WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da best4busine$$ »

WOW gode e commenta le loro baggianate Immagine

Questo potrebbe diventare l'unico posto in cui potrai aver modo di Conferire con il Sommo , caro il mio Doc Immagine

Sempre se il Sommo lo vorra', ovviamente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Beh ti ringrazio per avere apetro il topic, B4b. Ne approfitterò nei prossimi giorni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Inizio copl dire che il nostro forum sta rinascendo e che il clamoroso turn di Reigns ha ricevuto la giusta considerazione da me e altri utenti. Col passare dei giorni andremo sempre meglio. Non abbiamo neanche più troll a impedire le discussioni, a meno che quelli di Ankie non decidano di venire qui.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Sarà, ma i vari Bravo, Istrione, Mustascione e compagnia paiono tutti uguali. Probabilmente a manovrati tutti dallo stesso utente, almeno non sono fastidiosi come gli altri troll, però son veramente anonimi. Beta fra i beta. :lol:

Ora poi si è iscritto anche Mestruogan :roll:
Che esordisce con un: "zio" :evil:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Il fatto che Mystogan dica di non volere la presenza di Colosso anche da Ankie, mi ha convinto a tornare a scriverci fra qualche tempo.
Non devono pensare che esista un posto dove non si sente parlare di me.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Segnalo l'ennesima cazzata detta da The Real Idiota:

"Al netto della vostra diatriba che mi interessa fino ad un certo punto, e se proprio vogliamo generalizzare e mettere etichette, io tra il lettore di manga e l'appassionato di wrestling non avrei difficoltà ad individuare il disagiato. Un indizio, non legge manga."

Io sul Forum dei redpillati una volta ho scritto di essere un nerd perchè guardavo wrestling. Mi hanno risposto che non dovevo vergognarmene perchè non era affatto una passione da nerd, i veri sfigati erano loro che formavano gruppi per giocare a Dungeons & Dragons, collezionavano modellini, facevano tornei di quegli strani giochi di carte...
Ammettendo che leggere un manga 1 o 2 volte all'anno può essere accettabile, farne la principale passione che regola la propria vita è da disagiati. Non a caso si chiama otaku l'appassionato folle di manga, ed è qualcuno di molto più fissato del semplice nerd fumettistico, ha una mania che sconfina nell'ossessione e nella paranoia.
Il normale appassionato mark di wrestling, che guarda gli show per tifare e divertirsi, è una persona come tutte le altre. Scade nella mania semmai lo smartone che gode nell'analizzare eccessivamente il prodotto e che considera tutto ossessivamente finto, tanto da attaccare con violenza tutti gli elementi di realtà che vi si trovano.
Mark = furbo. Smart = sfigato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto:Sarà, ma i vari Bravo, Istrione, Mustascione e compagnia paiono tutti uguali. Probabilmente a manovrati tutti dallo stesso utente, almeno non sono fastidiosi come gli altri troll, però son veramente anonimi. Beta fra i beta. :lol:
Istrione credo proprio che sia quel Franco Salatino che si è visto qui qualche settimana fa. Spero che torni, del resto non c'è paragone fra i forum per accoglienza e ospitalità, là si entra solo per insultare o essere trattati di merda.
E i nostri 200 ospiti fissi online non li raccoglie neanche Tw.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

TRI fa tanto il navigato, ma non ho mai visto uno così fuoriluogo in tutto.
Un vero fesso.
Probabilmente non ha manco idea di che razza di sfigati sono gli otaku.
E la differenza tra questi, e tutti gli altri che guardavano i cartoni su Italia uno.
Che poi, se confinati nella loro terra andrebbe ancora bene. Ma quando sono uomini adulti occidentali che ostentano fieri la loro "passione", beh allora non si parla solo di segaioli, ma anche di deviati.
Immagine
Avatar utente
Franco_Salatino
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2020, 0:53

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Franco_Salatino »

Non sapevo che per partecipare ad un forum, adesso, si debba avere un personaggio interessante ed originale.
Credevo bastasse avere qualcosa da dire.

In verità trovo il wrestling web veramente peggiorato. Sarà che in questi anni l'interesse verso il wrestling sarà ai minimi storici, e che il prodotto non generi più polemiche di costume.
Il vero Pippo Franco sarebbe morto nei primi anni '80, assassinato da un agricoltore a cui stava rubando delle mandorle.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Inizio copl dire che il nostro forum sta rinascendo e che il clamoroso turn di Reigns ha ricevuto la giusta considerazione da me e altri utenti. Col passare dei giorni andremo sempre meglio. Non abbiamo neanche più troll a impedire le discussioni, a meno che quelli di Ankie non decidano di venire qui.
Ma il forum di Ankie è rimasto quello dove si radunano i tuoi haters e basta?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

In sostanza ci postano solo i miei haters più Steam che si troverebbe molto meglio qui.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da AL Snow »

Avevo dato un occhio un pò di mesi fa e l'ho trovato un pò triste, metaforum gimmick feud tra utenti che non fanno altro che insultarsi.....sarò troppo vecchio per comprendere appieno certe dinamiche.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto:Avevo dato un occhio un pò di mesi fa e l'ho trovato un pò triste, metaforum gimmick feud tra utenti che non fanno altro che insultarsi.....sarò troppo vecchio per comprendere appieno certe dinamiche.
Non ti perdi niente, io ci scrivevo non perchè mi interessasse particolarmente ma perchè credevo di dovere difendermi di persona dagli insulti. La soluzione migliore è riportare questo forum all'antica gloria e farli schiattare di rabbia.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Al contrario di Colosso, ankie si conferma un bot senza cuore, escludendomi dal plus nel mese del mio primo anniversario.
Bene.
Vorrei scrivere più spesso qui, ma al momento non ho molti argomenti.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Real idiota prova con l'esoterismo
Un abbraccio, Adam
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto:Al contrario di Colosso, ankie si conferma un bot senza cuore, escludendomi dal plus nel mese del mio primo anniversario.
Bene.
Vorrei scrivere più spesso qui, ma al momento non ho molti argomenti.
Io sono stato escluso dal Plus nonostante avessi scritto più post di tutti nel mese di agosto. Una vera bastardata di Ankie che non è neanche fedele alle sue stesse regole. Vorrei sentire almeno una spiegazione per questa ingiustizia.
Kilgore puoi scrivere tutto quel che cavolo ti pare, tanto qui non ci sono argomenti tabù.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Guilty Fever »

Colosso ha scritto:Il fatto che Mystogan dica di non volere la presenza di Colosso anche da Ankie, mi ha convinto a tornare a scriverci fra qualche tempo.
Non devono pensare che esista un posto dove non si sente parlare di me.
Questo messaggio é un po’ inquietante, ma fai pure, ho giá detto che A&F non mi interessa come community, interverró solo quando vedo portare avanti narrazioni inesatte che mi riguardano.

Comunque non ho detto di non volere te, ma di non volere il tuo circo, cioé te e tutti quelli che parlano solo di te, che é anche il motivo per cui non scrivo più qua. Quella sera ti avevo detto di bannare NXT Club, non tanto per lui che é/era una figura irrilevante sotto qualsiasi aspetto, ma per dimostrare cosa ti interessasse davvero tra l’avere un Forum di persone vere con cui tenere rapporti concreti oppure come sempre é stato nella tua vita Forumistica stare al centro dell’attenzione in maniera direi ormai disperata. Hai scelto la seconda, mentre io nei Forum cerco la prima.

Ps: ma Killgore che mi schifa in ‘sta maniera é dovuto a qualche scazzo passato che ignoro/ho rimosso? Perché capisco non siamo obbligati ad essere tutti amici ed effettivamente abbiamo gusti incompatibili, ma mi sembra vada spesso un po’ oltre la comprensibile antipatia che si puó avere.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Guilty Fever »

Doppio. Che schifo il wrestling web da mobile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto: Comunque non ho detto di non volere te, ma di non volere il tuo circo, cioé te e tutti quelli che parlano solo di te, che é anche il motivo per cui non scrivo più qua. Quella sera ti avevo detto di bannare NXT Club, non tanto per lui che é/era una figura irrilevante sotto qualsiasi aspetto, ma per dimostrare cosa ti interessasse davvero tra l’avere un Forum di persone vere con cui tenere rapporti concreti oppure come sempre é stato nella tua vita Forumistica stare al centro dell’attenzione in maniera direi ormai disperata. Hai scelto la seconda, mentre io nei Forum cerco la prima.
Beh ma NXT Club poco dopo quel tuo intervento si è tolto dalle scatole di testa sua. Al momento non abbiamo più figure di troll e contestatori, quelli che rimanevano sono stati bannati o si sono convertiti in buoni utenti. Visto che il forum non è più un circo ma un luogo normale, potresti tornare a scriverci.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da NXT Club »

Guilty Fever ha scritto:
Colosso ha scritto:Il fatto che Mystogan dica di non volere la presenza di Colosso anche da Ankie, mi ha convinto a tornare a scriverci fra qualche tempo.
Non devono pensare che esista un posto dove non si sente parlare di me.
Questo messaggio é un po’ inquietante, ma fai pure, ho giá detto che A&F non mi interessa come community, interverró solo quando vedo portare avanti narrazioni inesatte che mi riguardano.

Comunque non ho detto di non volere te, ma di non volere il tuo circo, cioé te e tutti quelli che parlano solo di te, che é anche il motivo per cui non scrivo più qua. Quella sera ti avevo detto di bannare NXT Club, non tanto per lui che é/era una figura irrilevante sotto qualsiasi aspetto, ma per dimostrare cosa ti interessasse davvero tra l’avere un Forum di persone vere con cui tenere rapporti concreti oppure come sempre é stato nella tua vita Forumistica stare al centro dell’attenzione in maniera direi ormai disperata. Hai scelto la seconda, mentre io nei Forum cerco la prima.

Ps: ma Killgore che mi schifa in ‘sta maniera é dovuto a qualche scazzo passato che ignoro/ho rimosso? Perché capisco non siamo obbligati ad essere tutti amici ed effettivamente abbiamo gusti incompatibili, ma mi sembra vada spesso un po’ oltre la comprensibile antipatia che si puó avere.
Certamente nel 2020 volete bannare la gente perchè è di colore. Fottiti razzista bastardo
Rispondi