I'm baaaaaaack!!!!!!!

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

I'm baaaaaaack!!!!!!!

Messaggio da Bad News Allen »

Mi sono preso il Covid e quindi al momento ho un sacco di tempo libero da dedicare alla visione del wrestling e al poter postare qualcosa sul forum. Se da un lato mi dispiace trovare un forum spopolato, dall'altra sono contento perché vedo che i pochi utenti rimasti sono persone e non personaggi; gente con la quale si può intavolare una discussione sulla nostra disciplina preferita e non troll senza una vita sociale appagante che non hanno niente di meglio da fare che fare i bulletti dietro una tastiera. Ho dato un'occhiata all'altro forum ed è proprio così quindi è inevitabile che, essendo la mia priorità quella di discutere di wrestling, abbia scelto questo forum per poter interloquire serenamente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I'm baaaaaaack!!!!!!!

Messaggio da Colosso »

Bad News Allen ha scritto: 07/03/2021, 9:19 Mi sono preso il Covid e quindi al momento ho un sacco di tempo libero da dedicare alla visione del wrestling e al poter postare qualcosa sul forum. Se da un lato mi dispiace trovare un forum spopolato, dall'altra sono contento perché vedo che i pochi utenti rimasti sono persone e non personaggi; gente con la quale si può intavolare una discussione sulla nostra disciplina preferita e non troll senza una vita sociale appagante che non hanno niente di meglio da fare che fare i bulletti dietro una tastiera. Ho dato un'occhiata all'altro forum ed è proprio così quindi è inevitabile che, essendo la mia priorità quella di discutere di wrestling, abbia scelto questo forum per poter interloquire serenamente.
Bentornato Bad News! E' vero che attualmente scrive poca gente ma il lato positivo è che sono andate via tutte le mele marce che rendevano invivibile questo posto. Con la tua partecipazione vedrai che presto si aggiungeranno altri utenti.
Naturalmente auguri per il Covid, spero sia una di quelle forme asintomatiche che non causano problemi.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: I'm baaaaaaack!!!!!!!

Messaggio da Giac G »

Bad News Allen ha scritto: 07/03/2021, 9:19 Mi sono preso il Covid e quindi al momento ho un sacco di tempo libero da dedicare alla visione del wrestling e al poter postare qualcosa sul forum. Se da un lato mi dispiace trovare un forum spopolato, dall'altra sono contento perché vedo che i pochi utenti rimasti sono persone e non personaggi; gente con la quale si può intavolare una discussione sulla nostra disciplina preferita e non troll senza una vita sociale appagante che non hanno niente di meglio da fare che fare i bulletti dietro una tastiera. Ho dato un'occhiata all'altro forum ed è proprio così quindi è inevitabile che, essendo la mia priorità quella di discutere di wrestling, abbia scelto questo forum per poter interloquire serenamente.
Ciao bentornato, spero il covid sia in forma lieve e senza sintomi e che tu possa recuperare presto. Nel frattempo buon forum e speriamo di poter avviare buone discussioni insieme. Io sull'attualità mi tengo aggiornato bene o male ma non seguo gli show, anche se la curiosità sulle ultime mosse della AEW è davvero tanta :D
Rispondi