WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 05/04/2021, 20:45
Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:40
Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:27 Ma secondo te perché sono tutti così stronzi ?
Ti giuro, mai trovato un forum così ostile.
Ti stai abituando al wrestling iniziando a far parte di faide a quanto vedo :D
Infatti Pupazza e gli altri miei amici si stupivano che davanti ad evidenti attacchi e provocazioni io non trascendessi e rimanessi sempre calmo. Ho spiegato loro che venivo da un ambiente, quello del wrestling web, dove essere presi di mira e trattati di merda è la prassi, quindi qualsiasi altro posto mi sembrava il paradiso.
Ora capisco perché haske e ndiana (penso) se ne sono andate a gambe levate.
Io ti giuro sono sconvolta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:46
Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:40
Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:27 Ma secondo te perché sono tutti così stronzi ?
Ti giuro, mai trovato un forum così ostile.
Ti stai abituando al wrestling iniziando a far parte di faide a quanto vedo :D
Ma guarda all'inizio alcuni mi hanno accolto bene, poi è cambiato tutto.
Ad un certo punto mi sono ritrovata isolata, hanno fatto catenaccio.
E quindi per me, che non conosco il loro linguaggio ed avrei voluto aver qualche utente a cui chiedere, è stato molto difficile.
Poi ci si sono messi quei due troll, il dottore e la capra, ma specialmente il dottore, che non ha fatto altro che aggredire a random.
Cioè io veramente non mi capacito che questa gente, specialmente in questo momento in cui molti di noi sono divisi dai propri cari, non abbia un minimo di cuore.
Sono troll e quindi in quanto tali persone sadiche e spietate, che godono del dolore e del dispiacere degli altri.
Pensa che sui forum hanno sempre dato a me del troll e io ho rifiutato questo appellativo, in quanto mi manca del tutto la cattiveria di quel genere di utenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:48
Colosso ha scritto: 05/04/2021, 20:45
Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:40
Ti stai abituando al wrestling iniziando a far parte di faide a quanto vedo :D
Infatti Pupazza e gli altri miei amici si stupivano che davanti ad evidenti attacchi e provocazioni io non trascendessi e rimanessi sempre calmo. Ho spiegato loro che venivo da un ambiente, quello del wrestling web, dove essere presi di mira e trattati di merda è la prassi, quindi qualsiasi altro posto mi sembrava il paradiso.
Ora capisco perché haske e ndiana (penso) se ne sono andate a gambe levate.
Io ti giuro sono sconvolta.
Haske forse è troppo educata per un ambiente così rozzo e selvaggio. Penso che se si iscrivesse qui si troverebbe bene, però. Ci sono io a tenere a freno gli eccessi e mantenere tutto sul piano della buona creanza
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da BeforEvolution »

Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:27 Ma guarda all'inizio alcuni mi hanno accolto bene, poi è cambiato tutto.
Ad un certo punto mi sono ritrovata isolata, hanno fatto catenaccio.
E quindi per me, che non conosco il loro linguaggio ed avrei voluto aver qualche utente a cui chiedere, è stato molto difficile.
Poi ci si sono messi quei due troll, il dottore e la capra, ma specialmente il dottore, che non ha fatto altro che aggredire a random.
Cioè io veramente non mi capacito che questa gente, specialmente in questo momento in cui molti di noi sono divisi dai propri cari, non abbia un minimo di cuore.
Tre quarti di chi scrive sul wrestling web estremizza sé stesso. A volte l'ho fatto anch'io.
I forum combinano due aspetti fondamentali: il fatto che siamo anonimi, e quindi non ci mettiamo la faccia come sui social, e il fatto che siano luoghi di assoluto svago e scazzo, che magari uno legge la sera dopo il lavoro in una condizione di sbatti mentale che ti porta a sbroccare più facilmente appena uno scrive una vaccata. Semplice.
ImmagineImmagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

BeforEvolution ha scritto: 05/04/2021, 21:32
Pupazza ha scritto: 05/04/2021, 20:27 Ma guarda all'inizio alcuni mi hanno accolto bene, poi è cambiato tutto.
Ad un certo punto mi sono ritrovata isolata, hanno fatto catenaccio.
E quindi per me, che non conosco il loro linguaggio ed avrei voluto aver qualche utente a cui chiedere, è stato molto difficile.
Poi ci si sono messi quei due troll, il dottore e la capra, ma specialmente il dottore, che non ha fatto altro che aggredire a random.
Cioè io veramente non mi capacito che questa gente, specialmente in questo momento in cui molti di noi sono divisi dai propri cari, non abbia un minimo di cuore.
Tre quarti di chi scrive sul wrestling web estremizza sé stesso. A volte l'ho fatto anch'io.
I forum combinano due aspetti fondamentali: il fatto che siamo anonimi, e quindi non ci mettiamo la faccia come sui social, e il fatto che siano luoghi di assoluto svago e scazzo, che magari uno legge la sera dopo il lavoro in una condizione di sbatti mentale che ti porta a sbroccare più facilmente appena uno scrive una vaccata. Semplice.
Ok lo capisco e ci sta pure, ma non può essere il clima di un forum h24.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

A periodi un po' tutti lì hanno queste crisi di mezza età come è stato ieri e oggi. :lol:

Il dottore poi è un caso a sé. L'unico aggettivo che mi viene è: miserabile.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

A Pupazza dico di non prendere tutto per veritiero, penso che a volte sia tutto concordato proprio come succede nel wrestling.
Tu sei stata presa di mira perché sei arrivata alla sprovvista e sei stata un elemento di rottura rispetto alla loro routine forumistica
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 22:44 A Pupazza dico di non prendere tutto per veritiero, penso che a volte sia tutto concordato proprio come succede nel wrestling.
Tu sei stata presa di mira perché sei arrivata alla sprovvista e sei stata un elemento di rottura rispetto alla loro routine forumistica
Sicuramente però quello che succede a me non è concordato. Vorrei poter dire che chi mio odia non lo fa sul serio, ma purtroppo non è così.
In quanto al wrestling è più giusto ritenerlo come i reality: fondamentalmente vero ma a volte deciso da ingerenze della produzione.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Il dottore andrebbe perlomeno arginato, basterebbe dargli un warn a tempo, limitando i messaggi quotidiani ad un paio.

Io vi giuro ce l'avevo sempre dietro, ogni mio messaggio veniva commentato con offese e faccette.
Non è normale questa cosa, è al limite dello stalking.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 2:31
TacitusKilgore ha scritto: 05/04/2021, 22:44 A Pupazza dico di non prendere tutto per veritiero, penso che a volte sia tutto concordato proprio come succede nel wrestling.
Tu sei stata presa di mira perché sei arrivata alla sprovvista e sei stata un elemento di rottura rispetto alla loro routine forumistica
Sicuramente però quello che succede a me non è concordato. Vorrei poter dire che chi mio odia non lo fa sul serio, ma purtroppo non è così.
In quanto al wrestling è più giusto ritenerlo come i reality: fondamentalmente vero ma a volte deciso da ingerenze della produzione.
Posso dire ? Io ho visto tanta tanta tanta invidia nei tuoi confronti.

Oggettivamente se uno fosse fesso lo si ignorerebbe e basta.
Invece gli accanimenti reitereati sono frutto di rabbia repressa.
E che non mi vengano a dire che è per i tuoi commenti di anni fa, perchè gli atteggiamenti che alcuni di loro hanno tenuto sono oltremodo offensivi, omofobi e misogini.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

È da quando si è iscritto che il dottore è mal sopportato da tutti, perfino il compagno Gag Lee si era espresso per imporgli limitazioni.
A sto punto visto che non è lo sciroccato canadese, credo proprio che dietro di lui si celi lo stesso Ankie.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 10:21 È da quando si è iscritto che il dottore è mal sopportato da tutti, perfino il compagno Gag Lee si era espresso per imporgli limitazioni.
A sto punto visto che non è lo sciroccato canadese, credo proprio che dietro di lui si celi lo stesso Ankie.
Mah !

Devo dire che questo scambio recente tra il Dottore ed Ankie, in cui il Dottore gli ricordava tutte le discussioni con Colosso, fa pensare eh.

Certo sarebbe abbastanza sconcertante, anche perchè da come ho capito è una situazione, quella del dottore, che va avanti da anni.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Ma il Dottore che lecca il deretano ad Ankie per non essere bannato, che scena patetica è ?

Ora attacca tutti noi perchè vuole che torniamo là a commentare, sembra il burattino in mano ad Ankie.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 16:47 Ma il Dottore che lecca il deretano ad Ankie per non essere bannato, che scena patetica è ?

Ora attacca tutti noi perchè vuole che torniamo là a commentare, sembra il burattino in mano ad Ankie.
Hai colto alla perfezione la situazione.
D'altronde senza il dottore che spamma a casaccio, chi gli resterebbe? Il buon charisma che però ha anche da fare al contrario di questi, e poi fantasmi trasparenti, inutili e di non apporto tipo i Dino Bravo che cercano disperatamente di elemosinare qualche quote.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 16:51
Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 16:47 Ma il Dottore che lecca il deretano ad Ankie per non essere bannato, che scena patetica è ?

Ora attacca tutti noi perchè vuole che torniamo là a commentare, sembra il burattino in mano ad Ankie.
Hai colto alla perfezione la situazione.
D'altronde senza il dottore che spamma a casaccio, chi gli resterebbe? Il buon charisma che però ha anche da fare al contrario di questi, e poi fantasmi trasparenti, inutili e di non apporto tipo i Dino Bravo che cercano disperatamente di elemosinare qualche quote.
Ma sinceramente a me Dinobravo non dispiace per nulla, anzi, mi sembra uno dei pochi che si scrive cose sensate (per quello che capisco io, vabbè che io capisco anche poco di tutto quel mondo).
Se non altro non scrive a ca**o, non attacca a ca**o e non percula a ca**o.
Io DinoBravo lo salvo ! Vorrei che venisse a scrivere qua.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Si, ma non fa il tipo di spettacolo che cerca e vuole Ankie.
Comunque almeno per tutto aprile io li non ci entrerò più.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 17:06 Si, ma non fa il tipo di spettacolo che cerca e vuole Ankie.
Comunque almeno per tutto aprile io li non ci entrerò più.
Vabbè il palese tentativo di provocarti è abbastanza sgamabile.
Guarda il caso proprio quando sei stato nominato moderatore, il Dottore si è scatenato.

Sinceramente ci vedo sempre di più qualcosa di losco.

Ma secondo te Ankie sarebbe in grado di portare avanti una sceneggiata simile per anni ? Guarda che è una cosa preoccupante, fosse vero.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Io neanche ci scriverei se non fosse che mi dà fastidio per come attaccano ogni giorno questo forum. L'unico modo per farli rodere di rabbia è riportare Wow al successo di un tempo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 17:09
TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 17:06 Si, ma non fa il tipo di spettacolo che cerca e vuole Ankie.
Comunque almeno per tutto aprile io li non ci entrerò più.
Vabbè il palese tentativo di provocarti è abbastanza sgamabile.
Guarda il caso proprio quando sei stato nominato moderatore, il Dottore si è scatenato.

Sinceramente ci vedo sempre di più qualcosa di losco.

Ma secondo te Ankie sarebbe in grado di portare avanti una sceneggiata simile per anni ? Guarda che è una cosa preoccupante, fosse vero.
Ed allora perché non vuole dare l'indirizzo ip del dottore?
Perché coinciderà con il suo e non vuole mettere la sua privacy in bella mostra.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 17:13 Io neanche ci scriverei se non fosse che mi dà fastidio per come attaccano ogni giorno questo forum. L'unico modo per farli rodere di rabbia è riportare Wow al successo di un tempo.
Devi portare gente che segue il wrestling, Colosso.
Ma non gente stronza e bastarda che insulta e basta, persone che amino il wrestling e che non sfoghino le frustrazioni qua dentro.
Sennò fai una copia di TW e della ormai triste sua succursale A&F
Ultima modifica di Pupazza il 06/04/2021, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Rispondi