Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 07/09/2021, 16:25
Pupazza ha scritto: 07/09/2021, 16:07
Colosso ha scritto: 07/09/2021, 15:12

Bentornata Pupazza! Come hai passato le ferie?
Benissimo grazie !
Nonostante fosse freschino, mi sono pure abbronzata !
Il mare è sempre bello, io più che la spiaggia amo nuotare nel mare, adoro !

Voi come state ? Tutto bene Colosso ? ;)
Qui in Liguria pensa che in tutta l'estate il caldo afoso non è mai arrivato, a parte un paio di giorni. Abbiamo passato un'estate bellissima e con un clima gradevole.
Il forum in queste ultime settimane è andato bene e basta questo per rendermi contento, anche se no ho passato molto tempo fuori da casa.
Spero che per il resto dell'anno resterai a farci compagnia.
Eh si, ferie finite, tocca aspettare Natale o forse l'8 dicembre per le prossime ferie :shock:
Vabbè, ci sarete voi a farmi compagnia ;)
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Non aspetto altro
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 07/09/2021, 18:07 Non aspetto altro
Immagino :lol:

Ti immagino terrorizzato che batti i denti per la paura ranicchiato in un cantuccio 8-)
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 15:04 Buongiorno ;)
Ciao Pupazza! Scrivi da casa o sei già tornata al lavoro?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 09/09/2021, 15:20
Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 15:04 Buongiorno ;)
Ciao Pupazza! Scrivi da casa o sei già tornata al lavoro?
Lavoro, lavoro ! :roll: :cry:
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Il mio pensiero

Messaggio da BeforEvolution »

Che ricordi avete dell'11 settembre?
Qualcuno ricorda o visse in diretta la puntata di SmackDown di due giorni dopo, quella del famoso discorso di Vince McMahon?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 11/09/2021, 14:10 Che ricordi avete dell'11 settembre?
Qualcuno ricorda o visse in diretta la puntata di SmackDown di due giorni dopo, quella del famoso discorso di Vince McMahon?
Io stavo a scrivere sul forum e ricordo il delirio che era scoppiato.
Fra la tanta gente sconvolta c'era anche chi esultava e diceva di andare a festeggiare in piazza. Io non segnalavo mai se non per insulti rivolti a me stesso, ma in questo caso mi adoperai per far bannare quegli infami.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Avevo molta paura. In parte giustificata visto l'enorme numero di attentati degli anni a venire
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Il mio pensiero

Messaggio da BeforEvolution »

Colo', toglimi una curiosità: ma negli ultimi vent'anni c'è stato un giorno in cui non hai scritto su un forum? :D

Comunque immagino, io avevo 8 anni ma penso che prima erano molto più pesanti anche nel linguaggio di adesso, d'altronde erano ancora gli albori del web... quindi già c'era un forum all'epoca?
Io ricordo solo che ne rimasi molto scosso, stavo vedendo la melevisione e arrivò il tg, solo per quello capii che erano cazzi.
Tornando all'ambito wrestling presumo abbia rotto la kayfabe proprio durante l'Invasion, ricordi come fu percepita allora?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 11/09/2021, 20:52 Colo', toglimi una curiosità: ma negli ultimi vent'anni c'è stato un giorno in cui non hai scritto su un forum? :D

Comunque immagino, io avevo 8 anni ma penso che prima erano molto più pesanti anche nel linguaggio di adesso, d'altronde erano ancora gli albori del web... quindi già c'era un forum all'epoca?
Negli ultimi 20 anni sono stato qualche giorno in un eremo di montagna senza connessione internet. Tutti gli altri giorni credo di avere sempre scritto qualcosa, anche quando ero malato e non riuscivo a reggermi in piedi.
Comunque ai tempi i forum principali erano Tw (comandato da Franchini) e The Bard, il forum di Posa che aveva sostituito l'originale Wrestlingmania. Ce n'erano poi diversi minori, dove scrivevano poche persone, ma in generale la situazione era più viva ed attiva rispetto ad ora.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Io mi ricordo Colosso che scriveva articoli su tuttowrestling o sbaglio?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 12/09/2021, 10:31 Io mi ricordo Colosso che scriveva articoli su tuttowrestling o sbaglio?
Non sbagli, ho fatto parte del sito nel 2003 e 2004, aiutandoli a vincere la guerra con Totalwrestling (il sito di Recalcati).
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 12/09/2021, 13:31
Colosso Junior ha scritto: 12/09/2021, 10:31 Io mi ricordo Colosso che scriveva articoli su tuttowrestling o sbaglio?
Non sbagli, ho fatto parte del sito nel 2003 e 2004, aiutandoli a vincere la guerra con Totalwrestling (il sito di Recalcati).
Il periodo in cui ero tornato a seguirlo. Bei tempi.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno amici :D come state ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/09/2021, 15:40 Buongiorno amici :D come state ?
Ciao Pupy! Tutto bene? Sei guarita dal raffreddore?
Io starei bene se non fosse che è tornato a farsi vedere quell'idiota di Von Colossus. Rischia di rovinarmi la giornata.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/09/2021, 15:52
Pupazza ha scritto: 15/09/2021, 15:40 Buongiorno amici :D come state ?
Ciao Pupy! Tutto bene? Sei guarita dal raffreddore?
Io starei bene se non fosse che è tornato a farsi vedere quell'idiota di Von Colossus. Rischia di rovinarmi la giornata.
Ah porca vacca, arrivo.
Si si tutto ok ! Guarita ! Un po' stanca ma insomma dai, sempre avanti !
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 15/09/2021, 15:40 Buongiorno amici :D come state ?
Ciao Pupazza !! Io periodo pieno tra allenamenti dei ragazzi, lavoro e un progetto videoludico su Pes21. Appena son libero passo a trovare te e Colosso di la!!!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 15/09/2021, 16:18
Pupazza ha scritto: 15/09/2021, 15:40 Buongiorno amici :D come state ?
Ciao Pupazza !! Io periodo pieno tra allenamenti dei ragazzi, lavoro e un progetto videoludico su Pes21. Appena son libero passo a trovare te e Colosso di la!!!
Tranquillo, quando vuoi :)
Ora è anche iniziato il GF quindi siamo tutti sfasati, di là :lol:
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ricordo quanto nel dettaglio vi ho raccontato di questa mia ultima relazione con una donna ben più giovane di me (25 anni di differenza quasi). Ne ho parlato con i miei amici che mi hanno consigliato di lasciar stare, adesso chiedo anche voi, approfittando della connessione e della presenza di un PC:

Le cose funzionano così: lei non è di Oulx, viene solo per trovare me: in questi casi sta da me per un minimo di 2 ed un massimo di 4 giorni, poi se ne va e torna più o meno quando vuole lei. Io smesso del tutto a scriverle, faccio fare tutto a lei, quando vuole scrive o chiama, io al massimo mi faccio una doccia se so che arriva. Tenete presente che io non ho altre donne, anzi, ero in bianco da diverso tempo prima di conoscerla. Lei fa sesso con almeno dieci ragazzi al mese, come media siam lì, almeno da come dice lei. Su questo è stata chiarissima: relazione flessibile fin dall'inizio e io non ho detto una parola. Questa ragazza mi vede come una specie di grasso anziano saggio, uno che non le rompe mai le palle e dove può rincasare se si è rotta i coglioni di star al suo paese. Io però mi chiedo quanto può andare avanti sta storia? insomma, quel poco d'orgoglio che è rimasto in me mi direbbe di smettere (e così mi hanno detto gli amici interpellati) ma a che pro? se smetto per una questione di orgoglio poi finisce che non scopo più, o almeno non con una di 25 anni più giovane. Insomma, non sarei pazzo a fare una scelta del genere?
Rispondi