaforum, ma nel tuo forum parlano piu' di me che di te . E manco son turnato leghista davvero , pensa se avessi tempo & cazzi come hai tu per inscenare una storyline , magari menandola che e' perche' mi sento tradito dai 5stronzi. Nel giro di 2-3 post avrei gia' scatenato un putiferio ovunque , e qua sarei pure a prova di ban Immagine

Vedi Ankie , QUESTO e' carisma . e non ho bisogno di invocarlo , piagnucolarlo ed elemosinarlo come fai tu . Con me semplicemente accade Immagine

Non ho bisogno di fare propaganda e psicodrammi pubblici, io sono rilevante anche quando non dico nulla, vedi l'AEW.

Dovresti solo prendere appunti.

Sai che io alla fine mi preoccupo per te , un forum cosi' personalizzato puo' essere appagante per il tuo ego per un po' , ma potrebbe rivelarsi devastante in futuro Immagine

Come puoi anche solo lontanamente pensare che io possa iscrivermi in un posto che si chiama cosi'? Come minimo dovresti almeno menzionarmi nel nome del forum Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

Non mi aspettavo che LesnarMania andasse di la, ma poi legger nello stesso thread un imbecille che insulta il forum anche no. Già è bastato quell'altro collione che tempo fa ha usato un fake per rompere le balle.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Non mi aspettavo che LesnarMania andasse di la, ma poi legger nello stesso thread un imbecille che insulta il forum anche no. Già è bastato quell'altro collione che tempo fa ha usato un fake per rompere le balle.
Il nostro forum là è sempre preso di mira, molto più di quanto lo sia Tw (che anzi è trattato con rispetto e reverenza). Che sotto sotto anche Ankie sia un servo del potere, amico dei prepotenti ed aguzzino dei più deboli?
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Pasquale ha scritto:B4B, si parla di te perché nel piattume generale sei l'unico fessacchiotto rimasto che si crede di essere chissà chi, e noi qui lo accontentiamo parlandone, di un Black cosa si può dire, annoia solo a pensarci.
Immagine
Pasquale ha scritto:Il Wrestling-Web Italiano ormai è una carcassa putrefatta.

L'unico modo per rilanciarlo è affidarsi in massa ad un Vero Leader Carismatico che guidi l'intero Movimento Nazionale.

Questo è l'unico Ruolo in cui mi potreste rivedere attivamente nel Wrestling-Web.

L'intera Comunità, i Forum, i Siti, gli Addetti ai Lavori, si dovranno affidare a me ed indicarmi come loro Leader.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Pasquale ha scritto:Le Persone si dividono in 3 Categorie:

- chi ha Successo
- chi non ha Successo e avrebbe voluto averlo
- chi non ha Successo e non gliene frega niente

Se A&F non diventerà il nuovo FB e non riceverò Riconoscimenti & Premi in altri Campi non potrò dire di essere tra i primi, e la mia Vita sarà stato un fallimento.
Debbo assolutamente avere Successo.
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Ed meglio che sorvoliamo sul resto , va' Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

.Oh B4B, mi hai salutato Punk?
Certo , insieme alla Willis Tower , il Millennium Park, tutta downtown Chicago , I luoghi simbolo dei gangsters Anni '30, fatto I selfie dove hanno ucciso Dillinger,con La cassaforte di Nitti , dove fatto la strage di S. Valentino ...etc etc.

Te salutami la cameretta , assieme agli altri stalker a cui lecchi continuamente il culo .
Rispondi