WOW Ratings

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WOW Ratings

Messaggio da Servatis a Maleficum »

"In totale ci sono 84 utenti connessi : 6 registrati, 0 nascosti e 78 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)"

:mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

E come sempre I dati danno ragione a DVC.
Lesnarmania si ridà alla macchia, e come ha dimostrato Servatis, i ratings si rialzato :mrgreen:.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

Numeri da record stasera:

In totale ci sono 363 utenti connessi : 3 registrati, 0 nascosti e 360 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)

Il ritorno di Bad News Allen e le sue proposte per migliorare il forum devono avere infiammato la curiosità.
Immagine
Val Venis

Re: WOW Ratings

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 0:22 Numeri da record stasera:

In totale ci sono 363 utenti connessi : 3 registrati, 0 nascosti e 360 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)

Il ritorno di Bad News Allen e le sue proposte per migliorare il forum devono avere infiammato la curiosità.
Sicuramente è quello e non la mia confessione... :D
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Solite trollate di Colosso...
Chiaramente i ratings sono aumentati grazie alla confessioni di Junior, che hanno fatto notizie anche in altri Lidi per dire.
Ora ci aspettiamo un arrivo di nuovi utente che stando a Bna non si connettevano, lamentandosi in privato con lui per l'ambiente frizzante di Wow :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Ratings

Messaggio da TacitusKilgore »

In effetti non ha fatto nulla di sconvolgente BNA per attirare centinaia di lettori. Invece il mistero val venis è stato ben più appassionante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

Anche adesso abbiamo un buon numero di utenti. Saranno attirati dalle confessioni di Junior?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:29 Anche adesso abbiamo un buon numero di utenti. Saranno attirati dalle confessioni di Junior?
Si esatto, o pensi davvero siano attirati dal bot nel topic dei migliori wrestler russi o i 2 messaggi nel topic di Bna su Summerslam?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:35
Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:29 Anche adesso abbiamo un buon numero di utenti. Saranno attirati dalle confessioni di Junior?
Si esatto, o pensi davvero siano attirati dal bot nel topic dei migliori wrestler russi o i 2 messaggi nel topic di Bna su Summerslam?
Non bisogna guardare al numero ma alla qualità dei messaggi. La mia ricostruzione della storia di Summer Slam durerà 11 giorni e porterà tantissima utenza di appassionati.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:38
DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:35
Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:29 Anche adesso abbiamo un buon numero di utenti. Saranno attirati dalle confessioni di Junior?
Si esatto, o pensi davvero siano attirati dal bot nel topic dei migliori wrestler russi o i 2 messaggi nel topic di Bna su Summerslam?
Non bisogna guardare al numero ma alla qualità dei messaggi. La mia ricostruzione della storia di Summer Slam durerà 11 giorni e porterà tantissima utenza di appassionati.
La tua ricostruzione di Summerslam sarà interessante, la leggero anche io, ma senza offesa, alla gente interessa di più Junior che confessa o robe del genere...non credo che "dillà "discuteranno delle tue Summerslam, come invece hanno fatto ieri sera e tutto oggi per il caso Junior...
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:47
Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:38
DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:35

Si esatto, o pensi davvero siano attirati dal bot nel topic dei migliori wrestler russi o i 2 messaggi nel topic di Bna su Summerslam?
Non bisogna guardare al numero ma alla qualità dei messaggi. La mia ricostruzione della storia di Summer Slam durerà 11 giorni e porterà tantissima utenza di appassionati.
La tua ricostruzione di Summerslam sarà interessante, la leggero anche io, ma senza offesa, alla gente interessa di più Junior che confessa o robe del genere...non credo che "dillà "discuteranno delle tue Summerslam, come invece hanno fatto ieri sera e tutto oggi per il caso Junior...
Ma si sa che presso la concorrenza il wrestling non interessa, c'è addirittura chi mi rimprovera che qui se ne parla troppo.
Piaccia o meno, questo è il miglior forum di wrestling del web. Il metaforum è solo un contorno.
Ne approfitto per dire che di dinamiche interne e cavolate varie sarebbe meglio parlare in questa sezione invece che in quella del regolamento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

Superato il record di ieri:

In totale ci sono 376 utenti connessi : 5 registrati, 0 nascosti e 371 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)

Che siano veramente queste stronzate a fare ratings?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 21:00 Superato il record di ieri:

In totale ci sono 376 utenti connessi : 5 registrati, 0 nascosti e 371 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)

Che siano veramente queste stronzate a fare ratings?
Per dire, Trc è tornato a dare un occhiata a Wow per il caso Bna Vs Junior...
Per fare ratings parlando di wrestling ci vorrebbe una specie di Pipe Bomb da Colosso, tipo che i big men gli hanno sempre fatto schifo.
Credo si batterebbe pure il record di utenti raggiungi proprio per la Pipe Bomb originale di CM Punk.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Faccio I complimenti a Colosso e a tutta l'utenza per gli ottimi risultati di inizio anno, le views e i messaggi giornalieri sono aumentati vertiginosamente.
Ora speriamo nel ritorno di vecchi amici del forum, con l'aiuto della Wwe e di show fatti come si deve :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WOW Ratings

Messaggio da Giac G »

Bisogna creare una nuova golden era.
Attiriamoci fan smart presi da youtube o i social e portiamoli qua, o almeno proviamoci :mrgreen:

P.S. Come fate a sistemarvi i vostri avatar? Vorrei metterne uno nuovo con Cena protagonista ma è di dimensioni troppo grandi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

Giac G ha scritto: 21/04/2023, 16:04 Bisogna creare una nuova golden era.
Attiriamoci fan smart presi da youtube o i social e portiamoli qua, o almeno proviamoci :mrgreen:
Purtroppo non frequento Youtube e i social. Potresti cercare di farci pubblicità tu fra i vari commenti ai video.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Ratings

Messaggio da TacitusKilgore »

Basterebbe che spaziowrestling, che su facebook è abbastanza seguita, sponsorizzasse il forum.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WOW Ratings

Messaggio da Giac G »

Come fate a mettere gli avatar?
Vorrei cambiare il mio ma sono tutti di dimensioni troppo grandi.

P.S. Scusate l'off topic
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

Giac G ha scritto: 03/05/2023, 16:30 Come fate a mettere gli avatar?
Vorrei cambiare il mio ma sono tutti di dimensioni troppo grandi.

P.S. Scusate l'off topic
La dimensione massima di un avatar è 150 x 150. Cerca di metterli più piccoli di così.
Inoltre non so se è il tuo caso ma non si possono caricare avatar presenti su un altro sito web. Devi prima salvarli nella tua memoria e poi caricarli.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW Ratings

Messaggio da LesnarMania »

Nel mentre questo live in differita di Dynamite sta ottenendo ottimi ratings per il forum.
ha scritto:In totale ci sono 216 utenti connessi :: 4 iscritti, 0 nascosti e 212 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)
#FreeLesnar
Rispondi