Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 09/08/2021, 21:48
Colosso2 ha scritto: 09/08/2021, 21:45
Colosso ha scritto: 09/08/2021, 21:00

Non credo di avere mai saputo dover vivi.
Piemontese doc
Ah figo, ci sono andato tante volte sulle montagne piemontesi. D'altro canto immagino che tu quando vuoi andare al mare scenderai a Savona e dintorni.
Ho conosciuto diversi ragazzi di Savona all'università quel poco che ci sono andato. Spiagge liguri mi spingo più verso Imperia avendo un caro amico che ha casa ad Andora spesso andiamo li. Ma tante volte ho tagliato alle superiori e sono andato a Noli e Spotorno che sono le prime Spiagge che trovo arrivando in autostrada.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Quindi ci sono piemontesi che tifano Juve. Sfatato un mito, e non lo dico per provocare, ma credevo che di tifosi juventini non ce ne fossero nella regione, visto il loro abbondate nel resto d'Italia
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 9:21 Quindi ci sono piemontesi che tifano Juve. Sfatato un mito, e non lo dico per provocare, ma credevo che di tifosi juventini non ce ne fossero nella regione, visto il loro abbondate nel resto d'Italia
Non sei il solo ad esserne convinto tranquillo. Ma seriamente pensavi che a Torino città nessuno tifasse Juve? E quelli allo stadio da dove pensavi arrivassero scusa? Tutti da fuori regione ergo a 2 ore minimo dallo stadio?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Di piemontesi juventini è pieno
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Hateful Eight »

Anche di savonesi interisti non è insolito trovarli :D
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Hateful Eight ha scritto: 10/08/2021, 18:48 Anche di savonesi interisti non è insolito trovarli :D
Interisti è pieno ovunque tanto quanto juventini e milanisti. Sono le uniche 3 squadre ad avere supporto su base nazionale oltre che cittadino.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto: 10/08/2021, 18:48 Anche di savonesi interisti non è insolito trovarli :D
Qui a Savona c'è un Inter Club molto attivo e in grande evidenza a San Siro.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 10/08/2021, 11:42
TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 9:21 Quindi ci sono piemontesi che tifano Juve. Sfatato un mito, e non lo dico per provocare, ma credevo che di tifosi juventini non ce ne fossero nella regione, visto il loro abbondate nel resto d'Italia
Non sei il solo ad esserne convinto tranquillo. Ma seriamente pensavi che a Torino città nessuno tifasse Juve? E quelli allo stadio da dove pensavi arrivassero scusa? Tutti da fuori regione ergo a 2 ore minimo dallo stadio?
E perché no?
Quindi non è vero che a Torino ci sono solo tifosi granata?
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 19:27
Colosso2 ha scritto: 10/08/2021, 11:42
TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 9:21 Quindi ci sono piemontesi che tifano Juve. Sfatato un mito, e non lo dico per provocare, ma credevo che di tifosi juventini non ce ne fossero nella regione, visto il loro abbondate nel resto d'Italia
Non sei il solo ad esserne convinto tranquillo. Ma seriamente pensavi che a Torino città nessuno tifasse Juve? E quelli allo stadio da dove pensavi arrivassero scusa? Tutti da fuori regione ergo a 2 ore minimo dallo stadio?
E perché no?
Quindi non è vero che a Torino ci sono solo tifosi granata?
Ormai non sono nemmeno più la maggioranza
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buonasera a tutti !
Ferie finite, domani si ritorna al lavoro !

Voi come state ?

Junior mi piace il tuo nuovo nick :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 22/08/2021, 22:48 Buonasera a tutti !
Ferie finite, domani si ritorna al lavoro !

Voi come state ?

Junior mi piace il tuo nuovo nick :D
Ciao Pupazza! Stavo sentendo la tua mancanza.
Io in questi giorni sono stato molto impegnato fra wrestling e inizio del campionato. Pensa che ci sono stati show da seguire live per 4 notti consecutive e ieri sono andato a dormire oltre le 6 di mattina.
Vienici a trovare più spesso!
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 22/08/2021, 22:48 Buonasera a tutti !
Ferie finite, domani si ritorna al lavoro !

Voi come state ?

Junior mi piace il tuo nuovo nick :D
Mi hai dato l'idea. Buon rientro a lavoro!!!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 22/08/2021, 23:39
Pupazza ha scritto: 22/08/2021, 22:48 Buonasera a tutti !
Ferie finite, domani si ritorna al lavoro !

Voi come state ?

Junior mi piace il tuo nuovo nick :D
Ciao Pupazza! Stavo sentendo la tua mancanza.
Io in questi giorni sono stato molto impegnato fra wrestling e inizio del campionato. Pensa che ci sono stati show da seguire live per 4 notti consecutive e ieri sono andato a dormire oltre le 6 di mattina.
Vienici a trovare più spesso!
Ciao Colosso !
Eh con le ferie di mezzo mi collego meno, la prossima settimana vado al mare ma poi rientrerò e si riprenderà il tran tran quotidiano :D
Spero che oltre agli show che so ami tantissimo, tu abbia fatto anche qualche passeggiata all'aria aperta, che fa bene al corpo ed anche allo spirito
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 23/08/2021, 1:16
Pupazza ha scritto: 22/08/2021, 22:48 Buonasera a tutti !
Ferie finite, domani si ritorna al lavoro !

Voi come state ?

Junior mi piace il tuo nuovo nick :D
Mi hai dato l'idea. Buon rientro a lavoro!!!
Grazie !
Per ora rientro burrascoso, nel senso metereologico !
Pioggia alla grande stamane !
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ce la caveremo anche senza di te 8-)
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 9:19 Prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ce la caveremo anche senza di te 8-)
Ti piacerebbe :lol:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Tale Legend 94 mi manda questo messaggio privato
Ciao, nella mia palestra dove fanno un corso di wrestling, una ragazza mia amica vorrebbe imparare delle mosse per interferire scorrettamente durante i match, secondo te che mosse sarebbe meglio insegnarle
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 16:43 Tale Legend 94 mi manda questo messaggio privato
Ciao, nella mia palestra dove fanno un corso di wrestling, una ragazza mia amica vorrebbe imparare delle mosse per interferire scorrettamente durante i match, secondo te che mosse sarebbe meglio insegnarle
L'ha mandato anche a me, è un troll del cavolo che sa che a nessuno interessa rispondere a queste domande. Lo fa apposta per irritare la gente.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 23/08/2021, 16:52
TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 16:43 Tale Legend 94 mi manda questo messaggio privato
Ciao, nella mia palestra dove fanno un corso di wrestling, una ragazza mia amica vorrebbe imparare delle mosse per interferire scorrettamente durante i match, secondo te che mosse sarebbe meglio insegnarle
L'ha mandato anche a me, è un troll del cavolo che sa che a nessuno interessa rispondere a queste domande. Lo fa apposta per irritare la gente.
Ma è un bot oppure un troll cui dietro si nasconde una persona fisica?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 17:00
Colosso ha scritto: 23/08/2021, 16:52
TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 16:43 Tale Legend 94 mi manda questo messaggio privato
L'ha mandato anche a me, è un troll del cavolo che sa che a nessuno interessa rispondere a queste domande. Lo fa apposta per irritare la gente.
Ma è un bot oppure un troll cui dietro si nasconde una persona fisica?
Penso sia una persona fisica, ma non escludo ci sia lui dietro tutti quei bot che infestano il forum con domande inutili e tutte uguali (che cosa bisogna fare per avere un allenamento da wrestler).
Immagine
Rispondi