WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 17:13
Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 17:09
TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2021, 17:06 Si, ma non fa il tipo di spettacolo che cerca e vuole Ankie.
Comunque almeno per tutto aprile io li non ci entrerò più.
Vabbè il palese tentativo di provocarti è abbastanza sgamabile.
Guarda il caso proprio quando sei stato nominato moderatore, il Dottore si è scatenato.

Sinceramente ci vedo sempre di più qualcosa di losco.

Ma secondo te Ankie sarebbe in grado di portare avanti una sceneggiata simile per anni ? Guarda che è una cosa preoccupante, fosse vero.
Ed allora perché non vuole dare l'indirizzo ip del dottore?
Perché coinciderà con il suo e non vuole mettere la sua privacy in bella mostra.
Allora, se uno è sgamato volendo può anche entrare con un altro IP, però il fatto che tolleri da anni che questo troll insulti Colosso, dai onestamente è una presa in giro.
Ma che amico è uno che permette ad un troll, che tralaltro sta sul ca**o a tutti, che tutti mi hanno detto ignorare perchè crea solo caos, di offendere per anni un suo amico ? Ma è normale secondo voi ?
O è troppo buono oppure alla fine gli va bene perchè crea dinamiche nel suo forum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 17:19
Devi portare gente che segue il wrestling, Colosso.
Ma non gente stronza e bastarda che insulta e basta, persone che amo il wrestling e che non sfoghino le frustrazioni qua dentro.
Sennò fai una copia di TW e della ormai triste sua succursale A&F
Eh questo è il problema, i forum non interessano più e se faccio pubblicità su Facebook mi dicono che preferiscono restare lì. Ma come noi scriviamo su più forum, è così difficile scrivere sia su un forum che su Facebook?
Comunque negli ultimi giorni abbiamo avuto l'arrivo di The Rocco, un utente serio a cui interessa il wrestling.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 17:37
Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 17:19
Devi portare gente che segue il wrestling, Colosso.
Ma non gente stronza e bastarda che insulta e basta, persone che amo il wrestling e che non sfoghino le frustrazioni qua dentro.
Sennò fai una copia di TW e della ormai triste sua succursale A&F
Eh questo è il problema, i forum non interessano più e se faccio pubblicità su Facebook mi dicono che preferiscono restare lì. Ma come noi scriviamo su più forum, è così difficile scrivere sia su un forum che su Facebook?
Comunque negli ultimi giorni abbiamo avuto l'arrivo di The Rocco, un utente serio a cui interessa il wrestling.
Forse è meglio così, dare un'alternativa diversa ai vari forum che già ci sono, magari ci sono tanti utenti che vorrebbero parlare di wrestling senza tutta quella pazzia intorno.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore, adesso hanno preso di mira te.
Non rispondere più, lascia perdere, stanno smaccatamente trollando per riportarci lì a scrivere.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 06/04/2021, 17:54 TacitusKilgore, adesso hanno preso di mira te.
Non rispondere più, lascia perdere, stanno smaccatamente trollando per riportarci lì a scrivere.
No no. Ho pure fatto il log out.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Vedete comunque perchè ho sempre criticato il politicamente corretto tirato fuori a convenienza.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Tra l'altro a pagina 31 della fess Cup c'è un post dubbio di 3:16 e nessuno tra ankie e von, dice niente.

Oppure Ankie stesso che apre topic come il "toto ne*ro.
Termine che usa anche per la recensione di Tenet. Occhio che da carismatico a merda il passo è breve.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

TacitusKilgore ha scritto: 08/12/2020, 11:32 “Ci si chiede qual è la differenza tra un leader e un capo: il leader guida, il capo conduce.”
Mai più attuale.
Ankie sempre più conduttore e conducente :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Tra l'altro gli rode aver perso un Utente stabile e che per di più ha adesso una Meritata posizione di Potere.

Chiudo qui, perché preferisco usare le energie per il bene di WoW, dicendo che i 2 forum (oddio l'altro nasce per un capriccio infantile di Ankie) non hanno niente in comune e sono scissi in modo netto l'uno dall'altro.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Boh a me dispiace che l'amicizia tra ankie e colosso si sia rovinata, però quello io lo trovo un ambiente malsano.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 18:07 Vedete comunque perchè ho sempre criticato il politicamente corretto tirato fuori a convenienza.
Eh bravo, se la rigirano a convenienza alla grande.
Ora il dottore è l'uomo di punta del forum, che culo :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Tanto so che Ankie ci legge qui. Da parte mia non è cambiato niente, ma lui ha cominciato senza motivo a parlare di ban nei miei confronti, sobillato da una persona falsa e cattiva. Appena abbandonerà queste idee malsane sarò lieto di tornare suo amico.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 20:05 Tanto so che Ankie ci legge qui. Da parte mia non è cambiato niente, ma lui ha cominciato senza motivo a parlare di ban nei miei confronti, sobillato da una persona falsa e cattiva. Appena abbandonerà queste idee malsane sarò lieto di tornare suo amico.
Il dottore è una persona veramente malvagia, spero che ankie sia più sgamato e non si lasci più influenzare.
Certo che anche trc lo facevo un tantino meno troll eh.
O forse vuole solo aiutare il suo amico, non so.
Certo è che il dottore non ha scusanti, è proprio lui che contamina l'atmosfera.

Io spero non averti fatto perdere un amico, colosso, però non era giusto che permettesse tutti quegli insulti quotidiani nei tuoi confronti.
Nessuno lo merita, men che meno tu.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Mah io credo e spero che tutto si risolverà in una bolla di sapone.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 20:45 Mah io credo e spero che tutto si risolverà in una bolla di sapone.
Vabbè speriamo, perché onestamente di cose brutte nella realtà ce ne sono tante, almeno dove possiamo stiamo un pò in serenità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Per me se Ankie mette un limite giornaliero agli insulti va bene. Lasciando la gente libera di offendere si crea sempre una situazione di vittime e carnefici.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/04/2021, 21:51 Per me se Ankie mette un limite giornaliero agli insulti va bene. Lasciando la gente libera di offendere si crea sempre una situazione di vittime e carnefici.
Ma si, io per carità non sono una santarellina, tu lo sai quante ne ho combinate su forumfree, però insomma la violenza verbale non è mai piacevole da leggere.
Può scappare, ma se diventa la regola poi la situazione degenera ed il tutto diventa molto decadente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Bisogna trovare un equilibrio fra un eccesso di censura che rende invivibili e opprimenti i forum, e un eccesso di anarchia che li rende ingestibili.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Stanotte c'è stato uno dei rarissimi casi in cui ho perso la calma. Ho chiesto gentilmente a Mario Mancini di trasferirsi qui (diceva che non trovava più la password e mi sono offerto di dargliene una nuova) e lui mi ha risposto in malo modo. Non capivo il motivo di essere tanto maleducati, perchè se non si vuole venire qui ci si può anche sprecare a spiegare il motivo. La faccina da dementi ha peggiorato il tutto. Sta di fatto che ho perso la testa e gli ho risposto in modo ancora peggiore. Non mi arrabbio mai ma quando lo faccio posso diventare molto pesante.
La sua risposta non si è fatta attendere ed è ancora più pesante, ma non ho intenzione di controbattere. Lui dice che mi aveva già spiegato perchè non voleva tornare qui, ma non posso ricordarmi post di più di un anno fa. La verità è che posso aspettarmi che un verme come Von Colossus faccia lo str***o con me, ma ci sono rimasto male nell'essere trattato come un imbecille da una persona che rispettavo. Le cose che mi fanno veramente incazzare sono maleducazione e mancanza di rispetto. Ho una certa età e non mi sento più di farmi trattare come un ragazzino.
La morale della storia è che preferisco avere nuovi utenti che non sanno niente di wrestling piuttosto che rivolgermi ai vecchi del wrestling web.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma tanto Mancini si vede ogni morte di Papa.
Anche se è moooolto difficile leggere tra le sue righe, è chiaro che stava trollando. Io dico che non merita nemmeno l'incazzatura.

La cosa peggiore è che il capo continua a sguazzare su questa storia, cercando disperatamente di creare interesse.
Il mio consiglio è di non entrarci per tutto il mese, tanto ad aprile tutti possono leggere tutto :lol: ed aspettare.
Immagine
Rispondi