CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Ankie oggi si dimostra reazionario e fascista dicendo che hanno fatto bene a bannare me e Sandra da Tw, non perchè fossimo colpevoli di qualcosa ma perchè stavamo sui maroni a gran parte dell'utenza.
E' un discorso inaccettabile e di cui si dovrebbe vergognare. Per nessun motivo si deve mandare via chi ha il solo torto di esprimere opinioni fuori dal coro. Qui ce ne sono molti che vanno contro l'opinione generale ma ne ho mai bannato o richiamato uno per questo?
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Vorrei rispondere alle ennesime accuse infondate e astoriche di B4B che periodicamente tira fuori le stesse fake news e tocca rispondergli.
Io sono stato bannato non per fake da tw 3 volte: 1 con The Heathen da DanieleMido che sbarellò senza motivo bannando mezzo forum; 1 con YiS da GP (un napoletano) per aver scritto a Aaron (un napoletano) un coro contro i napoletani nel mezzo di una domanda in un topic ironico di Ankie, altro ban assolutamente insensato a cui mai è stata data una spiegazione, nonostante il supposto dialogo cui accenna **** e nonostante varie mail spedite in cui si chiedevano spiegazioni; 1 con un fake da **** per aver insultato e postato una foto di El Scorcho, ban assolutamente legittimo (nonostante fosse di risposta a un insulto a El Scorcho, amico di **** e neanche redarguito) che ha però portato inspiegabilmente alla chiusura del topic sul podcast. Poi c'è stato il ban per fake di qualche settimana fa che è stato insensato visto che non avevo insultato nessuno e avevo solo esposto le narrazioni di Joy Black. Però **** se ne può uscire con "a nessuno è mai stata negata la redemption. C'è chi la sa cogliere e chi no." :lol: ma a chi vuoi prendere per il culo? Era un anno che non stavo su quel forum e m'ha bannato appena s'era accorto che ero io. Per non parlare di "sono state concesse decine di possibilità a chiunque" per farsi passare da gran cavaliere e scaricare la colpa dei ban sull'utente che non si comporta in modo adeguato (ergo, non tocca il povero Joy Black). Io sono stato bannato giustamente solo una volta, altrochè pluribannato e "decine di possibilità", il resto sono state sospensioni di pochi giorni, forse una volta un mese per non ricordo cosa, perlopiù per i post deliranti che si facevano in OT e cinema che si sapeva leggevamo solo noi ed eran giusto fatti per punzecchiare utenti. D'altronde pure l'insulto a Cinzia (che portò giusto una sospensione di 2 giorni perchè chiunque aveva capito che era shtick) era fatto per punzecchiare Aaron, come molti post dell'epoca. Quindi quest'immagine dell'utente che insulta personalmente è giusto una narrativa di B4B, io insulto personalmente chi mi sta sul ca**o e m'ha insultato a sua volta, cioè El Scorcho e Sonoio. Poi ho insultato Colosso qualche settimana fa ma stava chiaramente insultando la mia intelligenza col teatrino da piagnone che aveva tirato su. Il nomignolo a **** non è un insulto personale e basterebbe capire da dove proviene e quando lo uso per capire che è nulla più che un nomignolo tipo Taddeo (o anche Taddeo è un insulto mo?), ha un valore affettivo che andrebbe considerato. Il nomignolo a **** (usato più volte prima del ban al fake di YiS e per cui non sono mai stato sanzionato) lo uso ogni volta che **** cerca di mettersi nei panni di Vince McMahon e giudicare al suo posto. Rispetto a questo ridicolo e arrogante atteggiamento, sminuisco la sua presa di posizione ricordando a tutti la posizione da cui parla. La smettesse di essere così arrogante e fosse maggiormente più consapevole delle sue chiare narrative contro la WWE la smetterei pure io con quel nomignolo. La ridicolaggine e l'arroganza del personaggio sono uscite ancora fuori col suo addio su A&F che dimostra per l'ennesima volta quanto siano false le sue fanfare sul dialogo della moderazione. Come non rispose al tempo ai messaggi vocali su whatsapp dopo la chiusura del topic del podcast o alla stessa puntata del podcast e discussioni che ne conseguirono, così oggi se ne esce appena toccato da Horace.
Concludo puntualizzando su una cosa che ha detto Horace. Io sono consapevolmente un prodotto di quel TW ma molto dello shtick del tempo serviva proprio a esporre la stessa logica di TW. Cioè i deliri in fess cup non erano solo un proseguimento di una chiara linea che TW ha SEMPRE avuto (io sono cresciuto nel 2008-2009, i tempi del Salotto, e avevo come idolo RobInTown, la cui lotta all'IMHOismo è stata poi portata avanti da JH18 e co.), ma anche portare al limite ed evidenziare i limiti della FessCup e del bullismo del Salotto, di TW, ecc. Andrebbe studiato il cambiamento antropologico dell'utente di TW. Oggi l'utente di TW è JoyBlack, in pratica un PaoloSTF più nerd, e in quel contesto paio l'unico vero prosecutore dell'anti-IMHOismo. JH18 s'è allineato al meltzerismo, Misterraza e i vecchi utenti sono desaparecidos, tutti gli altri, compresi i pochi utenti vecchi, si sono allineati all'IMHOismo attuale che è anti-WWE, anti-Vince, pro-stellette, pro-nostalgia. Credo che qualcosa sia successo nel 2011-2012, quando non c'ero, tipo mi sono perso l'ascesa di Pirola che appunto ha fatto dell'IMHOismo un'arte (e RobInTown non se n'era manco accorto).

EDIT: Probabilmente quella sospensione di un mese era con Myles Kennedy, come ricorda Ankie dillà, non ricordo per nulla la situazione. Forse ero entrato in qualche modo sul personale, non so, in ogni caso, molte volte in cui "entro sul personale" non è in alcun modo un'offesa personale. Voglio dire, i due utenti in cui entrai di più sul personale sono Avantard e Manudx e, guess what, sono entrambi nella chat whatsapp di WWND, ci si sente quotidianamente e con Manudx ci s'è pure incontrati dal vivo, quindi ste offese personali non esistono. Esiste il meta, lo shitck, tutta roba assolutamente comprensibile su internet.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Steam la devi smettere in ogni caso con il nomignolo che dici tu o finiscono per farci chiudere il forum. Mi dispiace ma certe cose non sono più ammesse e bisogna andarci coi piedi di piombo per evitare gravi conseguenze... e dovresti capirlo visto che sei quello che mi ha dato contro con più violenza quando sono stato io a dire delle cose fuori posto.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Mr. Mackey »

Che storie! Quasi dispiace non aver mai partecipato a TW! Purtroppo fui bannato da quel forum nel 2008 (o 2007?) e mi sono perso tutte queste battaglie tra rispettivi correnti.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Una delle sospensioni non era pure per un "giudizio" su una concorrente di X-Factor?
Diciamo che trovavo quello stile eccessivamente ruvido, e volutamente al limite, in quel senso ti avrei bannato anche prima.
Ma io sono contrario ai ban definitivi, tranne per gente come Sparrow.

Pure dire che dei ban me ne frega una cippa lippa, era iperbole per ribadire che non mi interessava discutere dei singoli almeno in un primo momento.

Ma vabbe', a me spiace solo che non esista un ca**o di sito decente in Italia e il wrestling web finisce in mano a 'sta gente qua. ca**o vuoi parlare di wrestling? Ma perché soprattutto?
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Caino Enmascarado ha scritto:Una delle sospensioni non era pure per un "giudizio" su una concorrente di X-Factor?
Vabbè tra me e Brotzy il topic di x-factor era un contenitore pazzesco d'insulti a partecipanti/giurati, memorabile la sospensione di Brotzy per il #ne*rameme

Fantastico l'analfabeta colla r moscia dillà che piange per averlo "diffamato" (= interpretato in un altro modo un suo post) per poi "diffamare" a sua volta. Solo che io non piango per la "diffamazione" ma espongo la sua narrativa come tale, mentre lui può solo piangere perchè "ha detto della puttana a una tizia ueueue". Genio, capisco che il tuo unico neurone funzionante è pure quello compromesso dagli acidi (questa non è diffamazione o offesa personale, è una battuta) ma chiunque in quella FessCup, ogni votante, sapeva benissimo che quel "puttana" non era riferito all'utente in sè ma doveva punzecchiare Aaron Kirk ed era perfettamente inserito nel contesto della FessCup, tutti lo sapevano così bene che venni sanzionato (2 giorni di sospensione) solo dopo che la stessa utente se ne accorse giorni e giorni dopo senza che prima alcun mod avesse censurato o redarguito la cosa, senza che alcun utente avesse detto mezza parola (nè a quello, nè a quello contro Sandra). Però fantastico dai, la mia interpretazione di un tuo post è una "diffamazione", la tua interpretazione di un mio post invece non è una decontestualizzazione totale di ciò che è successo. La tua interpretazione del tuo post è un fatto che si può portare da difendere in tribunale, la mia interpretazione è invece una giustificazione di un delitto. Pazzesco, Taddè, logica ineccepibile. E niente, zio, si stava solo decostruendo queste idiozie sul mio conto, ma, ovvio, quando sei tu "diffamato" è roba da tribunale, quando sono gli altri "gli scoccia tanto essere considerato un megacoglione dal sottoscritto". Bella.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che ca**o c'entro io con i tuoi ban ? Io ho scritto che ti considero un c******e per come ti comporti , non ho mai parlato dei tuoi ban. Io ho visto solo l'ultimo e per me era meritato, visto che gliel'hai reiterato in faccia alla tipa ( particolare che vedo ti piace omettere , bitch Immagine ). Degli altri anche volendo non potrei parlarne perche' non ne so nulla.

Se ce l'hai con i tizi di TW prenditela con i tizi di TW e basta , io non c'entro una tega con nessuno di loro .

Non vorrai mica dirmi che ti stupisci del fatto che ti consideri un c******e dopo tutti i trascorsi puttana Eva , seguiti a tirarmi in ballo a destra e a sinistra , e nel mentre mi vedi mai flammare con Kanye , Brotzmann o il fake di 3:16 ?

Io non ho problemi nemmeno a dirti che per me e' sacrosanto tenerti fuori da un forum anche solo perche' tendi a stare sul ca**o , non saresti ne il primo ne l'ultimo e capirei benissimo , infatti sono ai primissimi posti della lista degli utenti a cui stai sul ca**o.

Io non faccio nessuna narrazione su di te.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

best4busine$$ ha scritto:visto che gliel'hai reiterato in faccia alla tipa
Ma se non sono mai stato bannato per quello, l'ho ripetuto già due volte che sono stato sospeso per due giorni. Fortuna che ti ricordi te eh. Non me ne frega una sega di quel che pensi di me, ma nel mezzo dei tuoi deliri tiri fuori l'immagine di uno che sa solo insultare e offendere personalmente altri utenti, pluribannato, che ha dato della puttana a una tipa, come puoi dire che "non faccio nessuna narrazione su di te", figa, ma rileggili i tuoi post. L'interezza della tua argomentazione è che in quanto sono stato giustamente bannato per aver dato della puttana quindi aver offeso personalmente un utente, allora è giusto che stia fuori. Ti si è risposto che no, sono stato solo sospeso, giorni e giorni dopo, quell'insulto era stato largamente interpretato in altro modo e accettato da larga parte dell'utenza che mi leggeva e voleva da me questo. Vatti ad esempio a riprendere un post che feci sul film Jackie nel 2017, mesi dopo la FessCup, in cui davo della puttana al personaggio della Portman, pure lì era un'offesa personale o era chiaramente parte della routine di un personaggio? La gente mi leggeva per il mio personaggio, quello gli davo.
A te sta sui maroni il mio personaggio d'allora, bon, tiriamo avanti. Ma sta giustezza che un tipo come me debba essere fuori da TW è parte di una narrazione. Io come JH18, come Brotzy, come 3:16, siamo quello che è SEMPRE stato TW dal 2007 a boh 2012-2013, poi sono arrivati i GSquared, Pirola, ****, gente che prima stava su altri forum. Fino ad allora TW è sempre stato un covo di insulti, di personaggi, di elitarismi, di bullismo. E la FessCup o il regolamento o la presenza di JH18 sono espressione ancora di quegli stessi bullismi ed elitarismi. Quindi io rispondevo a quel volermi individualizzare come tizio pericoloso che non c'entra nulla coi forum, quando non è vero, questa è un chiara narrativa. Io ero e sarei ancora accettato in quell'ambiente, ero apprezzato anche dagli stessi mod (Devixe mi mandò un MP un giorno dicendomi di continuare a bullare Settis, lo stesso tizio per cui strillava in difesa il tuo buddy Sonoio). Come ha detto Horace, io ero solo un utente in mezzo ad altri, Baboden, Spaulding, ALI, Voltaire, eran tutte star, i tizi da dover leggere. A un certo punto tra X-Factor e FessCup lo divenni io, ma, ripeto, non sono l'utente violento per eccellenza, sto nel mezzo di una storia e un ecosistema di violenza ampiamente accettato. Gli unici che non mi vogliono lì sono due persone, GP che non conosce l'ambiente e **** che da che ho offeso Scorcho ed esposto i privilegi a JH18 non mi può vedere. E te, ma vabbè, te conti sega.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

B4b si permette anche di fare il superiore:

"Ah ,just for the record, neanche a dirlo non me ne frega un ca**o dell'ennesino promo di Colosso"

Io non faccio discorsi a ca**o e non tiro gente in ballo senza motivo. 5 minuti prima del mio post era apparso l'ennesimo fake a scrivere un messaggio di insulti e prese in giro contro Wow, ripetendo le stesse stronzate che B4b aveva detto a proposito del nostro forum. Ho subito cancellato il post ma per un po' ho pensato che il fake fosse di B4b stesso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

B4b raggiunge una nuova bassezza nelle sue convinzioni, semplicemente incommentabile:

"Se la' hanno scelto di allontanare gente come Colosso, Sandra etc etc non li si puo' biasimare , visti i precedenti. loro sono liberi di postare le loro convinzioni in loop su WOW e dilla' non sono piu' costretti a leggerli."

Cioè, oltre che contro di me si rivolta anche contro Sandra a cui ha fatto la corte per anni? Ci rendiamo conto che quelli su cui ora spala merda erano sempre stati i suoi migliori amici sul web? Mi sorge il dubbio che B4b in realtà sia un fake di RobLP, Steam si è comportato malissimo con me ma a questo punto lui è ancora peggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

"E poi, cosa dovrebbero fare per tornare grossi come ai "bei tempi" ? Sbannare tutti , cestinare il regolamento e bannare Jeff cosi' la piantate di rompere i coglioni ?"

E' ESATTAMENTE questo che dovrebbero fare per tornare ai livelli di 10 anni fa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che lo stesso Ankie per i suoi commenti da servo del potere che esaltano una dittatura malata, da ora in poi qui sarà visto come un nemico.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso, dai davvero troppa importanza a quel forum.
È semplicemente un luogo virtuale di trolling e di cazzeggio, un forum dove si commenta quel che accade sugli altri forum. Può essere anche divertente, un po' di tempo fa ci sono passato anche io per un saluto e per fare due risate insieme, ma finita lì, non ha senso prenderlo sul serio come fai tu, soprattutto se é vero che il tuo obiettivo é prima di tutto il "wrestling".
Gli ho dato un'occhiata oggi pomeriggio per vedere cosa dicevano ed ho letto il post di un tizio (Lord qualcosa) che sosteneva addirittura che io avessi ben due o tre fake qui su WOW! Non uno... due o tre!!!
Ragazzi miei, mi state davvero sopravvalutando (o sottovalutando, dipende dai punti di vista).
Ho avuto si dei fake, ma dieci o quindici anni fa ai tempi di Wrestling World e mi servirono per la storyline della Wrestling Web Mafia. Ma erano altri tempi, era un'altra età, un'altra vita e soprattutto altri obiettivi.
Oggi ho quarantadue anni, sono un padre di famiglia che lavora tutto il giorno e l'unica ragione per cui mi serve il forum é venire a discutere di wrestling con altri appassionati dopo aver visto uno show. Esattamente come mio padre andava al bar a discutere con gli amici della partita di calcio appena vista.
A cosa dovrebbero servirmi dei fake?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Colosso, dai davvero troppa importanza a quel forum.
È semplicemente un luogo virtuale di trolling e di cazzeggio, un forum dove si commenta quel che accade sugli altri forum. Può essere anche divertente, un po' di tempo fa ci sono passato anche io per un saluto e per fare due risate insieme, ma finita lì, non ha senso prenderlo sul serio come fai tu, soprattutto se é vero che il tuo obiettivo é prima di tutto il "wrestling".
Gli ho dato un'occhiata oggi pomeriggio per vedere cosa dicevano ed ho letto il post di un tizio (Lord qualcosa) che sosteneva addirittura che io avessi ben due o tre fake qui su WOW! Non uno... due o tre!!!
Ragazzi miei, mi state davvero sopravvalutando (o sottovalutando, dipende dai punti di vista).
Ho avuto si dei fake, ma dieci o quindici anni fa ai tempi di Wrestling World e mi servirono per la storyline della Wrestling Web Mafia. Ma erano altri tempi, era un'altra età, un'altra vita e soprattutto altri obiettivi.
Oggi ho quarantadue anni, sono un padre di famiglia che lavora tutto il giorno e l'unica ragione per cui mi serve il forum é venire a discutere di wrestling con altri appassionati dopo aver visto uno show. Esattamente come mio padre andava al bar a discutere con gli amici della partita di calcio appena vista.
A cosa dovrebbero servirmi dei fake?
Io non ero mai intervenuto là prima del mio autoesilio ma oggi mi sono lasciato trascinare perchè non ne potevo più delle loro falsità e cazzate. Mi tocca ammettere che hai sempre avuto ragione sul fatto che Bigman fosse un troll e una pessima persona, uno che mi prendeva in giro senza che me ne accorgessi.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Purtroppo sono molto vicini a scoprirci Colosso... quella talpa che hanno trovato ha rivelato loro che io starei solo sfruttando la gimmick del geometra quarantenne padre di famiglia per nascondere le inquietanti verità che si celano dietro a questo forum...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

E' salito alla ribalta un certo Staffer Tecnico che sembra avercela a morte con me, ma pure con te, Titan...
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:E' salito alla ribalta un certo Staffer Tecnico che sembra avercela a morte con me, ma pure con te, Titan...
Porca troia Fede, siamo fottuti. Mi sa che ci conviene chiudere baracca prima che scoprano tutto.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto:E' salito alla ribalta un certo Staffer Tecnico che sembra avercela a morte con me, ma pure con te, Titan...
Porca troia Fede, siamo fottuti. Mi sa che ci conviene chiudere baracca prima che scoprano tutto.
non prima però del mio post di stasera sul topic del porno.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

Minchia quanto hanno scritto sulla terza gamba, che dire, chi ha sparato a zero su tutta l'utenza non può che esser un còglione, certo qualche imbecille c'è qui eh, ma mai fare di tutta l'erba un fascio. Classico errore pacchiano che fanno spesso quei decerebrati di merda che vengono qui solo per insultare tutto il forum indiscriminatamente.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

Da notare poi come non ci sia stata risposta alla domanda sull ingiusto ban rifilato a king Edoardo.
Rispondi