THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Messaggio da Caino Enmascarado »

Generalizzo 'sta ceppa de ca**o, te l'ho chiesto 2 volte, a parte il meraviglioso mondo degli snowflakes sui social c'è qualche associazione VERA, SERIA che esiste nel mondo REALE che si è lamentata? In America dove ogni pretesto è buono per quakche piagnisteo tipo i tuoi?

E piantatela di tirare fuori la roba in gimmick se volete parlare seriamente. Mi credo di essere chi ca**o mi pare, e sicuramente credo di essere più sveglio di te, e i toni della conversazione li hai decisi tu col tuo primo post, quindi attaccati e piantala di frignare.

Sul resto non ti rispondo perché m'hai rotto il ca**o.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Messaggio da BeforEvolution »

E io perdo pure tempo a risponderti.
Cagati in faccia.
Clown.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Messaggio da Caino Enmascarado »

Oh e ai sentimenti di chi pratica sesso scat e dei clown, magnifici artisti dei nostri tempi, non ci pensi?

Usare la loro vita come espressione d'insulto, non è così il mondo che vorrebbe twitter.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ah e tra l'altro usi pure il termine offensivo per indicare le persone speciali, ahi ahi. Io quello ho imparato a non farlo a 10 anni.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Messaggio da Steam »

Caino Enmascarado ha scritto:Oh e ai sentimenti di chi pratica sesso scat e dei clown, magnifici artisti dei nostri tempi, non ci pensi?

Usare la loro vita come espressione d'insulto, non è così il mondo che vorrebbe twitter.
Morto.

Mi sfugge il passaggio "nessuno può veramente mai parlare per qualcun altro" -> "facciamoci i cazzi propri"
Il ""nessuno può veramente mai parlare per qualcun altro" evidenzia semplicemente la discorsività del soggetto che "parla per", non dice nulla di ciò che deve o non deve fare il soggetto. Il soggetto fa, sempre e comunque, ed è sempre un soggetto storico e sociale. Quei "300mila del Pride di Milano" non sono la totalità degli omosessuali esistenti, sono 300mila individui coi loro cazzi, 300mila individui che "parlano per" affinchè possono ottenere un vantaggio (da pensare come utile, non come privilegio, cioè non in termini negativi). Te invece idealizzi e de-storicizzi, la loro parola diventa la parola di tutti, diventa l'ideale da seguire, diventa "il pensiero del 2020", senza considerare che se quel specifico gruppo sociale parla in termini idealistici è proprio per ottenere quel vantaggio, per cui da sostenitore di specifici discorsi passi a fare il cavaliere di ideali, di gruppi sociali in generale.
Sul secondo punto, hai detto "personalmente" e "secondo me", che son già termini lontani dalle assolutizzazioni precedenti. Per te e per qualcun altro, seguendo certi ideali, sta roba è ridicola, è da mettere fuori scena (ob-skené, osceno), quindi per evitare l'outrage di una parte del pubblico non fanno il Bagaglino, ok, però il Mondo continua a riempire di like le tizie mezzenude su instagram quindi non è proprio così asssoluta sta oscenità. E nel momento in cui l'osceno entra in scena e non c'è un pubblico a rompere il ca**o, che problemi ci dovrebbero essere, se non, appunto, uno scontro personale con i propri ideali? Eppure questo scontro personale diventa un "parlare-per" tutto il pubblico.
Rispondi