Chi si cela dietro Luchador?

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Caino Enmascarado »

Boh. Io l'OT del TW dell'epoca non lo frequentavo proprio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

Neanche io frequentavo l'Off-Topic, ero noto come un utente che parlava solo di wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

Sei Shane Vendrell o Metalalby?
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Sei Shane Vendrell o Metalalby?
No.
Comunque se seguivi SOLO le sezioni di wrestling non credo potrai mai indovinare. Non scrivevo quasi mai li. Solo metaforum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

Ma infatti io credo proprio di non conoscerti. C'erano centinaia di utenti che non parlavano mai di wrestling e di cui non ho letto un post.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

Questa volta credo di averti beccato. Sei Itakse.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Questa volta credo di averti beccato. Sei Itakse.

:shock: :shock: :shock:

come hai fatto>

era molto molto trash, quasi demenziale quella gimmick

oltretutto e' stato anche il mio primo nickname qui su WOW ma in versione ''seria''...ci avro' scritto circa 500 post...poi persi la password (recuperata solo di recente ) e creai l'account luchador

ps: sei andato a spulciarti tutti i thread del vecchio forum, non ci credo :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

Quando mi metto in testa una cosa la porto a termine. Ho visitato uno per uno tutti i topic di Tw del 2010 e alla fine ti ho beccato. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Colosso »

A questo punto devi dire anche quale era il tuo nick su WW, se era diverso da Itakse.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:A questo punto devi dire anche quale era il tuo nick su WW, se era diverso da Itakse.
Era diverso da Itakse. Ma non ero cosi rilevante li...non frequentavo la sezione wrestling, scrivevo principalmente nella light zone, un po in Cronaca/politica...pochissimo in Sport
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Ric777 »

Come previsto, è un nick che non mi dice assolutamente nulla. Per curiosità, ho fatto cercare "Itakse" a Google: due pagine di trucco per gli occhi, per poi arrivare a questo topic che denota quanto fosse estremamente popolare il nostro eroe: https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... sione.aspx
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Come previsto, è un nick che non mi dice assolutamente nulla. Per curiosità, ho fatto cercare "Itakse" a Google: due pagine di trucco per gli occhi, per poi arrivare a questo topic che denota quanto fosse estremamente popolare il nostro eroe: https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... sione.aspx
Era ua gimmick troll estremamente fastidiisa. Ma ci guadagnai persino dei soldi grazie a youtube
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Circa 16 mila euro per essere precisi...

All'epoca su youtube si guadagnava davvero bene ( postando contenuti originali ) e l'idea di questa gimmick da forum fu del tutto casuale.

Postai una top 10 di non ricordo cosa. Quel forum era molto seguito in quel periodo ( aveva tipo 100 volte il numero di utenti di adesso ) mi accorsi che il video aveva ricevuto un numero considerevole di visualizzazioni e grazie a questo boost iniziale poi il video aveva continuato a crescere in popolarità..

Fu allora che mi venne l'idea di ideare q
uesta gimmick troll...a cadenza regolare postavo top 10 o top 20 su qualsiasi argomento...il più delle volte idiote e sempre con cose strane e discutibili in mezzo ( tipo Tornatore sopra Kubrick nella classifica dei registi o Gino Bartali sopra Merckx in quella dei ciclisti )...

Sfruttando il forum i miei video avevano sempre un boost iniziale non indifferente e poi essendo classifiche molto discutibili e che facevano discutere visualizzazioni e commenti continuavano ad aumentare...

Ci guadagnai circa 16 mila euro con un canale prima che me lo chiudessero per infrazione di copyright ..il canale Itakse invece dovrebbe essere ancora online e li dovreste poter vedere ancora alcune di queste perle
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Fourcade »

Il canale Itakse c'è ancora.
Negli ultimi 9 anni e passa hai pubblicato un solo video.
Dai Luchador, pubblica un video adesso su quel canale.
Ce li hai i dati per il log in? :geek:
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Fourcade ha scritto:Il canale Itakse c'è ancora.
Negli ultimi 9 anni e passa hai pubblicato un solo video.
Dai Luchador, pubblica un video adesso su quel canale.
Ce li hai i dati per il log in? :geek:
Si ce li ho ancora :D adesso però quel genere di video non so se funzionerebbero ...giá itakse aveva numeri considerevolmente più bassi rispetto a quello che mi hanno chiuso...oggi è più difficile fare visuals

Ps: comunque chi non si ricorda itakse semplicemente non frequentava l'off topic di TW nel 2009/10
Ho monopolizzato quella sezione per un anno buono
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da Mr. Mackey »

Ahaha, grande! L'idea delle classifiche discutibili per fare più kliq credo che poi sia stata ampiamente usata :D

Però oh, 16 mila euro! Credi che potrebbe funzionare ancora oggi? Come funziona esattamente?

Su WW invece come ti facevi chiamare?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Mr. Mackey ha scritto:Ahaha, grande! L'idea delle classifiche discutibili per fare più kliq credo che poi sia stata ampiamente usata :D

Però oh, 16 mila euro! Credi che potrebbe funzionare ancora oggi? Come funziona esattamente?

Su WW invece come ti facevi chiamare?
No, oggi funziona poco questa tipologia di video. Ci riprovai nel 2015/16 ma i video facevano poche visualizzazioni.

Oggi quello che tira di piu sono le '' food-challange '', i canali di cucina, i possessori di animali esotici, canali sui viaggi, magari in camper ( yari ghidone e stepsover hanno buoni numeri ), esperimenti sociali, pranks ...

classifiche come quelle che facevo nel 2009 oggi se le filano in pochi, ma all'epoca funzionano...e non c'era neanche troppo sbattimento nel farli, prendevo delle foto e componevo una classifica...mi portava via meno di 10 minuti.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da luchador »

Per farvi un'idea di quello che postavo:

https://www.youtube.com/watch?v=9Cjs6lKbQQQDA

Da notare Shanique al 15 esimo posto :D


https://www.youtube.com/watch?v=MP9oEVhRa-0
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Chi si cela dietro Luchador?

Messaggio da CavaxMMA »

Ragazzi, non avevo ancora avuto modo di guardare questo topic e l'ho fatto. Spostato in sezione "Light Zone", molto più appropriato qui.
Rispondi