Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 24/05/2021, 8:43 Buon lunedì a tutti !!!!

Scusate per l'assenza, è un periodo molto impegnativo, corro di qua e di là come una pazza !

Cercherò di passare quotidianamente, anche solo per un saluto, mi siete mancati ! Voi come state ?

Leggo che Kilgore non scrive da un po', spero sia tutto ok, Kilgore ti pensiamo, facci sapere che va tutto bene.
Bentornata Pupazza! Qui tutti ti vogliamo bene ed è una gioia leggerti anche solo per un messaggio al giorno.
Kilgore non so che fine abbia fatto ma mi sembra strano che sia sparito proprio dopo avere ottenuto l'agognato posto da moderatore. Dietro la sua assenza ci saranno motivi seri anche se spero non gravi.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 24/05/2021, 14:24
Pupazza ha scritto: 24/05/2021, 8:43 Buon lunedì a tutti !!!!

Scusate per l'assenza, è un periodo molto impegnativo, corro di qua e di là come una pazza !

Cercherò di passare quotidianamente, anche solo per un saluto, mi siete mancati ! Voi come state ?

Leggo che Kilgore non scrive da un po', spero sia tutto ok, Kilgore ti pensiamo, facci sapere che va tutto bene.
Bentornata Pupazza! Qui tutti ti vogliamo bene ed è una gioia leggerti anche solo per un messaggio al giorno.
Kilgore non so che fine abbia fatto ma mi sembra strano che sia sparito proprio dopo avere ottenuto l'agognato posto da moderatore. Dietro la sua assenza ci saranno motivi seri anche se spero non gravi.
Grazie mille Colosso, lo sai che anche io ti voglio bene :)

Si, spero che Kilgore stia bene e che ritorni presto !
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Ciao Pupazza, contento che stai bene!!!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 24/05/2021, 19:41 Ciao Pupazza, contento che stai bene!!!
Buongiorno :)

Si si, tutto ok grazie, sono solo molto incasinata, sempre di corsa !

Oggi vi lascio un saluto veloce, ma presto spero di avere più tempo e di continuare con i nostri giochi e con le nostre discussioni :)
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno ragazzi :)

Come la va oggi ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 26/05/2021, 14:09 Buongiorno ragazzi :)

Come la va oggi ?
Bene, per me tutte le giornate sono positive, a meno di fatti estemporanei che mi mettono di cattivo umore.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Ciao ragazzi, buon week end !!!
Speriamo che il bel tempo regga !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 28/05/2021, 17:53 Ciao ragazzi, buon week end !!!
Speriamo che il bel tempo regga !
Ciao Pupazza! Anche qui il tempo è bello ma l'aria resta piuttosto fredda.
D'altro canto non è che sia ansioso che venga il gran caldo.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Ciao Pupazza buon weekend anche a te!! Io faccio il ponte e il 2 spero di riuscire ad andare al mare!!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Ragazzi, stamattina ho fatto il vaccino !!! Evvai !!! :D
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 28/05/2021, 18:25
Pupazza ha scritto: 28/05/2021, 17:53 Ciao ragazzi, buon week end !!!
Speriamo che il bel tempo regga !
Ciao Pupazza! Anche qui il tempo è bello ma l'aria resta piuttosto fredda.
D'altro canto non è che sia ansioso che venga il gran caldo.
Si anche io non amo molto il caldo, ma questo mese di maggio piovoso è stata veramente una piaga !
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 28/05/2021, 18:35 Ciao Pupazza buon weekend anche a te!! Io faccio il ponte e il 2 spero di riuscire ad andare al mare!!
Bello ! :)
Abiti vicino al mare ?
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 31/05/2021, 17:10
Colosso2 ha scritto: 28/05/2021, 18:35 Ciao Pupazza buon weekend anche a te!! Io faccio il ponte e il 2 spero di riuscire ad andare al mare!!
Bello ! :)
Abiti vicino al mare ?
Due ore sono in Liguria. Non vicinissimo ma la giornata è fattibile
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

vivo in un rapporto abbastanza strano, in breve sintesi: sono il relazione aperta con una donna molto più giovane di me, dico aperta perchè lei scopa letteralmente con tutti e ogni tanto viene da me ad Oulx a stare anche per due settimane. Durante la zona rossa/arancione non potevamo vederci ovviamente, è tornata da poco a stare con me e si stabilisce per tempi sempre più lunghi. Settimana scorsa l'avevo portata a fare un giro per Torino ed era felice come una pasqua, poi da quanto mi ha raccontato è tornata nel suo comune per farsi scopare ancora da uno dei suoi amichetti.

Ora, quello che mi chiedo: che futuro può avere questa relazione? lei con me è sincerissima (sicuramente la donna più sincera che abbia mai avuto) io la lascio fare tutto quello che lei vuole, massima libertà. Quando andiamo in giro ho l'impressione che ci scambino sempre per padre e figlia.

Detto ciò, alla fine mi sta benone. Ho 47 anni, devo ritenermi fortunato, altri miei amici stanno tutte con donne ben più anziane.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Mr. Mackey ha scritto: 31/05/2021, 22:36 vivo in un rapporto abbastanza strano, in breve sintesi: sono il relazione aperta con una donna molto più giovane di me, dico aperta perchè lei scopa letteralmente con tutti e ogni tanto viene da me ad Oulx a stare anche per due settimane. Durante la zona rossa/arancione non potevamo vederci ovviamente, è tornata da poco a stare con me e si stabilisce per tempi sempre più lunghi. Settimana scorsa l'avevo portata a fare un giro per Torino ed era felice come una pasqua, poi da quanto mi ha raccontato è tornata nel suo comune per farsi scopare ancora da uno dei suoi amichetti.

Ora, quello che mi chiedo: che futuro può avere questa relazione? lei con me è sincerissima (sicuramente la donna più sincera che abbia mai avuto) io la lascio fare tutto quello che lei vuole, massima libertà. Quando andiamo in giro ho l'impressione che ci scambino sempre per padre e figlia.

Detto ciò, alla fine mi sta benone. Ho 47 anni, devo ritenermi fortunato, altri miei amici stanno tutte con donne ben più anziane.
Ma tu vorresti una relazione stabile ?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Pupazza ha scritto: 01/06/2021, 14:18
Mr. Mackey ha scritto: 31/05/2021, 22:36 vivo in un rapporto abbastanza strano, in breve sintesi: sono il relazione aperta con una donna molto più giovane di me, dico aperta perchè lei scopa letteralmente con tutti e ogni tanto viene da me ad Oulx a stare anche per due settimane. Durante la zona rossa/arancione non potevamo vederci ovviamente, è tornata da poco a stare con me e si stabilisce per tempi sempre più lunghi. Settimana scorsa l'avevo portata a fare un giro per Torino ed era felice come una pasqua, poi da quanto mi ha raccontato è tornata nel suo comune per farsi scopare ancora da uno dei suoi amichetti.

Ora, quello che mi chiedo: che futuro può avere questa relazione? lei con me è sincerissima (sicuramente la donna più sincera che abbia mai avuto) io la lascio fare tutto quello che lei vuole, massima libertà. Quando andiamo in giro ho l'impressione che ci scambino sempre per padre e figlia.

Detto ciò, alla fine mi sta benone. Ho 47 anni, devo ritenermi fortunato, altri miei amici stanno tutte con donne ben più anziane.
Ma tu vorresti una relazione stabile ?
Ma guarda, se continua così per me va benissimo. Non devo illudermi, ho 25 anni più di lei, lei sta con me perchè non rompo i coglioni, le lascio fare quello che vuole sostanzialmente. D'altronde se iniziassi a rompere le palle per una relazione più stabile credo che lei metterebbe tutto in discussione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Ci si potrebbe chiedere perchè una donna di 23 anni, per quanto leggermente in sovrappeso, stia con un vecchio come me, se non per la curiosità di sapere come sarebbe diventato Earthquake John Tenta se non fosse morto a 43 anni.

La mia tesi è che per lei io oltre a rappresentare il grande saggio del villaggio, rappresento anche La Grande Libertà. Spesso si miticizza il piccolo vivere provinciale (in questi piccoli comunelli di mille anime) come un way of life quieto e idillico, ma la verità è che essa e fatta anche di grande ignoranza. Ho visto qualche volta di fuggita gli amici della mia donna: piccoli sub-umani del tutto estranei a qualsiasi cosa che non sia trash o due stronzate banali sul calcio. Questi omuncoli di provincia, volendo anche di bel aspetto, vanno giusto bene per qualche scopata, ma non oltre, per una ragazza decisamente più colta e curiosa dei suoi coetanei, non che ci vuol molto poi. Io per lei rappresento la luce, l'uomo anziano ma colto che le può trasmettere tante cose alle quali altrimenti non avrebbe accesso.

Io adesso a quasi 48 sto bene in montagna, scendo a Torino una volta al mese, non mi manca la città. Ma per un/una ventenne (ma anche trentenne) la vita provinciale dev'essere come la morte, ove dotata anche solo d'un po' di curiosità generale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Io però Mackey, non riuscirei a vivere in un posto senza connessione internet. Adoro la montagna ma non mi piace essere tagliato fuori dal mondo e dalla civiltà.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Diciamo che a lungo andare effettivamente è difficile, io però ne ho approfittato per leggere certi libri che avevo comprato mille anni fa ma non ho mai avuto il tempo per cominciarli. Scendo una volta al mese a Torino, sto qua 2-3 giorni, compilo quelle 2-3 stronzate burocratiche e poi me ne torno in montagna. Questo mi sembra un buon equilibrio, poi vedremo cosa succederà quest'estate. L'anno scorso per esempio l'abbiamo fatto separatamente, quest'anno mi piacerebbe passare almeno una settimana al mare con la ragazza.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Oulx è un bellissimo posto ma è veramente in culo ai lupi.
Rispondi