WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine
WOW AWARDS 2020

User of The Year:

Servatis A Maleficum

Il punto fermo di Wow in questo anno con molti ritorni e defezioni. Un vero signore, sempre tranquillo ed educato, pronto a dire la sua senza cercare inutili polemiche. E' restato fedele a questa piattaforma, l'unico del vecchio gruppo di staffer e moderatori che sono spariti nell'oscurità o per cercare notorietà in altri social. Non ha mai dato troppa importanza ai forum e per questo era sempre rimasto escluso dai premi principali, ma quest'anno merita più di tutto di essere premiato. Seguite il suo esempio e torneremo i migliori di tutti nel 2021.

Rookie of The Year:

Robotico

Il rookie che tutti i forum vorrebbero avere: appassionato, entusiasta, intelligente, rispettoso del passato e scevro di presunzioni da bimbominkia. Gli piaceva il wrestling ed era contento di parlare con altri per diffondere la sua passione e ricevere informazioni sempre nuove. La sua presenza era sostanzialmente dovuta all'inattività per il Covid e gli impegni lavorativi ce l'hanno portato via, ma lo ricorderemo come un fascio di luce purissima in un anno oscuro.

Most Improved of The Year:

Tacitus Kilgore

Una delle più belle storie di redenzione da quando esiste il wrestling web. Era ritenuto un terribile troll e un utente ingestibile, tanto da essere stato bannato da 3 differenti generazioni di mod. Perfino il pacato Titan Morgan non era riuscito a non farlo fuori. Io gli ho dato un'altra possibilità e lui mi ha ricompensato diventando un utente educato, rispettoso, divertente da leggere, che porta i riflettori su
ogni sezione in cui scrive. I suoi eccessi appartengono a un lontano passato e non devono più essere ricordati.

Feud of The Year:

Colosso vs Dottor Von Colossus

Il primo caso di rivalità svoltasi su interposti forum, visto che Von Colossus parla sempre e costantemente di Wow in modo denigratorio ma lo fa su un'altra piattaforma, consapevole che nel primo momento in cui mettesse piede qui verrebbe bannato. O forse da tutto l'anno scrive già qui con un altro nick credendo di darmela a bere, non sapendo che la mia ingenuità fa solo parte del gioco. Un caso da manuale di personalità geniale perseguitata da uno stalker malvagio e invidioso. Ma cosa sarebbe un eroe senza il suo troll personale?

Storyline of The Year:

Il ban / sban di Santino

Storie così succedono solo nei film. Santino riceve un ban definitivo dal mod Lesnarmania dopo averlo insultato in privato. Io ritengo il provvedimento esagerato e, fidandomi della mia conoscenza passata di Santino come bravo ragazzo, lo riammetto rovesciando la decisione di Lesnarmania, il quale, usurpato dei suoi poteri, da lì a poco si dimette da mod. Invece di essermi grato, Santino diventa sempre più polemico, verbalmente violento e aggressivo, contestando le mie idee, la mia autorità e cominciando a scrivere presso la concorrenza nonostante vi risulti bannato da molti anni. Alla fine si riduce a postare messaggi di propaganda a Tuttofessi, che vengono prontamente modificati e censurati dall'amministratore suscitando altre feroci polemiche in giro per il web. Come andrà a finire questa storia? Santino tornerà un fedelissimo di questo forum o continuerà la sua guerra privata? Per saperlo dovrete solo passare il 2021 a leggere Wow.

Post of The Year:

Colosso celebra il titolo mondiale di Braun Strowman

Abbiamo sofferto tanto, Braun.
Il tuo esordio era stato degno del peggiore dei pagliacci, vestito da panino danzante per accompagnare sul ring una delle tante meteore ballerine di passaggio. Vince McMahon ti aveva notato e sottratto a quel fato crudele, ma la strada per te sarebbe stata in salita. Debutti ufficialmente come quarto membro della Wyatt Family e viene bollato come sega da tutti i fini intenditori del web, senza che nessuno ti abbia mai visto combattere. La tua colpa è di essere grosso, anzi gigantesco, un wrestler dal peso del Big Show degli esordi, come oggi non ce ne sono più. La tua grossa taglia ti rende un bersaglio vilipeso e discriminato, oggetto di persecuzione per chi ritiene il wrestling inadatto a chi non pratica 10 moonsault a match. Cominci a combattere e ti danno contro perchè i tuoi incontri durano troppo poco e non fai abbastanza mosse, anche se nella rivalità con lo stesso Big Show cominci a far vedere di che pasta sei fatto. Sembri destinato ad essere uno dei tanti colossi di passaggio, ma le tue capacità ti rendono l'uno su mille che ce la fa: la tua forza dirompente, il tuo carisma e il tuo stile spettacolare riescono a connettere col pubblico, che osserva divertito i tuoi molti squash match. Il passaggio successivo è la rivalità con Roman Reigns, dove ti esibisci in incontri straordinari e guadagni il pieno appoggio popolare. La tua ascesa è rapidissima, vai addirittura contro Lesnar per il titolo... e perdi, pulito, in un modo che non ammette repliche. Il buon lavoro non ha pagato, e la successiva Wrestlemania ti vede ridotto ad apparire nella Battle Royal del pre-show, finendo pure per venire eliminato a metà match.
Altri a questo punto avrebbero gettato la spugna. Ma tu non ti dai per vinto, turni ufficialmente face e diventi un vero idolo popolare, il vero elemento da non perdere di Monday Night Raw. Diventano leggendarie le scene dove rovesci camion, ambulanze e fai un uso della forza che non si era mai visto prima. Il tuo momentum ritorna più forte di prima, trionfi nella Greatest Royal Rumble, vinci il MITB ma non riesci a concretizzarlo per via di un assurdo No Contest in un HIAC. Hai più di un'opportunità contro Brock Lesnar ma la grande affermazione ti sfugge sempre, anche quando tutto sembra apparecchiato per la tua vittoria dopo che Reigns si defila per la leucemia. Sei annunciato per un title match al Royal Rumble ma Vince McMahon ti punisce per motivi misteriosi estromettendoti dalla contesa. A Wm dovresti essere uno dei grandi protagonisti ma ti riduci a combattere in tag team con un ragazzino di 12 anni, vincendo dei titoli di coppia beffardi e privi di valor. eOrmai il treno sembra essere passato, nessuno punta più seriamente su di te: a Wm 35 vieni addirittura escluso dalla main card e relegato ancora alla Battle Royal, la cui vittoria non è una gran consolazione. Si dice che la dirigenza ce l'abbia con te e all'improvviso vieni retrocesso nel midcarding, anche se il pubblico non ha mai smesso di sostenerti e sarebbe ben felice di vederti ottenere di più. Trascorre un altro anno senza grandi colpi di scena, ormai la tua dimensione sembra quella del titolo IC, che vinci e poi perdi alla prima difesa. Nessuno si impegna a trovarti un match per Wrestlemania 36 e con l'abolizione della Battle Royal sembri addirittura condannato a restartene a casa.
E poi, l'imprevedibile. Un pazzesco giro di eventi modifica il title match già stabilito e ti ridà quella shot che ti era stata tolta tanto tempo prima. La tua presenza nel match viene letteralmente annunciata il giorno prima di Wm con una semplice grafica, non c'è neppure un promo o un'intervista dove affermi di voler vincere il titolo. Ormai nessuno crede più in te, esperti ed insider pensano tu sia destinato ad essere solo carne da cannone perchè Goldberg mantenga la cintura, un facile rimpiazzo per mantenere le cose come sono.
E invece, questa volta, non lasci che altri controllino il tuo destino. Subisci una, due tre Spear, ma decidi che questa volta nessuno ti porterà via quello che è tuo. La quarta Spear sembra il ritorno nei ranghi e la fine di tutti i sogni, ma il tuo kickout ha qualcosa di leggendario. Ti rialzi e dici: Io sono il big man che non finisce nell'anonimato. Una, due, tre powerslam e Goldberg sembra avere sempre la forza per rialzarsi, come Lesnar tutte le volte che l'hai affrontato: ma una quarta schiacciata accompagnata è troppo anche per uno dei wrestler più forti e resistenti della storia. Contro i pronostici dell'intero mondo, sotto gli occhi attoniti di milioni di smart bloccati a casa dal flagello del secolo, la gloria questa volta è tua. Sei campione, Braun. Campione dell'universo.
E' questa la storia di un wrestler che non aveva appoggi popolari, fama pregressa e movimenti di fan a suo favore, che è partito dal nulla e ha forzato il destino col sudore della sua fronte. Strowman sono io. Strowman siete voi. Strowman è tutte quelle persone derise e discriminate che riescono col duro lavoro ad ottenere un premio al di là di ogni portata.
Questa volta non ho vinto solo io. Ha vinto questo forum, perchè eravamo gli unici che credevamo in te e ti difendevano da chi ti lanciava contro un mare di merda.

Dio ti benedica, Braun.

Topic of The Year:

Un match al giorno

Topic iniziato nel 2019 ma che solo quest'anno ha raggiunto la sua piena maturazione. Una fucina di riflessioni, analisi, aneddoti e ricordi sui grandi match del passato, che ci fa sprofondare nella nostalgia ricordandoci quanto era bello una volta questo sport. Grandissimi complimenti a Glass Shatters per avere riesumato il topic e a Robotico per averlo aggiornato per mesi proponendo spunti sempre nuovi. Il confronto fra questo e l'analogo thread della concorrenza è stravinto da noi in modo imbarazzante, per l'aria di autentica passione e condivisione che vi si respira.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E questi erano i premi del 2020, assegnati da chi meglio di tutti conosce questo forum e i suoi abitanti.
Siete d'accordo? Incazzati per non essere stati citati? Sentitevi liberi di commentare e di proporre premiati alternativi.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie, sono onorato.
Ti avevo promesso che sarei diventato un utente modello, altra scommessa che hai vinto alla grande.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ammetto che non mi aspettavo questo riconoscimento, e ti ringrazio. Mi dispiace che il forum sia così spopolato, alla fine è un buon posto per sparare i classici "2 cents" ogni tanto, il che dovrebbe essere la funzione principale di un forum, e non quella di scannarsi o di farsi figo per potersi poi dare arie da esperto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Most Improved Player ad un utente che ha dato del negro di merda e della scimmia ad un utente di colore. Mi dirai che è un altro forum ma dal momento che li hai considerati nei premi dovevi tenerne conto. Invece non lo hai fatto perché la verità è che quello è il tuo pensiero. Ma io sarò pure un negro di merda e una scimmia ma almeno non sono uno sfigato come te che vive dietro ai forum ed è obbligato a pagare per fare sesso. Vattene a fanculo di cuore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Kilgore è appunto migliorato perchè quelle cose non le direbbe più. E' davvero cambiato e l'ho voluto premiare per incoraggiarlo a continuare così. Non bisogna continuare a pagare per sempre per i propri errori.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Grazie!

è sempre bello esser citati e veder premiata la propria fedeltà e perseveranza!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Al, non so se il tuo è un messaggio polemico, ma purtroppo le categorie erano poche e non potevo citare tutti gli utenti. Per UOTY ho premiato Servatis come ricompensa per il contributo di tutti questi anni, e non era possibile considerarti un rookie. Il premio di Most Improved non esisteva e l'ho introdotto quest'anno, ma tu sei sempre stato un ottimo utente e bisognava premiare qualcuno che prima non si comportava tanto bene.
In ogni caso sono felice che tu sia tornato, non ti si vedeva da qualche mese e sentivo la tua mancanza.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW Awards 2020 | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Più che polemico sarcastico, certo almeno una menzione me l'aspettavo visto che per molte settimane quest'anno sono stato l'unico non troll a scrivere qui.

Detto questo non sono sparito da mesi solo da un paio di settimane, non seguendo più nulla di wrestling mi sono limitato all'off topic, se non l'hai notato inizio a capire perchè non sono stato citato :lol:
Rispondi